Wh1le Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 http://www.nonsologaming.com/vd/nexus5_article.png Nelle settimane precedenti, Google in collaborazione con LG e Nestlè ha messo in commercio il nuovo LG Nexus 5 con a bordo la nuova distribuzione Android 4.4KitKat. Entrambi vanno a sostituire e migliorare, sotto alcuni aspetti, le vecchie versione dei Nexus e di Android. Nexus 5 è il successore del Nexus 4, entrambi prodotti da LG in collaborazione con Google. Le caratteristiche Hardware di questo nuovo Device sono di un Top di gamma ma il costo si ettesta in una fascia inferiore, infatti la versione di 16GB costa 349€ mentre quella di 32GB costa 399€, tutte e due le versioni sono disponibili in Bianco e Nero( Al momento la versione di 16Gb è sold-out per 3-4 settimane). Dimensioni Il Nexus 5 ha un aspetto da top di gamma ma costruito con materiali plastici e dal peso contenuto con i suoi 130 grammi e con uno spessore di 8,59 mm. http://www.nonsologaming.com/vd/nexus5_dimensioni.png Schermo Il Nexus 5 monta un display da 4,95 pollici Full HD con una risoluzione da 1920×1080 con una densità di pixel da 445 PPI e grazie alla tecnologia IPS offre colori nitidi e brillanti il tutto è fuso ad un vetro Gorilla Glass 3. http://www.nonsologaming.com/vd/nexus5_photo.png Caratteristiche hardware Ecco tutte le caratteristiche che fanno di questo Device un Top di gamma: Display da 4,95″ con risoluzione da 1920 x 1080 (445 ppi), Full HD IPS e Corning Gorilla Glass 3; Fotocamera frontale da 1.3 MP e posteriore da 8 MP con stabilizzatore ottico; Ricarica wireless incorporata; Cpu Snapdragon 800 da 2,3 Ghz della Qualcomm; Gpu Adreno 330 da 450 Mhz; Wi-Fi dual-band (2.4G/5G) 802.11 a/b/g/n/ac; NFC (Android Beam); Bluetooth 4.0 LE; Memoria interna da 16 e 32 GB; 2 GB di RAM; Porta Micro USB; SlimPort abilitata, Jack audio stereoa da 3,5 mm; Doppio microfono e pulsanti del volume e di accensione in ceramica; Sensori; accelerometro, GPS, bussola, luce ambientale/prossimità, giroscopio, pressione, effetto Hall; Rete:2G/3G/4G LTE; GSM: 850/900/1800/1900 MHz; WCDMA: bande: 1/2/4/5/6/8; Bande LTE: 1/3/5/7/8/20; Dimensioni 69,17 x 137,84 x 8,59 mm e peso 130 grammi; Batteria 2.300 mAH; Tempo di conversazione fino a 17 ore; Tempo di Standby fino a 300 ore; Tempo navigazione Internet fino a 8,5 ore tramite Wi-Fi e fino a 7 ore con LTE. Nella confezione troverete tutto tranne che le cuffie, anche nel nexus 4 non erano presenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ragazzi prenderò un nuovo cellulare tra poco,e non so cosa scegliere...Ero indirizzato sul Nexus 5,voi che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 @GioTheModder Nexus 5 asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 dove comprare il nexus 5 bianco 32gb ??? in quanto arriva ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Santi89 Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Venendo da un Nexus 7 che ho dovuto a malincuore vendere venderò, appena ce ne sarà la possibilità, il mio sony xperia sp per prendermi questo gioiellino. Le uniche pecche secondo me sono, considerando la concorrenza di altre case produttrici, la batteria, in primis (2300 mAH sono secondo me insufficienti a coprire una giornata abbondante di utilizzo) e in secondo luogo le fotocamere che potevano essere di almeno 5 megapixel quella frontale e 13 quella posteriore; per il resto, compreso i materiali, è tutto ottimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Santi89 Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 dove comprare il nexus 5 bianco 32gb ??? in quanto arriva ? sul play store google lo trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 @GioTheModder Nexus 5 asd Per te è il "migliore"? Perchè mi sembra di aver notato che ha le stesse caratteristiche dell'S3 o.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Per te è il "migliore"? Perchè mi sembra di aver notato che ha le stesse caratteristiche dell'S3 o.O Starai scherzando spero! In caso contrario ti invito a guardare meglio perché in realtà ha specifiche migliori dell's4 (si, proprio l's4). asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Per te è il "migliore"? Perchè mi sembra di aver notato che ha le stesse caratteristiche dell'S3 o.OAssolutamente no! Ha 1GB in più di ram, un processore "ultimo modello", schermo FULLHD da 5 pollici ed è un Nexus (aggiornamenti diretti da Google!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Starai scherzando spero! In caso contrario ti invito a guardare meglio perché in realtà ha specifiche migliori dell's4 (si, proprio l's4). asd Assolutamente no! Ha 1GB in più di ram, un processore "ultimo modello", schermo FULLHD da 5 pollici ed è un Nexus (aggiornamenti diretti da Google!) Capito Quindi se lo acquisto tra non molto vado sul sicuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 8 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Certamente, è un top di gamma a buon prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Per te è il "migliore"? Perchè mi sembra di aver notato che ha le stesse caratteristiche dell'S3 o.O Leggi qui il confronto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BestInTheWorld Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Per un utente standard(musica, foto,app e giochini) che non è appassionato di modding e robe simili,un android "spoglio" come quello che si trova sul Nexus,un device improntato soprattutto alla velocità tralasciando un pò le altre cose,è consigliato oppure è meglio virare su altri device? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 (modificato) Leggi qui il confronto ! :lol::lol::lol: Forse ho sparato una cavolata asd Molto bello questo sito Per un utente standard(musica, foto,app e giochini) che non è appassionato di modding e robe simili,un android "spoglio" come quello che si trova sul Nexus,un device improntato soprattutto alla velocità tralasciando un pò le altre cose,è consigliato oppure è meglio virare su altri device? Il NExus è per entrambi (utente "standard" e smanettone ) asd Modificato 9 Novembre 2013 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Gli unici aghi nel pagliaio se così li vogliamo definire sono Batteria da 2300 mah e purtoppo non removibile (le integrate ormai stanno diventando uno standard) qualità della fotocamera ( sorvolabile ) A mio avviso è un telefono da prendere al volo ma a prezzo google perché poi se saliamo di 100 eurozzi c'è il fratello maggiore lg g2 inviato da TaPaTaLk2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnSw3R Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Occhio alle nuove limitazioni software ... Lo smanettone forse con kitkat si sente un po legato. Android sta prendendo una brutta piega. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 9 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Per questo esiste CyanogenMod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede900 Inviato 9 Novembre 2013 Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Nexus 5 o Galaxy Note 2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 10 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2013 il Nexus 5 è di dimensioni minori ed è anche più potente del Note 2, e naturalmente ha gli aggiornamenti google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 sul play store google lo trovi hai link ? arriva tranquillamente in italia ? tempi medi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 (modificato) hai link ? arriva tranquillamente in italia ? tempi medi ? Nexus 5 Certo che arriva in Italia, per i tempi di spedizione non li conosco. Sent from my Find 5 using ModdingStudio mobile app Modificato 10 Novembre 2013 da Savio1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede900 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Ma qui in italia si troverà nei negozi normali? Perchè sul playstore ha un prezzo accettabile, mentre su ebay costa sui 500, anche 600 euro ho visto, roba da pazzi, ma come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Ma qui in italia si troverà nei negozi normali? Perchè sul playstore ha un prezzo accettabile, mentre su ebay costa sui 500, anche 600 euro ho visto, roba da pazzi, ma come mai? Di solito non si trova nei negozi, almeno io non ne ho mai visti. Sul play store c'è un buon prezzo perché viene venduto direttamente da google, senza rivenditori intermedi. Quelli che lo vendono su eBay lo comprano prima sempre dal play store e lo rivendono, alzando il prezzo per ricavarci qualcosa. Per lo stesso motivo google non lo distribuisce ai negozi, vuol vendere un buon dispositivo a prezzi molto buoni e se venisse distribuito alle grandi catene il prezzo aumenterebbe troppo. Sent from my Find 5 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzo9891 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Da possessore di Nexus 4 non sono rimasto molto soddisfatto di questo nexus sia per la batteria che nel suo fratello LG G2 è da 3000 e leggendo le recensioni ha una durata molto buona, sia anche per la fotocamera che ricordo sarebbe dovuta essere almeno di qualità simile ai top di gamma in giro...comunque come qualità prezzo imbattibile, ma mi piace molto di più il mio nexus 4 ....aspetto con ansia il prossimo modello che chissà se non sarà google al 100% insieme a motorola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Da possessore di Nexus 4 non sono rimasto molto soddisfatto di questo nexus sia per la batteria che nel suo fratello LG G2 è da 3000 e leggendo le recensioni ha una durata molto buona, sia anche per la fotocamera che ricordo sarebbe dovuta essere almeno di qualità simile ai top di gamma in giro...comunque come qualità prezzo imbattibile, ma mi piace molto di più il mio nexus 4 ....aspetto con ansia il prossimo modello che chissà se non sarà google al 100% insieme a motorola. LG non mi ha mai convinto come produttrice di smartphone, infatti non ne ho mai acquistati. tuttavia dall'esperienza di amici so che gli LG, oltre alla tendenza a rompersi subito asd, hanno spesso grossolani errori di progettazione, ed il nexus 4 non fa eccezione (ad esempio il fatto che se si mette il cell faccia su su una superficie piatta l'altoparlante viene interamente coperto, mi sa che Bus ci fece un articolo su). I nexus prodotti con Samsung erano e sono fantastici, questa collaborazione google-LG per i nexus secondo me è sbagliata... Sent from my Find 5 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati