Vai al contenuto

Scegliere Wii U o PS3?


giancky1969

Messaggi raccomandati

Ospite mr.stiff
L'idraulico fa sempre le stesse cose da 25 anni...se invece sfornassero capitoli diversi l'uno dall'altro della saga di mario galaxy,allora posso tranquillamente togliere da mezzo xbox 360,ps3 e le future sorelle...

 

P.S. Io non volevo assolutamente scatenare una console war,ho esposto un mio punto di vista su questa nuova console,in base alle notizie che ci sono in giro,in base al prezzo e in base ai titoli usciti al day-one e quelli che in futuro usciranno. E' tutta una questione di gusti,per carità nessuno lo mette in dubbio,per quanto mi riguarda aspetterò il periodo "florido" della Wii U che dicono sarà Marzo 2013.

 

L'Idraulico fara anche sempre la stessa cosa ma Sony fa la stessa console da piu di 10 anni cambiandoci solo la grafica!Per non parlare di tutti i giochi che hanno portato la PS1 al successo scomparsi del tutto o riproposti una schifezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mr.stiff
Motor Storm e Uncharted per PS3,sono del 2007 o sbaglio? Anno di uscita della console in tutta Europa...Quake 4 per Xbox 360

 

Titoli di LANCIO!Visto che di quello si parlava!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Idraulico fara anche sempre la stessa cosa ma Sony fa la stessa console da piu di 10 anni cambiandoci solo la grafica!Per non parlare di tutti i giochi che hanno portato la PS1 al successo scomparsi del tutto o riproposti una schifezza!

 

Spero tu stia scherzando...riguardo le stesse console da 10 anni,dove? I titoli PS1 che sono scomparsi evidentemente non c'era bisogno di riproporli in migliaia di salse diverse.

 

 

Detto questo non volevo assolutamente creare una console war...ma i fanboy sono sempre dietro l'angolo.

Modificato da Skyl1ne
Link al commento
Condividi su altri siti

Comque c'è da dire che la console più venduta in tutto il mondo è stata la PS2, questo giusto per informazione.

E rispondo ad un altro utente che ha detto che le nuove console avranno una risoluzione superiore ai classici 1080p moderni.

Mi dispiace ammettere che per ora e per altri 6-7 anni sarà il classico 1080p la risoluzione massima. Sopra il 1080p c'è il 4k detto anche UHDTV ma per ora e per altri lustri è ancora una utopia, quindi niente nuove tv

Link al commento
Condividi su altri siti

@giancky1969 ci hai fatto cominciare questa "console war" e ora non ti fai più sentire? XD

 

Fonte: Scegliere Wii U o PS3? - Pagina 2 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?47726-Scegliere-Wii-U-o-PS3/page2#ixzz2EDEWerun********************************************************************************************Ed e certo GINCKY a già deciso( HA COMPRATO LA WII U) EHEH

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo Skyl1ne , era una logica (o esempio ) di alcune decisioni di quando uno va a comprare una consol , come in questo caso mio cognato ha comprato la ps3 ma poi si e accorto che forse era meglio per lui e per i suoi gusti una wii.

 

Sono gusti,non puoi sapere a priori se una cosa ti piace oppure no,a patto che qualche tuo conoscente ce l'abbia e quindi la provi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crash bandicoot ai tempi era un personaggio della universal prestato alla naughty dog per fare i primi capitoli,con l'acquisizione della naughty dog da parte di Sony,universal si riprese il personaggio. E da allora sono usciti capitoli scabrosi. E poi ripeto che se ad un certo punto la storia finisce,non serve riproporla in 1000 salse diverse...come l'idraulico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.stiff
Spero tu stia scherzando...riguardo le stesse console da 10 anni,dove? I titoli PS1 che sono scomparsi evidentemente non c'era bisogno di riproporli in migliaia di salse diverse.

 

 

Detto questo non volevo assolutamente creare una console war...ma i fanboy sono sempre dietro l'angolo.

 

tu sei l incarnazione del fanboy!In cosa è cambiata la ps in tutti questi anni?Ora hai il plus e vedi i giochi a 720p?Oppure il move con il libro degli incantesimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei l incarnazione del fanboy!In cosa è cambiata la ps in tutti questi anni?Ora hai il plus e vedi i giochi a 720p?Oppure il move con il libro degli incantesimi?

toh guarda non è cambiato proprio niente, la ps3 è uguale e identica alla 1.

Ma per piacere -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr.stiff
toh guarda non è cambiato proprio niente, la ps3 è uguale e identica alla 1.

Ma per piacere -.-"

 

cos è cambiato?Dite che è cambiata ma non dite in cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crash bandicoot ai tempi era un personaggio della universal prestato alla naughty dog per fare i primi capitoli,con l'acquisizione della naughty dog da parte di Sony,universal si riprese il personaggio. E da allora sono usciti capitoli scabrosi. E poi ripeto che se ad un certo punto la storia finisce,non serve riproporla in 1000 salse diverse...come l'idraulico.

 

Indraulico idraulico, intanto però ogni volta che esce un capitolo nuovo, vende moltissimo. Rinnovano la grafica, alcuni power up, hanno aggiunto la modalità coop, ma io dico PER FORTUNA che la base del gioco è sempre la stessa, altrimenti non sarebbe mario. Sbaverei se facessero un nuovo capitolo di Crash Bandicoot con le stesse meccaniche del 2 e del 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

wii u solo perchè è mooooolto più innovativa, è una nuova consolle, la ps3 sta arrivando alla sua prossima svolta secondo me, i suoi limiti li ha raggiunti.e costa ancora troppo, se la prendi usata è un altro discorso, ma la wii u intriga un sacco. :)

 

PS3 costa ancora troppo...ora le ho sentite tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate tutti in mona, io mi sono comprato la wii u pur avendo tutte le altre console, e sono soddisfatto. Volete un consiglio: andate a lavorare e studiate per poter avere un gionro un lavoro che vi permetta di accedere alle vostre passioni senza troppi limiti (se non quelli del buonsenso). Ho 34 anni, le console war le ho vissute dal nintendo 8 bit e dall'amiga...divertenti ma totalmente inutili. Volete saper i veri motivi per acquistare oggi una ps3? Custom firmware e parco titoli...tutto il resto è fuffa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...