Milliass Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Ragazzi, penso che tutti quelli che lavorano debbano essere pagati, musicisti, attori programmatori ecc inclusi, penso però anche che non si possa far pagare un gioco della PS£/4 dai 50€ in su per magari 10 ore di divertimento (forse). Il problema è il prezzo, se i giochi costassero meno non mi sbatterei a modificare la PS3 per poi rischiare il ban on line. Stesso vale per un film che vedo una volta e poi più ecc. E' un problema di soldi, per il resto il 99% di chi modifica una console lo fa per usare giochi scaricati, esattamente come chi scarica un film o la musica. Fai pagare un gioco 10€ e lo comprerò a 60€ no. Idem per i fim ecc. Comunque sempre viva moddingstudio che apre anche a queste discussioni saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 ..penso però anche che non si possa far pagare un gioco della PS£/4 dai 50€ in su per magari 10 ore di divertimento (forse). Il problema è il prezzo, se i giochi costassero meno non mi sbatterei a modificare la PS3 per poi rischiare il ban on line. .. eri partito bene, ognuno ha il diritto di chiedere il compenso che ritiene giusto. Dalla parte opposta , ognuno dovrebbe comprare e pagare secondo le proprie finanze, se non ti bastano i soldi non compri. Secondo il tuo ragionamento bisognerebbe "rubare" una Ferrar! perchè costa troppo e poche persone possono permettersela.. da che mondo è mondo funziona cosi'. ps basta avere un po' di pazienza e dopo pochi mesi giochi ,film e musica costano meno della metà.. avere pazienza premia sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
animal1988 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 ragazzi io sono daccordo con tutti voi, chi produce può chiedere ciò che ritiene giusto e chi acquista vorrebbe pagare il giusto, ma credo che il problema sia proprio la società in cui viviamo, perchè si, se tu non hai i soldi non compri ma purtroppo oggi il desiderio di avere una cosa spinge persone a fare cose stupide, e vedi proprio chi ruba, ma su giochi, musica film, cose facilmente accessibili attraverso internet e che quindi uno può ottenere senza troppi rischi, per quanto puoi resistere prima o poi ci cadi, anche solo per avere il sistema operativo windows craccato perchè la licenza costa e linux non è pratico a tutti. Credo che ognuno di noi chi più e chi meno è un piccolo pirata!! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milliass Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Sono assolutamente d'accordo con te, ognuno deve fare con quello che ha e che può, però quì stiamo parlando di prodotti di massa non di nicchia su cui i produttori vogliono speculare solo per avere più guadagni, l'ingordigia è una brutta bestia, lo dimostra il fatto che con tutti i film, la musica e i giochi che si scaricano ogni giorno tutti i produttori non sanno cosa sia la crisi (almeno quelli di qualità). Io, ad esempio, quando c'è un film che mi piace vado al cinema, solo con i guadagni del cinema potrebbero vendere i DVD a 1€. Nessuno vuole rubare, o almeno non era quello che intendevo, penso che però vendendo le cose al giusto prezzo la pirateria calerebbe drasticamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Hahahahha questo topic è pieno di meme bellissimi Comunque,ricordiamolo,Moddingstudio è contro la pirateria Detto questo,chiudiamo tutti uTorrent,forza asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 6 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 (modificato) Hahahahha questo topic è pieno di meme bellissimi Comunque,ricordiamolo,Moddingstudio è contro la pirateria Detto questo,chiudiamo tutti uTorrent,forza asd E' vero ... Moddingstudio è contro la pirateria Ma non credo assolutamente che nessuno di voi scarichi la roba pirata asd Almeno una volta nella vita tutti gli utenti di Moddingstudio (risparmiando nessuno , nemmeno il sottoscritto asdasdasd) avranno scaricato un gioco/programma pirata o aver visto in streaming un film/canale pirara @StandardBus , sicuramente quando leggerai questo post , sono sicuro al 100% che vieni da me a prendermi a calci asdasdasdasdasd Modificato 6 Marzo 2014 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpartanKingZ Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 cioè i film dovrebbero costare meno di 10 euro (perchè un dvd non costa molto di più)? come ogni cosa su cui viene imposto l'hack e il pirataggio.. io la penso così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 E' vero ... Moddingstudio è contro la pirateria Ma non credo assolutamente che nessuno di voi scarichi la roba pirata asd Almeno una volta nella vita tutti gli utenti di Moddingstudio (risparmiando nessuno , nemmeno il sottoscritto asdasdasd) avranno scaricato un gioco/programma pirata o aver visto in streaming un film/canale pirara @StandardBus , sicuramente quando leggerai questo post , sono sicuro al 100% che vieni da me a prendermi a calci asdasdasdasdasd Quante confessioni di reato in pubblico xD! qui scatta sicuramente il ban ehehe..... (scherzo ovviamente ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sabino91 Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 come ogni cosa su cui viene imposto l'hack e il pirataggio.. io la penso così... Sono un finanziere e scarico a manetta con utorent e ringrazo ms x avere un ps3 bomba online cn modifoca da anni mai bannato a vosto zero giocare a gta 5 online scaricato nelle ore di lavoro nn ha prezzo:) qst e vita:lol: W la pirateria e ms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 6 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Quante confessioni di reato in pubblico xD! qui scatta sicuramente il ban ehehe..... (scherzo ovviamente ) E chi lo puó dire che io scarico quel che voglio ? Non avete le prove !!! asd Ovviamente sto scherzando Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Scommetto quello che volete che fra qualche ora vedrete la scritta "utente bannato" su qualche profilo asd Speriamo non il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 6 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Scommetto quello che volete che fra qualche ora vedrete la scritta "utente bannato" su qualche profilo asd Speriamo non il mio http://cdn.memegenerator.net/instances/500x/46883222.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 http://cdn.memegenerator.net/instances/500x/46883222.jpg http://planetivy.com/wp-content/uploads/2012/08/276255_Papel-de-Parede-Meme-Obama-Not-Bad_1600x1200.jpg Penso in grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 ahaha non ci posso credere che non sia stato ancora chiuso il topic!!! e comunque ricordate: potrete cercare di eludere tutto e tutti...ma il canone RAI vi sgamerà SEMPRE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 6 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 ahaha non ci posso credere che non sia stato ancora chiuso il topic!!! e comunque ricordate: potrete cercare di eludere tutto e tutti...ma il canone RAI vi sgamerà SEMPRE!!! Ma adesso che c'entra la RAI con la pirateria informatica ? La RAI è l@dra , e questo non è una cosa che non si sapeva asd Comunque chiudiamo l'OT e spero che qualche moderatore oppure l'amministratore ripulisca il topic senza chiuderlo asdasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 adesso ti bannano per aver calunniato la RAI, puoi aver scaricato 1000000 film ed mp3 ma con loro non si scherza :nascosto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 6 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 (modificato) adesso ti bannano per aver calunniato la RAI, puoi aver scaricato 1000000 film ed mp3 ma con loro non si scherza :nascosto: Mi stanno venendo a prendere le autorità competenti solo per aver nominato il nome di Dio RAI invano asd Solo che io sono più furbo di loro ! Rimango a casa a vita Modificato 6 Marzo 2014 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 rimani a casa a vita? non si sporcherebbero mai le mani con un assassinio, troppo lavoro semplicemente ti staccano la connessione ad internet, vivici così nella tua botte di ferro xD Tv a vita... p.s. ora si che ti torna utile il canone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 6 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 rimani a casa a vita? non si sporcherebbero mai le mani con un assassinio, troppo lavoro semplicemente ti staccano la connessione ad internet, vivici così nella tua botte di ferro xD Tv a vita... p.s. ora si che ti torna utile il canone Esiste la Merd@set Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 eh sì casca proprio a fagiolo grande fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 6 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 eh sì casca proprio a fagiolo grande fratello Allora utilizzo una televisione tutta mia : l'immaginazione asd Spero che però non ci sia anche li la pubblicità e George Clooney che mi dice "Immagina , puoi !" In tal caso , chiamo Germano Mosconi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikodj Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 ho fatto una prova, quei siti li vedo tutti!! finchè esisterà internet e i computer la pirateria esisterà sempre! leggevo in un forum tempo fa che un gruppo di amici quando erano piccoli e avevano il commodore 64, ogni mese ogni bambino comprava un gioco e poi se li copiavano a vicenda. metti che fossero in dieci: quindi 10 giochi al prezzo di 1! è una cosa difficilissima, impossibile da fermare, chiudi un sito, ne aprono 100. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkox88 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 ho fatto una prova, quei siti li vedo tutti!! finchè esisterà internet e i computer la pirateria esisterà sempre! leggevo in un forum tempo fa che un gruppo di amici quando erano piccoli e avevano il commodore 64, ogni mese ogni bambino comprava un gioco e poi se li copiavano a vicenda. metti che fossero in dieci: quindi 10 giochi al prezzo di 1! è una cosa difficilissima, impossibile da fermare, chiudi un sito, ne aprono 100. ciao La stessa cosa io e dei miei amici con la ps1 e ps2. Compravamo in società e poi li copiavamo. Alla fine, invece di aspettare di finire il gioco per far partire il giro di passaggio, lo giocavano in contemporanea. Bei tempi... Sent from my HUAWEI Y300-0100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 7 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 ho fatto una prova, quei siti li vedo tutti!! finchè esisterà internet e i computer la pirateria esisterà sempre! leggevo in un forum tempo fa che un gruppo di amici quando erano piccoli e avevano il commodore 64, ogni mese ogni bambino comprava un gioco e poi se li copiavano a vicenda. metti che fossero in dieci: quindi 10 giochi al prezzo di 1! è una cosa difficilissima, impossibile da fermare, chiudi un sito, ne aprono 100. ciao [Finalmente chiudendo l'OT] La GdF semplicemente blocca l'accesso oscurando il sito. Il tutto di può bypassare semplicemente cambiando DNS o utilizzando un proxy asd Parlano parlano , e infine non fanno mai niente . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 mha alla fine sono tutti pirati perchè anche scaricare una canzone da youtube sarebbe inlegale, e poi tutto il resto come giochi film ecc. io capisco che gli attori ho produttori di giochi si impegnano anni e chiedano 50€ a videogioco, e da li nascono i pirati online! io lo ritengo sbagliato scaricare ma però fin che i prezzi sono alti tipo "gamestop" ho detto tutto xD la gente continuerà all'infinito a scaricare e fanno anche bene perchè come i negozi fregano i clienti valutandoti un gioco semi nuovo 1€ e uno usato te lo fanno pagare 40€ la gente fa bene a scaricare perchè alla fine i ladri sono chi vede cose a prezzi così alti!!! fortuna che esiste amazon.uk e ebay! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati