Vai al contenuto

Nuova WII in arrivo...in versione MINI!


Wh1le

Messaggi raccomandati

si potrebbe dire che l'abbiano creata apposta per quelle coppiette sposate che giocano ogni tanto con wii fit e simili, è bella in estetica non c'è che dire ma... pessimo momento per rilasciarla...

per quanto riguarda wiiU la prenderò e bhe... sono interessato ad un titolo in particolare

che esce a marzo perciò aspetterò un calo dei prezzi a priori asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non capisco cosa ha in mente la nintendo.. In tutti questi anni con la Wii non ha fatto uscire nulla ed ORA sta "sputando" console.. prima wiiU ( a mio parere inutile ) ora Wii Mini... che senso ha??? Poi secondo me conviene aspettare prima di fare acquisti "inutili!". http://rlv.zcache.co.uk/not_bad_barack_obama_rage_face_meme_flyer-p244871143269637835bfpe8_400.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito dalla immagine, il disco va inserito aprendo lo sportello (come quello della prima playstation,per intenderci)(correggetemi se sbaglio), non vedo altre fessure.Poi non ho capito se il contorno rosso fa parte della console oppure e una specie di cover che si può cambiare con altri colori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Cmq la Nintendo non ha MAI puntato sul dettaglio della grafica...e non credo proprio che abbia intenzione di puntarci in futuro. (da parte mia fa anche bene per carità, e in fin dei conti non è male la grafica sviluppata dal Wii U) il Punto di forza di nintendo è la Giocabilità. Microsoft e Sony han scopiazzato la nintendo perchè il discorso del sensore di movimento era davvero innovativo e divertente nei giochi.

Quindi se Microsoft e Sony han fatto centro nella Grafica, La Nintendo ha fatto centro sul divertimento e la giocabilità innovata singleplayer e multiplayer.

Ritengo poi impossibile una produzione di Wii U più potenti, sarebbe come mettere in commercio una consolle completamente diversa -__- non avrebbe senso. la Wii U resterà questa per almeno 6 / 7 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...