Vai al contenuto

Feedback acquisti su MC Distribuzioni


pazzorik

Messaggi raccomandati

Come da titolo vorrei il parere da qualcuno di voi che ha già acquistato online presso [nome rimosso - non è un nostro sponsor], in special modo mi interessa l'affidabilità del venditore ed il servizio cliente in caso di problematiche di qualsivoglia entità; secondariamente i tempi di spedizione.

Il motivo è che dovrei fare un ordine di diversi componenti pc e questo venditore risulta essere più economico nello specifico caso della concorrenza ed inoltre riesco ad acquistare tutto da un unico negozio senza dover dividere l'ordine in più spedizioni/venditori.

 

Grazie anticipatamente a chi vorrà cortesemente postare la sua opinione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi fare acquisti dal loro sito , fallo dalla loro pagina e-bay che , nel caso che ti truffino (improbabile visto che hanno quasi 2.000 feedback positivi) , puoi recuperare tramite controversia i soldi :)

 

Le recensioni le puoi leggere [link rimosso - non è un nostro sponsor] qui :)

 

P.S : Ecco il link della pagina e-bay :) : [link rimosso - non è un nostro sponsor]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte della risposta, avevo già visto il loro negozio ebay ma i prezzi lì sono più alti ed infatti era uno dei punti che non mi convinceva fino in fondo

anche se è lecito sovraprezzare su ebay visto quello che si prendono di commissione...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena comprato da [nome rimosso - non è un nostro sponsor] e pagato con paypal, nessuna commissione aggiuntiva.

spedito dopo due giorni.

in passato ho acquistato molte volte da -----, mai un problema.

tra l'altro segnalo con ----- è presente anche su buyon, quindi se passate prima su buyon potete prendere la percentuale sull'acquisto.

Se non sapete cos'è buyon, andate subito a vedere, io sono già due volte che ci riprendo 50 euro (ovviamente bisogna arrivarci, ma se comprate online non ci vuole poi così tanto):

[link rimosso - affiliazione. 1° violazione regolamento]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...