Vai al contenuto

sto inguaiato


giancai

Messaggi raccomandati

ciao, ho l'ipad 2 di mio zio che ha preso in mano mio fratello e ora risulta disabilitato a causa che lui voleva usarlo in assenza di mio zio, non sapendo il codice lo ha bloccato. poichè la settimana prossima torna non vorrei che mi facesse un bel ca........ potreste darmi una mano nel sbloccarlo????
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora questo ipad non e stato mai collegato a itunes perche mio cognato non ha il pc. Per quanto riguarda il tutto non mi interessa nulla di quello che ci sta sopra ne tantomeno non so quante app ci sono ma non importa tanto si riscaricano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora questo ipad non e stato mai collegato a itunes perche mio cognato non ha il pc. Per quanto riguarda il tutto non mi interessa nulla di quello che ci sta sopra ne tantomeno non so quante app ci sono ma non importa tanto si riscaricano

 

A te non interessa nulla di cosa sta ma al proprietario si.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già sentito, ho preso un gran ca..... e mi ha detto che non gli importa di quello che sta sopra, tanto lui lo usa solo per navigare, leggere i giornali e basta. l'importante che glielo faccio funzionare ovviamente.

 

haha :D be, oramai il danno è fatto.

se tuo zio ne sa meno di te e ti ha dato l'autorizzazione a ripristinarlo direi di provare no?:

 

Spegni completamente l’Ipad (non solo in standby mmmh proprio spento)

- Apri iTunes sul pc. se non c'è l'hai scaricalo da QUI non serve che metti l'indirizzo email. spunta i 2 box, inutili e premi il tastone blu, Download.

- dopo averlo installato (sempre se non lo avevi già) collega il cavo USB dell'ipad solo al pc, (all'ipad lo colleghiamo tra poco).

- Prendi l’Ipad (spento completamente) e tieni il pulsante centrale (home) PREMUTO e dopo 5 secondi di orologio, continuando a tenere premuto il pulsante centrale, collega il cavo usb già collegato al pc, all’Ipad. Non mollare la pressioen fino a quando non vedi sull'ipad l'immagine di collegamento con itunes, ci sarà il loghetto rotondo blu di itunes. molla la presa. (in realtà non serve che tieni premuto così tanto ma, capita che per una troppa breve pressione, non entra in recovery e invece del logo di itunes, si avvia normalmente l'os)

- in teoria itunes rileverà l'ipad in modalità Recovery/ripristino e avanzerà una finestrella che te lo dice, premi OK;

- Tu Procedi con il ripristino premendo su "Ripristina iPad...";

- Ti verrà chiesto se procedere con il ripristino di un nuovo iPad oppure da un backup, ma direi che il tuo caso è quello di un nuovo ipad.

 

se durante il processo di ripristino, itunes dice che l'ipad è bloccato, riscollega l'ipad, rispegnilo e riparti dall'accensione col tasto home (dal 3° punto insomma)

 

facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, il fatto sta che ho fatto già quello che tu mi hai consigliato, arrivato a -21 minuti, mi dice di nuovo disabilitato e ovviamente rifaccio la procedura ma senza esito. il fatto sta che prima di fare il ripristino quando lo collego in modalità recovery al pc con ituns, itunes stesso mi dice aggiorna e ripristina. si potrebbe eludere l'aggiornamento????
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, il fatto sta che ho fatto già quello che tu mi hai consigliato, arrivato a -21 minuti, mi dice di nuovo disabilitato e ovviamente rifaccio la procedura ma senza esito. il fatto sta che prima di fare il ripristino quando lo collego in modalità recovery al pc con ituns, itunes stesso mi dice aggiorna e ripristina. si potrebbe eludere l'aggiornamento????

 

Tuo zio possiede un Apple ID??....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
ciao , portalo in un centro Apple o fallo portare da tuo "zio". Lo sistemano gratis in un pomeriggio.. cosi' eviti di perdere tempo e farlo perdere a qualcun'altro..
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , portalo in un centro Apple o fallo portare da tuo "zio". Lo sistemano gratis in un pomeriggio.. cosi' eviti di perdere tempo e farlo perdere a qualcun'altro..

Quoto. Portatelo ad un Apple store, andate al Genius bar e lì ve lo fate risistemare.

Se si sta cercando di evitarlo... l'iPad è rubato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come vi permettete di fare cattive illusioni a chi lo dice ovviamente. io non sono ne un ladro ne l'ipad e stato rubato. ma perché non può capitare che un bambino ha preso in mano l'ipad con il codice e l'ha bloccato. all'apple store ci posso andare benissimo senza problemi, solo che devo fare 35 km all'andata e 35 km al ritorno. per questo chiedevo a voi. poiche mio zio l'aveva lasciato a me, mio fratello lo ha bloccato. questo è quanto. se ci volete credere bene , ma non vi permettete di fare allusioni che non sono vere.
Link al commento
Condividi su altri siti

@giancai normalmente, quando si provano troppe password errate, il dispositivo viene bloccato per un tempo che va dai 5 minuti ai 30 minuti a seconda del numero di tentativi.

Non capisco come sia possibile che non si riesca a sbloccare o che il tuo zio non ti abbia fornito la password di sblocco, visto che l'hai contattato.

E poi di che ti stupisci? Detto chiaramente, io non ti ho mai conosciuto, non è lecito che abbia qualche dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

@giancai normalmente, quando si provano troppe password errate, il dispositivo viene bloccato per un tempo che va dai 5 minuti ai 30 minuti a seconda del numero di tentativi.

Non capisco come sia possibile che non si riesca a sbloccare o che il tuo zio non ti abbia fornito la password di sblocco, visto che l'hai contattato.

 

Quoto,è troppo evidente la fregatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho l'ipad 2 di mio zio che ha preso in mano mio fratello e ora risulta disabilitato a causa che lui voleva usarlo in assenza di mio zio, non sapendo il codice lo ha bloccato. poichè la settimana prossima torna non vorrei che mi facesse un bel ca........ potreste darmi una mano nel sbloccarlo????

qui e tuo zio

 

Ciao allora questo ipad non e stato mai collegato a itunes perche mio cognato non ha il pc. Per quanto riguarda il tutto non mi interessa nulla di quello che ci sta sopra ne tantomeno non so quante app ci sono ma non importa tanto si riscaricano

 

e qui e tuo cognato

 

chi è il vero proprietario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78
qui e tuo zio

 

 

 

e qui e tuo cognato

 

chi è il vero proprietario?

i soliti malpensanti di sicuro è il cognato dello zio o lo zio del cognato

solo che devo fare 35 km all'andata e 35 km al ritorno.

sono 15 minuti di macchina.. per un prodotto che costa dai 600 euro in su mi sembra uno sforzo sostenibile, poi chi meglio di un centro assistenza specializzato puo' risolvere un problema come questo? per di piu' l'intervento è gratuito.. meglio di così manca solo che ti paghino la benzina

ps non devi portare scontrini o altro, solo l'ipad . il seriale è univoco e memorizzato sui loro database

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...