Inviato 21 Marzo 201410 anni Autore Vabè con me sfondi una porta apertissima, spalancata asd @<a href="http://www.nonsologaming.com/member.php?u=330" target="_blank">BeTmAsTeR</a> ti consiglio vivamente Come in cielo così in guerra Deluxe Edition, l'ultimo disco di Cristiano...all'inizio ero scettico un pò per il brutto peccato del pregiudizio che un pò tutti abbiamo e soprattutto per l'adorazione totale che ho nei confronti del padre, per me unico vero faro della poesia e musica italiana e del libero pensiero. Ho trovato una prosa a parer mio bellissima, senza mezzi termini, senza vergogna,cruda, cattiva, tormentata, evocativa, indelebile, LIBERA...indiscutibilmente uno dei migliori cantautori che abbiamo oggi in Italia, L'UNICO che si è visto a Sanremo...sperando solo che non faccia passare un altro decennio per un disco di inediti visto che è talentuosissimo.. grazie del consiglio ! darò un ascoltata anche a lui, ma nel frattempo ...
Inviato 23 Aprile 201410 anni Autore passiamo a qualcosa di meno serio xD Michael Jordan vs Muhammad Ali. Epic Rap Battles of History Season 3 guardate il loro canale che sono fenomenali
Inviato 6 Maggio 201410 anni Ma che bella è la scena di Gta V in cui Michael si mette le cuffie a bordo piscina chiude gli occhi e parte la batteria del buon Phil? Peccato che a differenza del V Gta IV non sia riuscito a finirlo, ci ho provato due volte ma proprio mi annoia non mi piace...e sì che a livello di radio è molto melgio...solo su Liberty Rock ci sono pezzi assurdi come Heaven and Hell dei Sabbath, Mama dei Genesis, Highway star, Run to the Hills e molti altri
Inviato 15 Maggio 201410 anni Autore Close Up - Cold War Affair Nuova scoperta, sono molto molto bravi
Inviato 21 Giugno 201410 anni Platinum disco (la seconda opening di nisemonogatari), purtroppo non ho il video :c Sent from my Nexus 4 using ModdingStudio mobile app
Inviato 27 Giugno 201410 anni Grandi i disturbed! mi piacciono molto questi: perchè con la funzione "(video)(/video)" non visualizza il video nel forum? Modificato 27 Giugno 201410 anni da actarus1
Inviato 31 Luglio 201410 anni Autore spettacolare Elvis Presley - Viva Las Vegas https://www.youtube.com/watch?v=cP6b4vMV_4o
"Show me how to live" - Audioslave