Vai al contenuto

Meglio tardi che mai, ecco il Nexus 5.


Wh1le

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda la vendita nei negozi, avverrà sicuramente come è già stato fatto per NEXUS 4.

 

Dove si vendeva il nexus 4? io mi ricordo che l'unico negozio dove si trovava (online) era saturn dalla Germania.

 

Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vidi 1 settimana fa da Euronics.

 

Allora forse è comparso nei negozi dopo l'uscita del play store in Italia, perché prima era introvabile.

 

Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio.

Modificato da Savio1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse è comparso nei negozi dopo l'uscita del play store in Italia, perché prima era introvabile.

 

Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio.

 

Io l'ho comprato qualche settimana fa dagli stockisti a 260€ da 290€ che lo stavano dando...ero in attesa di sapere se il 5 sarebbe uscito anche in Italia al prezzo di 350€ però poi vedendo che col 4 c'erano 90€ di differenza ho preferito prenderlo...l'ho visto in un negozio del mio paese che lo davano a 400€ e addirittura un galaxy nexus lo davano a 599€!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato qualche settimana fa dagli stockisti a 260€ da 290€ che lo stavano dando...ero in attesa di sapere se il 5 sarebbe uscito anche in Italia al prezzo di 350€ però poi vedendo che col 4 c'erano 90€ di differenza ho preferito prenderlo...l'ho visto in un negozio del mio paese che lo davano a 400€ e addirittura un galaxy nexus lo davano a 599€!!!!!!

 

Esagerato, poi la gente tenta sempre di ingannare i meno esperti. comunque si, ora il prezzo del 4 è sceso parecchio da quando è disponibile in Italia. Prima l'unico metodo era acquistarlo dal play store US o UK e minimo 400€ li spendevi per forza tra spedizione e roba varia.

 

Inviato dal mio Find 5 usando l'app ModdingStudio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato il 3 arrivato l'11 novembre dal play store Versione 32 GB nero .

Sconsigliatissimo a chi lo usa molto per ascoltare musica e video utilizzando l'altoparlante interno.

La qualità non è al top , ho ancora HTC ONE nettamente meglio (unico neo di HTC ONE la fotocamenra).

Con 90 euro in più prendete LG G2 32 GB provato è mi è piaciuto molto, display nettamente superiore ed audio migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi di batteria saranno risolti con un aggiornamento, credo.

I tasti in ceramica sono belli e non li vedo come una cosa negativa e ricorda che i bug vari sono su tutti i dispostivi, neanche l'iphone da 1000€ funziona perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono bug software acquisto ad occhi chiusi, pensavo ci fossero bug hardware come i nexus che molti si riavviavano senza motivo a causa di schede madri difettose. Poi all'uscita di android 5 questo nexus volerà data la leggerezza del s.o come annunciato da android

I problemi di batteria saranno risolti con un aggiornamento, credo.

I tasti in ceramica sono belli e non li vedo come una cosa negativa e ricorda che i bug vari sono su tutti i dispostivi, neanche l'iphone da 1000€ funziona perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...