pazzorik Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ascoltate De Andrè ragazzi ! Vabè con me sfondi una porta apertissima, spalancata asd @BeTmAsTeR ti consiglio vivamente Come in cielo così in guerra Deluxe Edition, l'ultimo disco di Cristiano...all'inizio ero scettico un pò per il brutto peccato del pregiudizio che un pò tutti abbiamo e soprattutto per l'adorazione totale che ho nei confronti del padre, per me unico vero faro della poesia e musica italiana e del libero pensiero. Ho trovato una prosa a parer mio bellissima, senza mezzi termini, senza vergogna,cruda, cattiva, tormentata, evocativa, indelebile, LIBERA...indiscutibilmente uno dei migliori cantautori che abbiamo oggi in Italia, L'UNICO che si è visto a Sanremo...sperando solo che non faccia passare un altro decennio per un disco di inediti visto che è talentuosissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Vabè con me sfondi una porta apertissima, spalancata asd @<a href="http://www.nonsologaming.com/member.php?u=330" target="_blank">BeTmAsTeR</a> ti consiglio vivamente Come in cielo così in guerra Deluxe Edition, l'ultimo disco di Cristiano...all'inizio ero scettico un pò per il brutto peccato del pregiudizio che un pò tutti abbiamo e soprattutto per l'adorazione totale che ho nei confronti del padre, per me unico vero faro della poesia e musica italiana e del libero pensiero. Ho trovato una prosa a parer mio bellissima, senza mezzi termini, senza vergogna,cruda, cattiva, tormentata, evocativa, indelebile, LIBERA...indiscutibilmente uno dei migliori cantautori che abbiamo oggi in Italia, L'UNICO che si è visto a Sanremo...sperando solo che non faccia passare un altro decennio per un disco di inediti visto che è talentuosissimo.. grazie del consiglio ! darò un ascoltata anche a lui, ma nel frattempo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deathciro Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 23 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2014 passiamo a qualcosa di meno serio xD Michael Jordan vs Muhammad Ali. Epic Rap Battles of History Season 3 guardate il loro canale che sono fenomenali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Retroblack12 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Black And White di Michael Jackson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Ma che bella è la scena di Gta V in cui Michael si mette le cuffie a bordo piscina chiude gli occhi e parte la batteria del buon Phil? Peccato che a differenza del V Gta IV non sia riuscito a finirlo, ci ho provato due volte ma proprio mi annoia non mi piace...e sì che a livello di radio è molto melgio...solo su Liberty Rock ci sono pezzi assurdi come Heaven and Hell dei Sabbath, Mama dei Genesis, Highway star, Run to the Hills e molti altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 https://www.youtube.com/watch?v=c9bHNrLbpSE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nightmare Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 15 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Close Up - Cold War Affair Nuova scoperta, sono molto molto bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ryu Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Nostalgia - Fripside Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ryu Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 My Immortal - Evanescence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actarus1 Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Metallica - nothing else matters Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 https://www.youtube.com/watch?v=bMuDtfxAIKk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crazydriver Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Platinum disco (la seconda opening di nisemonogatari), purtroppo non ho il video :c Sent from my Nexus 4 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 22 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Disturbed - Decadence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
actarus1 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 (modificato) Grandi i disturbed! mi piacciono molto questi: perchè con la funzione "(video)(/video)" non visualizza il video nel forum? Modificato 27 Giugno 2014 da actarus1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 31 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2014 spettacolare Elvis Presley - Viva Las Vegas https://www.youtube.com/watch?v=cP6b4vMV_4o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Inna - Cola Song (feat. J Balvin) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 (modificato) Modificato 16 Agosto 2014 da pazzorik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Fall Out Boy - Immortals ("Big Hero 6") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 (Due ore per allegare il video che non ricordavo come si facesse ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShinVlad Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati