Vai al contenuto

Nuovo aggiornamento WiiU v5.3.0


matvigl

Messaggi raccomandati

Ciaomatvigl e grazie per la notizia, ti chiedo un consiglio se non è disturbo.

Possiedo una wiiu ( versione zombieu premium pack ) montante firmware 1.X ed ho riscontrato alcuni freeze in game, secondo te posso provare ad aggiornare fw sperando di risolvere od aggiornando mi precluderei poi l'avvio di exploit per una futura modifica in grado di far partire backup wiiu?

 

Grazie in anticipo ed un saluto! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaomatvigl e grazie per la notizia, ti chiedo un consiglio se non è disturbo.

Possiedo una wiiu ( versione zombieu premium pack ) montante firmware 1.X ed ho riscontrato alcuni freeze in game, secondo te posso provare ad aggiornare fw sperando di risolvere od aggiornando mi precluderei poi l'avvio di exploit per una futura modifica in grado di far partire backup wiiu?

 

Grazie in anticipo ed un saluto! :bye:

 

da questo deduco che la Wii U non e connessa, puoi aggiornare con un gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornando mi precluderei poi l'avvio di exploit per una futura modifica in grado di far partire backup wiiu?

 

Stanno lavorando ad un kernel exploit ma non funziona con la versione 5.3.0.

Se vuoi aggiornare, fatti prestare un disco con una versione precedente come ha detto matvigl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno lavorando ad un kernel exploit ma non funziona con la versione 5.3.0.

Se vuoi aggiornare, fatti prestare un disco con una versione precedente come ha detto matvigl.

 

Ho comprato usata 1 wiiU aggiornata a questa versione se la resetto torna alla versione di fabbrica anche la versione?

E se poi compro un gioco tipo baionetta 2 mi fa aggiornare la consolle anche se Nn è collegata a internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato usata 1 wiiU aggiornata a questa versione se la resetto torna alla versione di fabbrica anche la versione?

E se poi compro un gioco tipo baionetta 2 mi fa aggiornare la consolle anche se Nn è collegata a internet?

 

il fw rimane quello che hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la devo prendere domani mattina Mi consigli di prenderla oppure no?

 

a parte il fw. che poi con un gioco nuovo si deve aggiornare per giocare

dipende da quello che vuoi fare, certo se la prendi solo per la modifica WiiU (non la parte Wii) devi aspettare ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
se può essere utile a qualcuno (che magari ha il dubbio), aggiungo che (oltre al fatto che questo update non tocca la softmod) è possibile effettuare l'installazione di HBC anche partendo da kernel 5.3.0. Quindi se avete già aggiornato e poi intendete fare la softmod, è fattibilissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...