thefastnick Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Windows 7 in 1 GB di RAM??? Secondo me non può funzionare! Inoltre per avere Win 7 c'è da pagare! Maddai?!?!? Se vuoi installarlo tramite USB si deve avere una copia originale . Portalo in un negozio di informatica e fatti installare Windows 7. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Maddai?!?!? Se vuoi installarlo tramite USB si deve avere una copia originale . Portalo in un negozio di informatica e fatti installare Windows 7. Quindi allo stato attuale non c'è modo di far funzionare l'emulatore avendo quel pc con quelle informazioni?? Con android almeno funziona sul mio Samsung Galaxy Ace Plus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rival1979f Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 funziona a meraviglia. testato con windows 7 x64 e final fantasy 7 crisys core... eccezionale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Quindi allo stato attuale non c'è modo di far funzionare l'emulatore avendo quel pc con quelle informazioni?? Con android almeno funziona sul mio Samsung Galaxy Ace Plus! Purtroppo no perchè il creatore dell'emulatore ha messo da Windows 7 in poi la compatibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Cmq se non ricordo male a qualcuno con XP ha funzionato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Celsius Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Ragazzi ho un problema,allora ho scaricato quello per windows 7 a 64bit però mi chiedeva un file DLL mancante,l'ho scaricato e l'ho estratto nella cartella di Windows,però quando cerco di aprirlo mi dice: Impossibile avviare correttamente l'applicazione(0xc00007)e chiudo,ho provato anche ad avviarlo in modalità amministratore ma niente,ho scaricato quello a 32bit(sempre W7)e questo parte però quando cerco di avviare un gioco la schermata si fa tutta nera e non carica.Come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Purtroppo no perchè il creatore dell'emulatore ha messo da Windows 7 in poi la compatibilità E a mio dire...l'ha fatto malissimo...perché sia io che altri...non riescono a farlo installare! W8 originale 8Gb Ram Processore i5 3.20 Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 E a mio dire...l'ha fatto malissimo...perché sia io che altri...non riescono a farlo installare! W8 originale 8Gb Ram Processore i5 3.20 Ghz Clicca con il tasto destro sul .exe e vai su proprietà , poi vai su "Compatibilità" e seleziona "Windows 7" ,seleziona anche la Checkbox dove sta scritto "Esegui come amministratore" e infine clicca su "Applica" e vedi se funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Clicca con il tasto destro sul .exe e vai su proprietà , poi vai su "Compatibilità" e seleziona "Windows 7" ,seleziona anche la Checkbox dove sta scritto "Esegui come amministratore" e infine clicca su "Applica" e vedi se funziona. Niente da fare, ho cambiato Pc, non funziona neanche sul Seven, processore i3 2.27 Ghz RAM 4 Gb...stesso errore, anche impostando la retrocompatibilità con Xp Sp3 non parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Niente da fare, ho cambiato Pc, non funziona neanche sul Seven, processore i3 2.27 Ghz RAM 4 Gb...stesso errore, anche impostando la retrocompatibilità con Xp Sp3 non parte. Pensa che io ho Windows 8 e mi funziona asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Lo sviluppatore probabilmente aveva il singhiozzo quando l'ha creato...visto che funziona a singhiozzo...speriamo ne venga a conoscenza e risolvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Lo sviluppatore probabilmente aveva il singhiozzo quando l'ha creato...visto che funziona a singhiozzo...speriamo ne venga a conoscenza e risolvi. So che ogni volta che aggiorna , aggiunge migliorie al programma . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 So che ogni volta che aggiorna , aggiunge migliorie al programma . Lo fanno tutti...certo bisognerebbe avvisarlo che il problema è a macchia di leopardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
df360 Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 io lo uso da 1 anno e mezze sull iphone scaricabile da cydia l unica novità e che adesso è compatibilite con windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Ma a voi i giochi risultano giocabili su sistema android? Sul mio Nexus 4 ne ho provati 2 ed entrambi vanno a rallentatore oppure a scatti a seconda di come imposto il programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Ragà...non usate questi "paroloni"...compatibile è un eufemismo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sinisass Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Ragazzi...questo non emula TUTTI i giochi della psp , controllate qui la lista delle compatibilita' http://forums.ppsspp.org/showthread.php?tid=1473 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rufy1991 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 ma è possibile che a me non funziona? cioè parte tutto e quando carico il gioco...schermata nera.. tipo ho provato gta liberty city.. intro si vedeva..e poi nulla..sempre schermata nera o.o questo è l pc http://imageshack.us/a/img507/149/it6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 ma è possibile che a me non funziona? cioè parte tutto e quando carico il gioco...schermata nera.. tipo ho provato gta liberty city.. intro si vedeva..e poi nulla..sempre schermata nera o.o questo è l pc http://imageshack.us/a/img507/149/it6w.jpg Non ti scervellare...il programma non è stato elaborato bene...bisogna sperare che esca un aggiornamento per risolvere i tanti bug. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Nel sito ufficiale è presente la versione 0.8.1! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luke333 Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 io l'ho provata ma è uguale all'altra se non peggio... a me i giochi vanno però a scatti lenti e l'audio si sente malissimo tutto scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Nel sito ufficiale è presente la versione 0.8.1! ...e che lo dico a fare...NON funziona !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chrisso Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 @thefastnick ho fatto come mi hai detto ma quando lo avvio windows mi dice che il programma si è arrestato improvvisamente o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 @thefastnick ho fatto come mi hai detto ma quando lo avvio windows mi dice che il programma si è arrestato improvvisamente o.o Che OS usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Io ho mandato una mail allo sviluppatore...vediamo se risolve i problemi su windows.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati