Vai al contenuto

procton771

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

procton771 ha vinto l'ultima volta il giorno 7 Marzo 2020

procton771 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su procton771

  • Compleanno 01/03/1971

Obiettivi di procton771

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter
  • First Post

Badge recenti

3

Reputazione Forum

  1. procton771

    Disastro winhiip

    da ulaunchelf, attraverso hddmanger mi dice che la partizione POPS ha 128 gb di spazio , il bello è che risulta occupato il 60% della partizione ma non so di cosa ad ogn modo ho gia resettato il tutto, ho caricato i giochi ps2, ripeterò le ennesime operazioni crendo cartella pops e caricando giochi, ma non potro più cambiare o aggiungere giochi ps2 qual'ora decidero di passare ad altri giochi , visto che il problema si ripete all'infinito.
  2. procton771

    Disastro winhiip

    con hard disk diversi, il problema penso sia winhiip,
  3. procton771

    Disastro winhiip

    nel mio disco rigido ho installato un frehdboot 1.93, dopo aver caricato tutti i giochi della ps2 ho creato la cartella __:POPS per poter caricare anche le iso psx , Dopo di che, provo ad aggiungere alcun giochi ps2 con winhiip, ma quello che succede dopo aver aggiunto questi 2 o 3 giochi + il crash della modifica con schermata blu che mi dice si deframmentare l'hard disk e la cancellazione dei giochi all'interno della partizione .__POPS il che ne risultano solo un paio installati. Non mi do per vinto ed eseguo una deframmentazione del disco con winhiip, ma senza sortire nessun effetto. Ho anche provato ad aggiornare il freemcboot da chiavetta ma mi dice che l'hard disk ha problemi di frammentazione che l'utility hdd manager non è in grado di riparare. Azzardo una mossa disperata, formatto l'hard disk con winhiip, carico nuovamente con raw copy l'immagine 1.93, ripristino il tutto con winhiip , mi riappaiono i giochi ps2 ma se da psfshell provo a caricare i giochi psx ne carica solo un paio per mancanza di spazio. La soluzione più logica ovviamente è quella di reinstallare il tutto, prima i giochi ps2 e poi quelli psx per di più eseguendo una formattazione di basso livello onde cancellare ogni possibile residuo di frammentazione, ma dopo di tutto ciò, sono sicuro che se proverò ad aggiungere un solo gioco per ps2 il mio caro winhiip ,i creerà un'altro disastro, e questo è successo più di una volta con hard disk diversi. Soluzioni?
  4. Ciao draftman, davo un occhiata nelle discussioni riguardo la ps2, non vedo nulla cio che concerne del fmcb, è una tua scelta non trattare questo argomento oppure per casualità nessuno ha ancora aperto una discussione a riguardo? il punto è che dovevo aprire un thread e non trovando riferimenti ho ritenuto corretto informarmi al diretto interessato onde evitare disagi. grazie .
    1. ForestJym

      ForestJym

      Ciao, no, siamo stati gentilmente invitati da una società di avvocati a non trattare più guide e supporto per quel tipo di "modding" che viola il TPM del produttore. Se devi parlare del fmcb prova ad aprire una discussione, non penso sia un problema essendo ormai la console preistorica e fuori produzione da decennio, inclusi i giochi.
    2. procton771

      procton771

      mi spiace molto
  5. procton771

    Mi ripresento.

    Sono felice di constatare che dopo la chiusura il forum sia riaperto, un saluto a tutti voi e soprattutto a draft , sempre molto disponibilissimo e paziente nelle mie richieste , un abbraccio.
  6. Dribbling e belle giocate ancora troppo macchinose, servirebbe un corso di dattilografia su pad per imparare tutte le combinazioni, il calcio è bello perché istintivo, se per saltare un uomo devo ricordarmi di usare una levetta situata in un posto scomodo come r3 , si perde tutta l'immediatezza dell'azione. Spero anche venga rivista l'intelligenza artificiale, in particolare livello campioni e superstar, quando l'algoritmo di pes decide di farti perdere le leggi della fisica vengono sovvertite, il pallone diventa improvvisamente leggero o pesante a seconda della convenienza per la cpu, i rimpalli sono sistematicamente assist per gli avversari, molto spesso i propri difensori, soventemente si cozzano tra di loro, comportandosi da utili idioti e lasciando l'attaccante avversario libero di ribadire in rete, specialmente quando ad un tratto la Sambenedettese o un Perugia improvvisamente diventa il Barcellona e diventano abili palleggiatori , per concludere vogliamo parlare delle punizioni? Il 99,9 % i calci piazzati contro, sono goal, che sia Maradona , Zico o il magazziniere della carrarese, la palla entra nel sette . Spero che nel prossimo pes rivedano un po' queste cose che spesso fanno spazientire, poichè l'alternativa calcistica non è di mio gradimento.
  7. In passato, ci installavo spesso le distribuzioni Linux in dual boot, ext4 è n file system più nuovo e performante del vecchio ext3, ma so che vi è un nuovo file system, il brtfs , che purtroppo non ho mai provato. Riguardo la memoria swap, se non ricordo male la partizione deve c corrispondere al doppio della RAM installata, nel tuo caso 16 GB, potrei sbagliarmi Ma la partizione swap serve più per i computer datati con risorse scarse, magari qualcuno più avvezzo potrà approfondire meglio l'argomento , comunque hai scelto una delle migliori distro in circolazione
  8. procton771

    Salve

    Scusate se non mi sono presentato prima, un saluto a tutti voi smanettoni del forum
×
×
  • Crea Nuovo...