Vai al contenuto

Feedback acquisti su monclick


pazzorik

Messaggi raccomandati

Come da titolo vorrei il parere da qualcuno di voi che ha già acquistato online presso monclick, in special modo mi interessa l'affidabilità del venditore ed il servizio cliente in caso di problematiche di qualsivoglia entità.

Il motivo è che dovrei fare un ordine di diversi articoli e questo venditore risulta essere più economico nello specifico caso della concorrenza.

Grazie anticipatamente a chi vorrà cortesemente postare la sua opinione!

 

 

 

 

P.S. Per i mod: non sapevo dove aprire il 3d e l'ho aperto qui, chiedo scusa se ho sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

già acquistato alcune volte e mai un problema, veloci pure nell'evasione ordini se gli articoli sono disponibili.

E' un sito serio e quando trovo buone offerte acquisto o lo consiglio pure io.

 

Grazie 1000 per il feed cisco!

In effetti ho trovato un'offerta di risparmio molto conveniente sulle statuine skylanders swapforce che combinato ad un codice sconto sugli acquisti con paypal mi fa risparmiare diverse decine di euro rispetto a concorrenti illustri come amazon...

Link al commento
Condividi su altri siti

con gli acquisti online si risparmia parecchio anche per il fatto di verificare i prezzi tra i vari siti (ovvaimente meglio affidarsi quelli più sicuri/affidabili/conosciuti).

Solitamente quando assemblo pc per me o per amici comprando su 2-3 siti si risparmiano anche qualche centinaia di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

con gli acquisti online si risparmia parecchio anche per il fatto di verificare i prezzi tra i vari siti (ovvaimente meglio affidarsi quelli più sicuri/affidabili/conosciuti).

Solitamente quando assemblo pc per me o per amici comprando su 2-3 siti si risparmiano anche qualche centinaia di euro.

Io per l'assemblaggio sono sempre andato alle fiere dell'informatica dove trovavo prezzi ottimi ora non so se convenga o meno perchè è da un pò che lavoro solo su preassemblati acquistati in blocco.

Per uso personale compro praticamente tutto online da diversi anni, l'unica cosa che mi manca sono gli alimentari asd ma monclick come venditore mi mancava, faccio l'ordine e poi metterò anch'io il mio feed riguardante la transazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

si pure io negli ultimi anni acquisto quasi solo online.... sull'elettronica/hi-tech ecc...poi non c'è quasi paragone a livello di prezzi: online si risparmia parecchio davvero.

Ovviamente nei negozi tradizionali puoi vedere meglio o toccare con mano, ma spesso capita anche che mi faccio un giro in qualche negozio e poi confronto i prezzi sui vari siti.

Monclick lo conosco dal 2008, ora magari ha più concorrenza che in passato ma qualche anno fa aveva spesso prezzi migliori di altri e non solo qualche volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo per recensire positivamente tempi di spedizione e modalità di imballaggio del rivenditore in questione: il pacco è arrivato in 2 gg lavorativi con un imballo invidiabile ( cuscinetti d'aria che occupavano 2/3 dello spazio del pacco ).

Per ora molto contento, se ci saranno problemi di funzionamento e quindi procedure di reso ( tocchiamo ferro ) upperò il 3d.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...