Vai al contenuto
Inviato

[PLAIN][NEWS] Arrivano due nuove console : PSVITA Slim e PSVITA TV ![/PLAIN]

http://www.hybridupload.com/50/09/d9pxf.jpg

Stamattina si è tenuta la conferenza della SCEJA (Sony Computer Entertainment Japan and Asia) , in cui SONY ha presentato 2 nuove console

PSVITA Slim (o 2000) e la PSVITA TV

PSVITA Slim [PCH-2000]

http://www.hybridupload.com/28/09/nfwx.jpg

La PSVITA Slim ha le seguenti migliorie

1. E' 15% più sottile (15 mm) e il 20% più leggera (219 grammi) della attuale PSVITA

2. Anziche di avere un Display OLED , la nuova PSVITA Slim possiede un Display LCD IPS

3. Ha 6 ore di autonomia contro le 5 ore della attuale PSVITA

4. Ha 1 GB di memoria interna .

5. E' disponibile in 6 colori diversi , ovvero bianco, light blue, giallo, rosa, grigio e nero.

PSVITA TV

http://asia.cnet.com/story_media/62222327/ps_vita_tv_4.jpg

La PSVITA TV è una console dalle dimensioni di 6x10 cm è permette di far giocare con i giochi della PSVITA dalla TV grazie al DualShock 3 (ovvero il Joystick della PS3).

La PSVITA TV ha 2 slot (uno per inserire le cartucce della PSVITA e un'altro per mettere la memoria) , una porta ethernet , una per l'HDMI e una per l'USB

Permette di vedere la televisione grazie ai servizi "Video Unlimited" di SONY e permette anche di usare la funzione "Remote Play" della PS4.

Rilascio

La PSVITA Slim uscirà il 10 ottobre 2013 al prezzo di 18.980 yen .

Invece la PSVITA TV uscirà il 14 novembre 2013 al prezzo di 9.954 yen la versione "no bundle" e a 14.980 yen la versione "bundle" (contenente il Joystick DualShock 3) .

(Per adesso) Usciranno solo in Giappone :(

Purtroppo adesso non si sa ancora niente se usciranno in Europa queste due nuove console :|

Domande

1. Che ne pensate di queste nuove console ?
  2. Sony ha dichiarato guerra alla Apple TV con la PSVITA TV ?

Modificato da thefastnick

Featured Replies

Inviato

Una console portatile deve rimanere tale, ps3 e ps4 hanno le capacità di far funzionare i giochi vita senza problemi,(se a qualcuno interessa giocare a titoli psvita su tv).

Già psvita è un grande flop, figuriamoci queste due imminenti.

Inviato
http://www.hybridupload.com/50/09/d9pxf.jpg

Stamattina si è tenuta la conferenza della SCEJA (Sony Computer Entertainment Japan and Asia) , in cui SONY ha presentato 2 nuove console

PSVITA Slim (o 2000) e la PSVITA TV

PSVITA Slim [PCH-2000]

http://www.hybridupload.com/28/09/nfwx.jpg

La PSVITA Slim ha le seguenti migliorie

PSVITA TV

http://asia.cnet.com/story_media/62222327/ps_vita_tv_4.jpg

La PSVITA TV è una console dalle dimensioni di 6x10 cm è permette di far giocare con i giochi della PSVITA dalla TV grazie al DualShock 3 (ovvero il Joystick della PS3).

La PSVITA TV ha 2 slot (uno per inserire le cartucce della PSVITA e un'altro per mettere la memoria) , una porta ethernet , una per l'HDMI e una per l'USB

Permette di vedere la televisione grazie ai servizi "Video Unlimited" di SONY e permette anche di usare la funzione "Remote Play" della PS4.

Rilascio

La PSVITA Slim uscirà il 10 ottobre 2013 al prezzo di 18.980 yen .

Invece la PSVITA TV uscirà il 14 novembre 2013 al prezzo di 9.954 yen la versione "no bundle" e a 14.980 yen la versione "bundle" (contenente il Joystick DualShock 3) .

Domande

Io spero tantissimo che escano sopratutto per la psvita TV è regalata! il prezzo equivale intorno ai 80€ contro i 300€ della psvita :p :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato
Io spero tantissimo che escano sopratutto per la psvita TV è regalata! il prezzo equivale intorno ai 80€ contro i 300€ della psvita :p :D

300??? O.o

Ma sei sicuro....

Inviato
  • Autore
...il prezzo equivale intorno ai 80€ contro i 300€ della psvita :p :D

300 € ?

Ma che cazz...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato
300 € ?

Ma che cazz...

A quel prezzo puó prendere una ps3 d'argento xD al mediaworld ho visto un pack 1 o 3 mesi di plus piú la memory a 170 euro...

Inviato
  • Autore
A quel prezzo puó prendere una ps3 d'argento xD al mediaworld ho visto un pack 1 o 3 mesi di plus piú la memory a 170 euro...

Io con 170 € al Gamestop ho avuto PSVITA + Gioco gratis + Memoria da 4 Gb

Inviato

Il prezzo sarebbe sui 143 euro no? Andrebbe bene se starebbe sui 150, ma non penso sia possibile.

Inviato
300 € ?

Ma che cazz...

Ho detto il prezzo di uscita della psvita fat non il prezzo attuale

Inviato
  • Autore

La prossima volta specifica meglio :)

Inviato

In effetti mi pare abbia molto senso... mmmh

Modificato da jtagger

Inviato
In effetti mi pare abbia molto senso... mmmh

per me se la possono tenere questa psvita io ho preso quella che ce adesso e bella ma e stata una fregatura perche non ci sono giochi e se escono sono uguali a quella ps3:?

Inviato
  • Autore
per me se la possono tenere questa psvita io ho preso quella che ce adesso e bella ma e stata una fregatura perche non ci sono giochi e se escono sono uguali a quella ps3:?

Per esattezza sono dei porting fatti male asd

Un esempio è NFSMW asd

Inviato

ma due foto no? la psvita TV ha il suo schermo o no?

Inviato
  • Autore
ma due foto no? la psvita TV ha il suo schermo o no?

La PSVITA TV si attacca la TV =|

Allora perchè la SONY ha messo una porta HDMI alla PSVITA TV ? asd

Inviato

ho avuto la PSvita quando l'ho comperata ero strafelice, poi......

non potevo guardare video on line tranne che da youtube con l'applicazione, non potevo godere al 100% di internet ne guardare divx tranquillamente, nonostante sia una super console i giochi non avevano niente che mi spingesse a spendere 50 euro per comperarli, es assassins creed e uncharted 100 euro buttati nel .esso

adesso invece spedere gli stessi soldi per giocarci con la TV tipo ps3 ma avere una grafica e gicabilità nettamente inferiore....

a cosa serve?

io direi a niente

Inviato
  • Autore
ho avuto la PSvita quando l'ho comperata ero strafelice, poi......

non potevo guardare video on line tranne che da youtube con l'applicazione, non potevo godere al 100% di internet ne guardare divx tranquillamente, nonostante sia una super console i giochi non avevano niente che mi spingesse a spendere 50 euro per comperarli, es assassins creed e uncharted 100 euro buttati nel .esso

adesso invece spedere gli stessi soldi per giocarci con la TV tipo ps3 ma avere una grafica e gicabilità nettamente inferiore....

a cosa serve?

io direi a niente

Si fa prima a prendere 1 PS3 FAT usata asd

Inviato

avrebbe avuto più senso utilizzare la porta parallela situata vicino al vano giochi piuttosto che creare una sorta di ps vita "mutilata" per giocare sul televisore. infatti, ora come ora, ignoro il perchè di quell'ingresso( chi possiede una ps vita sa a quale ingresso mi riferisco)

Inviato

Se sony legge questi "bellissimi" commenti sulla psvita TV dubito che arriverà in Europa :LOL: asd asd

Sent from my iPhone 3GS(lo so fa schifo) using Tapatalk

Inviato
  • Autore
Se sony legge questi "bellissimi" commenti sulla psvita TV dubito che arriverà in Europa :LOL: asd asd

asd

Inviato

Io spero che la psvtv abbia abbastanza grafica da poter avviare giochi ps3 visto che uscirà più o meno con la ps4

Inviato
  • Autore
Io spero che la psvtv abbia abbastanza grafica da poter avviare giochi ps3 visto che uscirà più o meno con la ps4

Macchè ... asd

Inviato
Macchè ... asd

Allora continuo a giocare alla psp xD

Inviato da mio iPad(modificato con iOS 6.1) usando Tapatalk pro

Inviato
  • Autore
Allora continuo a giocare alla psp xD

Inviato da mio iPad(modificato con iOS 6.1) usando Tapatalk pro

Fai prima asd

Inviato