Vai al contenuto

Disastro winhiip


procton771

Messaggi raccomandati

nel mio disco rigido ho installato un frehdboot 1.93, dopo aver caricato tutti i giochi della ps2 ho creato la cartella __:POPS per poter caricare anche le iso psx ,

Dopo di che, provo ad aggiungere alcun giochi ps2 con winhiip, ma quello che succede dopo aver aggiunto questi 2 o 3 giochi + il crash della modifica con schermata blu che mi dice si deframmentare l'hard disk e la cancellazione dei giochi all'interno della partizione .__POPS il che ne risultano solo un paio installati.

Non mi do per vinto ed eseguo una deframmentazione del disco con winhiip, ma senza sortire nessun effetto.

Ho anche provato ad aggiornare il freemcboot da chiavetta ma mi dice che l'hard disk ha problemi di frammentazione che l'utility hdd manager non è in grado di riparare.

Azzardo una mossa disperata, formatto l'hard disk con winhiip, carico nuovamente con raw copy l'immagine 1.93, ripristino il tutto con winhiip , mi riappaiono i giochi ps2 ma se da psfshell provo a caricare i giochi psx ne carica solo un paio per mancanza di spazio.

La soluzione più logica ovviamente è quella di reinstallare il tutto, prima i giochi ps2 e poi quelli psx per di più eseguendo una formattazione di basso livello onde cancellare ogni possibile residuo di frammentazione, ma dopo di tutto ciò, sono sicuro che se proverò ad aggiungere un solo gioco per ps2 il mio caro winhiip ,i creerà un'altro disastro, e questo è successo più di una volta con hard disk diversi.

Soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Formatto l'hard disk con winhiip, carico nuovamente con raw copy l'immagine 1.93, ripristino il tutto con winhiip , mi riappaiono i giochi ps2 ma se da psfshell provo a caricare i giochi psx ne carica solo un paio per mancanza di spazio.

 

Quando sei li e dici che ti manca spazio, perchè non metti l’HDD su PS2 e con il launcher non entri in hdd manager per espandere la partizione?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei li e dici che ti manca spazio, perchè non metti l’HDD su PS2 e con il launcher non entri in hdd manager per espandere la partizione?

da ulaunchelf, attraverso hddmanger mi dice che la partizione POPS ha 128 gb di spazio , il bello è che risulta occupato il 60% della partizione ma non so di cosa :) ad ogn modo ho gia resettato il tutto, ho caricato i giochi ps2, ripeterò le ennesime operazioni crendo cartella pops e caricando giochi, ma non potro più cambiare o aggiungere giochi ps2 qual'ora decidero di passare ad altri giochi , visto che il problema si ripete all'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

da ulaunchelf, attraverso hddmanger mi dice che la partizione POPS ha 128 gb di spazio , il bello è che risulta occupato il 60% della partizione ma non so di cosa :) ad ogn modo ho gia resettato il tutto, ho caricato i giochi ps2, ripeterò le ennesime operazioni crendo cartella pops e caricando giochi, ma non potro più cambiare o aggiungere giochi ps2 qual'ora decidero di passare ad altri giochi , visto che il problema si ripete all'infinito.

da ulaunchelf, attraverso hddmanger prova ad eliminare la partizione POPS e poi la ricrei

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...