Motif8 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Mofi, in prima pagina c'è scritto tutto quello che vuoi sapere: ci sono utenti che hanno montato HDD da 1TB...io personalmente mi sono fermato a 640GB e non ho incontrato nessun problema, nemmeno di stuttering... Grazie mille porta pazienza non trovo all'inizio la pagina di dove parlano gli utenti che hanno montato HDD da 1TB E volevo d'avere è quasi d'obbligo usare HDD con 5400 ora bene anche 7200 rom Grazie Sent from my SM-N9005 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolik_noir Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 (modificato) Ciao a tutti Ho una PS3 super slim da 12 Gb (CECH-4004A). pertanto ho comprato un HDD interno da 500 Gb della Toshiba (serie MQ). ora ho un dubbio perchè in rete ho trovato pareri opposti: posso mettere direttamente l'HDD nella PS3 e sarà lei a formattarlo o sono costretto a preformattarlo in FAT32 collegandolo al PC (per lo scopo userei un USB TO SATA CABLE)? grazie Modificato 18 Dicembre 2014 da diabolik_noir Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Ciao a tutti Ho una PS3 super slim da 12 Gb (CECH-4004A). pertanto ho comprato un HDD interno da 500 Gb della Toshiba (serie MQ). ora ho un dubbio perchè in rete ho trovato pareri opposti: posso mettere direttamente l'HDD nella PS3 e sarà lei a formattarlo o sono costretto a preformattarlo in FAT32 collegandolo al PC (per lo scopo userei un USB TO SATA CABLE)? grazie Lo dovrebbe formattare la ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Non ho ancora provato su questo modello ma su tutti gli altri modelli ti chiede di inserire il firmware su pendrive ed installarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovix84 Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Salve, ho una ps3 slim con HD 250gb cfw 4.78 ferrox con multimman 4.78.00 cioè l'ultima versione. Volevo cambiare HD con uno da 2.5 pollici da 1tb. Basta inserirlo formattare e se chiede di inserire il Fw gli re installò direttamente il ferrox? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Salve, ho una ps3 slim con HD 250gb cfw 4.78 ferrox con multimman 4.78.00 cioè l'ultima versione. Volevo cambiare HD con uno da 2.5 pollici da 1tb. Basta inserirlo formattare e se chiede di inserire il Fw gli re installò direttamente il ferrox? esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovix84 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Funziona hd da 1TB? poi quando rimetto quello originale non succede nulla? Cioè è sempre stato montato quello lo rimetto tra 3 mesi e parte come se nulla fosse? (ovviamente in questi mesi a parte i salvataggi non è cambiato nulla alla ps3 come software) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovix84 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Funziona hd da 1TB? poi quando rimetto quello originale non succede nulla? Cioè è sempre stato montato quello lo rimetto tra 3 mesi e parte come se nulla fosse? (ovviamente in questi mesi a parte i salvataggi non è cambiato nulla alla ps3 come software) nessuna risosta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 nessuna risosta? Si funziona. Anche quello vecchio continua a funzionare se non lo formatti o cambi cfw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Game Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Salve a tutti, sono nuovo,vorrei alcune delucidazioni per quando riguarda un ipotetica modifica alla ps3. ho un OFW 4.70 e vorrei fare la modifica... avevo pensato ad inserire un HDD nuovo,in modo tale da fare tutta la procedura di formattazione e installazione di un nuovo firmware portandola cosi alla 3.55.. è possibile??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Salve a tutti, sono nuovo,vorrei alcune delucidazioni per quando riguarda un ipotetica modifica alla ps3. ho un OFW 4.70 e vorrei fare la modifica... avevo pensato ad inserire un HDD nuovo,in modo tale da fare tutta la procedura di formattazione e installazione di un nuovo firmware portandola cosi alla 3.55.. è possibile??? NO Devi fare il downgrade con flasher se la ps3 lo permette, altrimenti ti tocca montare un ode. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Game Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 se hai 5 minuti da perdere (lo spero =D ) puoi spiegarmi cos'è un ODE? p.S: GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dom_ Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 se hai 5 minuti da perdere (lo spero =D ) puoi spiegarmi cos'è un ODE? p.S: GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA abbi pazienza, ma non ho tempo da perdere quando le cose sono state scritte miliardi di volte. leggi qui http://www.nonsologaming.com/showthread.php?53801-FAQ-Domande-Frequenti-PS3 e se poi non capisci qualcosa, scrivi in quella discussione :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Game Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 va bene,ti ringrazio per la pazienza e scusami se non ho fatto caso alla discussione già aperta =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 28 Ottobre 2016 Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Ciao a tutti, ho una ps3 fat moddata da 80gb. Vorrei provare a sostituire l'hdd con uno di una ps3 slim (non moddabile) da 160gb. È un'operazione fattibile o manderei in ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 28 Ottobre 2016 Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Ciao a tutti, ho una ps3 fat moddata da 80gb. Vorrei provare a sostituire l'hdd con uno di una ps3 slim (non moddabile) da 160gb. È un'operazione fattibile o manderei in ? Grazie Ciao, si certo puoi montarlo. Qnd lo monti installa lo stesso cfw che avevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabby Inviato 28 Ottobre 2016 Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laurik Inviato 18 Dicembre 2016 Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 Ragazzi, ps3 std con OFW 3.55, come posso clonare l'HD originale per metterne uno piu grande? Non ho ancora messo nessuna CFW o MM.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Straydog1210 Inviato 18 Dicembre 2016 Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 Prendi l'hard disk della ps3 e lo colleghi al pc con l'apposito adattatore; prendi l'hard disk nuovo e lo colleghi con un altro adattatore; poi usi un programma apposito per la clonazione come clonezilla o easeus todo backup... Una volta installato il programma devi solo seguire le procedure guidate selezionando sorgente e destinazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laurik Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Prendi l'hard disk della ps3 e lo colleghi al pc con l'apposito adattatore; prendi l'hard disk nuovo e lo colleghi con un altro adattatore; poi usi un programma apposito per la clonazione come clonezilla o easeus todo backup... Una volta installato il programma devi solo seguire le procedure guidate selezionando sorgente e destinazione... Ciao e grazie per la risposta. Ho Acronis e userò quello. Ci sono problemi a mettere HD da 2t, nel caso specifico un Seagate barracuda 5400rpm ? Ho tantissimi giochi ps2, e molti addirittura ancora imballati. Vorrei metterli tutti su HD. Qualcuno ha mai provato con gli ssd? Grazie Ciao a tutti Ho una PS3 super slim da 12 Gb (CECH-4004A). pertanto ho comprato un HDD interno da 500 Gb della Toshiba (serie MQ). ora ho un dubbio perchè in rete ho trovato pareri opposti: posso mettere direttamente l'HDD nella PS3 e sarà lei a formattarlo o sono costretto a preformattarlo in FAT32 collegandolo al PC (per lo scopo userei un USB TO SATA CABLE)? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipposniffo Inviato 7 Novembre 2017 Condividi Inviato 7 Novembre 2017 prima di far danni.. mi hanno dato una ps3 slim con hd da 40gb !?!? e cfw 4.78 rebug devo mettere un hd da 250gb mi conviene aggiornare prima al 4.81 e solo dopo cambiare il disco cosi' ho gia' la pennina pronta con il 4.81? ma devo installare anche il qa flags o no in questo caso? salvare i dati del vecchio hd non mi interessa.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati