Chrisso Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Che OS usi? Windows 8 ho provato ad avviare in modalità compatibile ma nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Windows 8 ho provato ad avviare in modalità compatibile ma nulla Io ho sia Windows 7 e Windows 8 e ti dico che funziona al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Io ho sia Windows 7 e Windows 8 e ti dico che funziona al 100% In ogni caso non funziona su Windows XP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 In ogni caso non funziona su Windows XP! Non è colpa mia se il creatore dell'emulatore non ha messo la compatibilità asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chrisso Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 A me nn va ne questo ne cspsp mi pare sia qst il nome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teddo98 Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Come inserisco i trucchi? Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 In questo video, a quanto pare, è utilizzato con Windows XP! http://www.youtube.com/watch?v=fpFG7WxgxLU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 AGGIORNAMENTO 2 Installate il Net Framework 4 e 4.5 ! Molti hanno risolto i problemi così ! Net Framework 4 [D]http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=17718[/D] Net Framework 4.5 [D]http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30653[/D] Quale dei 2 è per Windows XP?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logan_80 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 testato per android su galaxy S2, kindle fire HD, galaxy tab 2 7", galaxy S3 sempre lentissimo anche voi l'avete provato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 testato per android su galaxy S2, kindle fire HD, galaxy tab 2 7", galaxy S3 sempre lentissimo anche voi l'avete provato? Non me ne intendo molto ma se non sbaglio c'è una lista di compatibilità con i giochi! Con che giochi l'hai provato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Dal sito ufficiale dell'emulatore: 3 ago 2013: 0,9 aggiornamento di stato 0.9 arriverà a metà agosto (in circa due settimane), con il pieno supporto per i controlli Automap nVidia Shield. Cercheremo anche di ottenere la versione Ouya fuori leggermente dopo, anche con controlli gamepad mappati automaticamente. Scudo corre PPSSPP abbastanza bene, molti giochi di raggiungere la piena velocità e sono estremamente giocabile con gli ottimi controlli hardware. Naturalmente, tutti gli altri dispositivi Android con joypad funzionano anche, in alcuni casi potrebbe essere necessario modificare la mappatura pulsante manualmente però. Inoltre, ho fatto un po 'di lavoro sulle squadre investigative comuni per 0,9, quindi aspettatevi un modesto impulso alla grande velocità anche su tutte le piattaforme, specialmente quelli basati su ARM - più qualche compatibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitttorio Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 (modificato) L'emulatore vale solo come modalità offline? E ci sono dei requisiti minimi-consigliati? Modificato 8 Agosto 2013 da vitttorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Quale dei 2 è per Windows XP?? Funzionano tutti e due su XP Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Funzionano tutti e due su XP Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Strano ma a me non funziona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 RIlasciata versione 0.9.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo8 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Ciao, scusate se mi intrometto, ho bisogno di un piccolo aiuto. Ho la versione 0.9.1 dell'emulatore per Windows (8) 64bit. Purtroppo giocando ad "Hatsune Miku: Project DIVA" ho un grande problema. Essendo un rhythm game, il tempismo è essenziale, ma il gioco riceve l'imput leggermente in ritardo, diventando quindi ingiocabile. Questo succede solo nelle fasi di gioco vero e proprio, perchè nei menù eccetera l'imput viene preso all'istante. Qualcuno può gentilmente aiutarmi, per favore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro98 Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 a me le scritte si vedono male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babbobanu Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Ame per windows 64 bit và ma non si sente il suono!? o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Disponibile versione 1.0.1 scaricabile da qui: http://www.ppsspp.org/files/1_0_1/ppsspp_win.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati