Vai al contenuto

ps2 slim posseduta ;(


matteosarti

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, io ho una ps2 slim che fa un problema stranissimo, lo smontata pulita molte volte ma fa sempre uguale!

 

in poche parole questa ps2 graffia i dvd/cd in modo circolare come se si utilizza un compasso!!! io ho controllato più volte e non ce sporcizia e tutti i pezzi stanno al suo posto, si può sapere dove striscia? a chi e capitato come a risolto?

 

comunque i giochi li legge ma poi li rovina graffiandoli ;(

 

ps: so che ormai ps2 e vecchia ma vorrei provare a ripararla ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, io ho una ps2 slim che fa un problema stranissimo, lo smontata pulita molte volte ma fa sempre uguale!

 

in poche parole questa ps2 graffia i dvd/cd in modo circolare come se si utilizza un compasso!!! io ho controllato più volte e non ce sporcizia e tutti i pezzi stanno al suo posto, si può sapere dove striscia? a chi e capitato come a risolto?

 

comunque i giochi li legge ma poi li rovina graffiandoli ;(

 

ps: so che ormai ps2 e vecchia ma vorrei provare a ripararla ^^

 

E semplice la tua e una ps2 slim, il flat che va a collegarsi alla lente si e leggermente scollato dalla scocca metallica e quindi sporge piu in alto della lente graffiando i dvd. Smonta la ps2 e fissa il flat con un po di nastro

 

Inviato dal mio Jarwis

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio a tutti per l'aiuto :) avete ragione e proprio il cavo flat il colpevole!

 

solo che e impossibile fissarlo perchè e sotto il meccanismo di movimento della lente ;( ed o notato che e gravemente rovinato a causa dello sfregamento dei cd/dvd quindi sarei più per sostituirlo, ma come si fa che e incollato sulla parte metallica?

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola info ma al ps2 slim 75004 e la 7500 sono la stessa?

 

 

 

fatto o acquistato per 2,90€ il cavo flat nuovo ;)

 

La slim 7500 non esiste,se trovi svritto 7500 vuol dire che e compatibile con tutta la serie tipo la 75004

 

Inviato dal mio Jarwis

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti facendo una piccola ricerca su google me ne sono accorto :)

 

nell'attesa che arrivi il nuovo flat quando apro la ps2 e tolgo quello vecchio la parte metallica che immagino sarà appiccicosa la devo pulire con dell'alcol per rimuovere appiccicoso o posso anche mettere quello nuovo così senza fare nulla?

ti ringrazzio per il supporto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti facendo una piccola ricerca su google me ne sono accorto :)

 

nell'attesa che arrivi il nuovo flat quando apro la ps2 e tolgo quello vecchio la parte metallica che immagino sarà appiccicosa la devo pulire con dell'alcol per rimuovere appiccicoso o posso anche mettere quello nuovo così senza fare nulla?

ti ringrazzio per il supporto :)

 

Metti il nuovo

 

Inviato dal mio Jarwis

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...