Vai al contenuto

Scegliere Wii U o PS3?


giancky1969

Messaggi raccomandati

Ma scusate un attimo qualcuno ha mica detto che la Wii U fa schifo,o che sarà un totale fallimento o che nintendo faccia ca*are (come i fanboy insegnano)? A me sembra di no, ho solo esposto un parere,questa Wii U è troppo acerba...basta vedere alcuni unboxing e first boot della console su alcuni canali youtube,semplicemente ATTUALMENTE non vale la pena comprarla soprattutto per il prezzo. Io personalmente comprerò la versione premium che costa attualmente 349,99...ma non ora,non ne vale la pena.

 

Ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Personalmente sono un'amante della nintendo e dunque stravedo per la wii U. Però devo anche ammettere che è un pò confusionario da giocare, inizialmente non sai dove guardare e dove mettere mani però è questione di abitudine.

Se vuoi un consiglio, scegli in base ai giochi che ti piacciono, se ti piacciono più i giochi di calcio,macchine e sparatutto allora è meglio la play, se invece ti piacciono le piattaforme, puzzle game e adventure games o semplicemente ti ispira la novità, allora la wii u. =) il mio è ovviamente solo un parare personale, non sono un'esperta =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite -DeVeLoPeR-
Appena acquistata: grafica fantastica con l'HD a 1020P, i giochi sono bellissimi, poi proverò ad installarci l'HBC come il Team Fail0verFlow
Link al commento
Condividi su altri siti

@giancky1969, Giancarlo vero? ciao benvenuto,

bha..la wii u è un powerpc architettura del 1997 http://en.wikipedia.org/wiki/PowerPC_750#PowerPC_740.2F750... insomma... anche apple li ha abbandonati!! :) pagarlo così tanto.. E' lentissimo nella compilazione...non so. La console E' per te? Per la famiglia? o per tuo figlio?

Modificato da kimotori
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite -DeVeLoPeR-
Giancarlo vero? ciao benvenuto,

bha..la wii u è un powerpc... insomma... anche apple li ha abbandonati!! :) pagarlo così tanto.. non so. E' per te? Per la famiglia? o per tuo figlio?

 

Cosa io non mi chiamo Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe... io ho ben 41 anni.... le console le ho avute praticamente tutte!!! un po' di esperienza posso dire di averla...

qualcuno ha detto: la sony sono 10 anni che fa le stesse console... in un certo senso e' vero. le ha fatte sempre piu' potenti... ma sempre joypad e tv...

Nintendo ha invece introdotto qualche novita'... console non potenti come le concorrenti ma gia' l'introduzione del wiimote che mi ha costretto ad alzarmi dal divano e' una novita'... e la sony e' stata costretta a copiare l'idea...

ora Nintendo WiiU... altra novita' e altro diverso modo di interazione con la propria console...

Non capisco poi voler confrontare la wiiU con le future console che usciranno forse tra qualche anno..... tra qualche anno sai quante cose saranno cambiate?

mi ricordo le lotte prima tra intellivision e ms philips, poi amiga vs commodore, poi nintendo vs sega mastersystem ;.) sono guerre senza vincitori...:-)

per me per esempio giocare a zelda e' sempre valso l'acquisto prima del nintendo... poi Supernintendo.. poi n64.... etc etc fino al Wii.... Appena uscira' un nuovo capitolo per il wiiu faro la fila per comprarlo....

nel frattempo ho la figlia che si diverte a giocare pokemon party al wii...e al libro degli incantesimi con la ps3... e la xbox360 al momento fa la polvere...

non esiste una console migliore di un altra.... esistono modi di giocare diversi.... ognuno poi si sceglie il modo... io per non sbagliare li prendo tutti :-)

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...