thefastnick Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) [PLAIN][NEWS] Arrivano due nuove console : PSVITA Slim e PSVITA TV ![/PLAIN] http://www.hybridupload.com/50/09/d9pxf.jpg Stamattina si è tenuta la conferenza della SCEJA (Sony Computer Entertainment Japan and Asia) , in cui SONY ha presentato 2 nuove console PSVITA Slim (o 2000) e la PSVITA TV PSVITA Slim [PCH-2000] http://www.hybridupload.com/28/09/nfwx.jpg La PSVITA Slim ha le seguenti migliorie E' 15% più sottile (15 mm) e il 20% più leggera (219 grammi) della attuale PSVITA Anziche di avere un Display OLED , la nuova PSVITA Slim possiede un Display LCD IPS Ha 6 ore di autonomia contro le 5 ore della attuale PSVITA Ha 1 GB di memoria interna . E' disponibile in 6 colori diversi , ovvero bianco, light blue, giallo, rosa, grigio e nero. PSVITA TV http://asia.cnet.com/story_media/62222327/ps_vita_tv_4.jpg La PSVITA TV è una console dalle dimensioni di 6x10 cm è permette di far giocare con i giochi della PSVITA dalla TV grazie al DualShock 3 (ovvero il Joystick della PS3). La PSVITA TV ha 2 slot (uno per inserire le cartucce della PSVITA e un'altro per mettere la memoria) , una porta ethernet , una per l'HDMI e una per l'USB Permette di vedere la televisione grazie ai servizi "Video Unlimited" di SONY e permette anche di usare la funzione "Remote Play" della PS4. Rilascio La PSVITA Slim uscirà il 10 ottobre 2013 al prezzo di 18.980 yen . Invece la PSVITA TV uscirà il 14 novembre 2013 al prezzo di 9.954 yen la versione "no bundle" e a 14.980 yen la versione "bundle" (contenente il Joystick DualShock 3) . (Per adesso) Usciranno solo in Giappone Purtroppo adesso non si sa ancora niente se usciranno in Europa queste due nuove console :| Domande Che ne pensate di queste nuove console ? Sony ha dichiarato guerra alla Apple TV con la PSVITA TV ? Modificato 9 Settembre 2013 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Una console portatile deve rimanere tale, ps3 e ps4 hanno le capacità di far funzionare i giochi vita senza problemi,(se a qualcuno interessa giocare a titoli psvita su tv). Già psvita è un grande flop, figuriamoci queste due imminenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 http://www.hybridupload.com/50/09/d9pxf.jpg Stamattina si è tenuta la conferenza della SCEJA (Sony Computer Entertainment Japan and Asia) , in cui SONY ha presentato 2 nuove console PSVITA Slim (o 2000) e la PSVITA TV PSVITA Slim [PCH-2000] http://www.hybridupload.com/28/09/nfwx.jpg La PSVITA Slim ha le seguenti migliorie PSVITA TV http://asia.cnet.com/story_media/62222327/ps_vita_tv_4.jpg La PSVITA TV è una console dalle dimensioni di 6x10 cm è permette di far giocare con i giochi della PSVITA dalla TV grazie al DualShock 3 (ovvero il Joystick della PS3). La PSVITA TV ha 2 slot (uno per inserire le cartucce della PSVITA e un'altro per mettere la memoria) , una porta ethernet , una per l'HDMI e una per l'USB Permette di vedere la televisione grazie ai servizi "Video Unlimited" di SONY e permette anche di usare la funzione "Remote Play" della PS4. Rilascio La PSVITA Slim uscirà il 10 ottobre 2013 al prezzo di 18.980 yen . Invece la PSVITA TV uscirà il 14 novembre 2013 al prezzo di 9.954 yen la versione "no bundle" e a 14.980 yen la versione "bundle" (contenente il Joystick DualShock 3) . Domande Io spero tantissimo che escano sopratutto per la psvita TV è regalata! il prezzo equivale intorno ai 80€ contro i 300€ della psvita Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Io spero tantissimo che escano sopratutto per la psvita TV è regalata! il prezzo equivale intorno ai 80€ contro i 300€ della psvita Sent from my iPhone using Tapatalk 300??? O.o Ma sei sicuro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 9 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 ...il prezzo equivale intorno ai 80€ contro i 300€ della psvita Sent from my iPhone using Tapatalk 300 € ? Ma che cazz... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 300 € ? Ma che cazz... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 A quel prezzo puó prendere una ps3 d'argento xD al mediaworld ho visto un pack 1 o 3 mesi di plus piú la memory a 170 euro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 9 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 A quel prezzo puó prendere una ps3 d'argento xD al mediaworld ho visto un pack 1 o 3 mesi di plus piú la memory a 170 euro... Io con 170 € al Gamestop ho avuto PSVITA + Gioco gratis + Memoria da 4 Gb Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede900 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Io spero tantissimo che escano sopratutto per la psvita TV è regalata! il prezzo equivale intorno ai 80€ contro i 300€ della psvita Sent from my iPhone using Tapatalk Il prezzo sarebbe sui 143 euro no? Andrebbe bene se starebbe sui 150, ma non penso sia possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 300 € ? Ma che cazz... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ho detto il prezzo di uscita della psvita fat non il prezzo attuale Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Ho detto il prezzo di uscita della psvita fat non il prezzo attuale Sent from my iPhone using Tapatalk La prossima volta specifica meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) Ho detto il prezzo di uscita della psvita fat non il prezzo attuale Sent from my iPhone using Tapatalk In effetti mi pare abbia molto senso... mmmh Modificato 10 Settembre 2013 da jtagger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony39 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 In effetti mi pare abbia molto senso... mmmh per me se la possono tenere questa psvita io ho preso quella che ce adesso e bella ma e stata una fregatura perche non ci sono giochi e se escono sono uguali a quella ps3:? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 per me se la possono tenere questa psvita io ho preso quella che ce adesso e bella ma e stata una fregatura perche non ci sono giochi e se escono sono uguali a quella ps3:? Per esattezza sono dei porting fatti male asd Un esempio è NFSMW asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naxil Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 ma due foto no? la psvita TV ha il suo schermo o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 ma due foto no? la psvita TV ha il suo schermo o no? La PSVITA TV si attacca la TV =| Allora perchè la SONY ha messo una porta HDMI alla PSVITA TV ? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amon981 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 ho avuto la PSvita quando l'ho comperata ero strafelice, poi...... non potevo guardare video on line tranne che da youtube con l'applicazione, non potevo godere al 100% di internet ne guardare divx tranquillamente, nonostante sia una super console i giochi non avevano niente che mi spingesse a spendere 50 euro per comperarli, es assassins creed e uncharted 100 euro buttati nel .esso adesso invece spedere gli stessi soldi per giocarci con la TV tipo ps3 ma avere una grafica e gicabilità nettamente inferiore.... a cosa serve? io direi a niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 ho avuto la PSvita quando l'ho comperata ero strafelice, poi...... non potevo guardare video on line tranne che da youtube con l'applicazione, non potevo godere al 100% di internet ne guardare divx tranquillamente, nonostante sia una super console i giochi non avevano niente che mi spingesse a spendere 50 euro per comperarli, es assassins creed e uncharted 100 euro buttati nel .esso adesso invece spedere gli stessi soldi per giocarci con la TV tipo ps3 ma avere una grafica e gicabilità nettamente inferiore.... a cosa serve? io direi a niente Si fa prima a prendere 1 PS3 FAT usata asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 avrebbe avuto più senso utilizzare la porta parallela situata vicino al vano giochi piuttosto che creare una sorta di ps vita "mutilata" per giocare sul televisore. infatti, ora come ora, ignoro il perchè di quell'ingresso( chi possiede una ps vita sa a quale ingresso mi riferisco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Se sony legge questi "bellissimi" commenti sulla psvita TV dubito che arriverà in Europa asd asd Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Se sony legge questi "bellissimi" commenti sulla psvita TV dubito che arriverà in Europa asd asd Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Io spero che la psvtv abbia abbastanza grafica da poter avviare giochi ps3 visto che uscirà più o meno con la ps4 Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Io spero che la psvtv abbia abbastanza grafica da poter avviare giochi ps3 visto che uscirà più o meno con la ps4 Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk Macchè ... asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Macchè ... asd Allora continuo a giocare alla psp xD Inviato da mio iPad(modificato con iOS 6.1) usando Tapatalk pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Allora continuo a giocare alla psp xD Inviato da mio iPad(modificato con iOS 6.1) usando Tapatalk pro Fai prima asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Infatti Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati