Vai al contenuto

[MUSICA] Che canzone state ascoltando ?


BeTmAsTeR

Messaggi raccomandati

Ascoltate De Andrè ragazzi !

 

 

Vabè con me sfondi una porta apertissima, spalancata asd

 

 

 

@BeTmAsTeR ti consiglio vivamente Come in cielo così in guerra Deluxe Edition, l'ultimo disco di Cristiano...all'inizio ero scettico un pò per il brutto peccato del pregiudizio che un pò tutti abbiamo e soprattutto per l'adorazione totale che ho nei confronti del padre, per me unico vero faro della poesia e musica italiana e del libero pensiero.

Ho trovato una prosa a parer mio bellissima, senza mezzi termini, senza vergogna,cruda, cattiva, tormentata, evocativa, indelebile, LIBERA...indiscutibilmente uno dei migliori cantautori che abbiamo oggi in Italia, L'UNICO che si è visto a Sanremo...sperando solo che non faccia passare un altro decennio per un disco di inediti visto che è talentuosissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Askancy

Immagini Pubblicate

Vabè con me sfondi una porta apertissima, spalancata asd

 

 

 

@<a href="http://www.nonsologaming.com/member.php?u=330" target="_blank">BeTmAsTeR</a> ti consiglio vivamente Come in cielo così in guerra Deluxe Edition, l'ultimo disco di Cristiano...all'inizio ero scettico un pò per il brutto peccato del pregiudizio che un pò tutti abbiamo e soprattutto per l'adorazione totale che ho nei confronti del padre, per me unico vero faro della poesia e musica italiana e del libero pensiero.

Ho trovato una prosa a parer mio bellissima, senza mezzi termini, senza vergogna,cruda, cattiva, tormentata, evocativa, indelebile, LIBERA...indiscutibilmente uno dei migliori cantautori che abbiamo oggi in Italia, L'UNICO che si è visto a Sanremo...sperando solo che non faccia passare un altro decennio per un disco di inediti visto che è talentuosissimo..

 

grazie del consiglio ! darò un ascoltata anche a lui, ma nel frattempo ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ma che bella è la scena di Gta V in cui Michael si mette le cuffie a bordo piscina chiude gli occhi e parte la batteria del buon Phil?

 

 

Peccato che a differenza del V Gta IV non sia riuscito a finirlo, ci ho provato due volte ma proprio mi annoia non mi piace...e sì che a livello di radio è molto melgio...solo su Liberty Rock ci sono pezzi assurdi come Heaven and Hell dei Sabbath, Mama dei Genesis, Highway star, Run to the Hills e molti altri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...