Vai al contenuto

Nuova WII in arrivo...in versione MINI!


Wh1le

Messaggi raccomandati

http://cache.g4tv.com/ImageDb3/315295_S/wii-mini-console-outed-by-online-retailers.jpgNuova Nintendo WII in arrivo che con l'uscita di WII U appare come scelta un po strana.

A livello Hardware non cambia nulla ma al momento non ci sono informazioni precise ve ne daremo nei prossimi giorni.

Si differenzia a livello estetico e di dimensioni dalla precedente Nintendo Wii,diventando più piccola...anche se la precedente non si poteva definire Phat.

Ecco alcune immagine della nuova Wii Mini nei negozi il 7 Dicembre al prezzo di 99$:

 

nintendo_presenta_la_wii_mini_8314.jpg.dbecabd8387a5532cf90a9b7fc4c9c9b.jpg

http://www.nintendo.com/images/wiimini/whatis/overview-img1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra davvero inutile, la wii è già piccola non c'era bisogno di una versione slim! Se proprio volevano farla dovevano farlo prima, adesso che c'è la wii u perchè comprare wii? /:|

 

Perchè questa versione costa soltanto 99$ e chi non può permettersi la WiiU compra la Wii a basso prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

un po come Sony che ha venduto x anni la ps2 in contemporanea alla ps3,e sempre con ottime vendite. Resta da vedere se wii farà lo stesso di ps2.

Comunque la vedo dura anche per wiiu,si parla già di ps4 e di xbox720 in vendita per fine 2013, io aspetterei a cambiare console ora,non prenderei wiiu ma una xbox360 usata aspettando le next gen più potenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente piace,prende l'estetica delle vecchie famicon e snes...

 

 

P.S. Sapete perché costerà solo 99$? Manca il Wi-Fi e la retrocompatibilità col GameCube.E si vocifera di un calo di potenza...

 

daniele, si vocifera che mancano anche le porte USB... ma non ne sono pienamente sicuro.

comunque un cavo component al posto del PAL potevano mettercelo.

non'è che faccia tantissimo, ma sulle nuove tele, comunque è un buon passo a livello qualitativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniele, si vocifera che mancano anche le porte USB... ma non ne sono pienamente sicuro.

comunque un cavo component al posto del PAL potevano mettercelo.

non'è che faccia tantissimo, ma sulle nuove tele, comunque è un buon passo a livello qualitativo.

 

Anche le porte USB? Già che c'erano potevano inserire il supporto a cartucce -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda secondo voi conviene comprare adesso la wii u dato ke dicono abbia la cpu lenta?????????? mmmh

 

Io direi di aspettare...se hai già una 360 o una ps3 risparmiati questi soldi che ci sarà SICURAMENTE un calo di prezzo come successo per il 3DS. O se non hai una ps3 o una 360...comprati una di queste 2 tanto i multipiatta come dovranno uscire su Wii U ci sono su entrambe le console, il risparmio dell'acquisto della macchina da gioco è per quanto mi riguarda abissale e a parte il solito idraulico,non vedo nulla di entusiasmante nel parco titoli al day-one.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DaNiElEoMaSt io ho già la ps3 però ero interessatissimo alla wii u la cosa che mi preokkupa è solo il fatto che in futuro potrebbero potenziare l'hardware del wii u e io rimarrei fregato mmmh

 

Non conosco le mosse aziendali di Nintendo ma non credo che potenzierà il Wii U...comunque la scelta è tua,se sei disposto a spendere 299,349 o 399 euro per una delle 3 versioni della console,(ricordo che quella base a 299 euro ha solo 3GB di memoria...) e hai la possibilità di comprarti (per la maggior parte) titoli già presenti sulle 2 "rivali" a prezzi molto più bassi ma che su Wii U li paghi quasi al prezzo di lancio...beh buon per te,io sinceramente aspetterò il periodo florido che è Marzo 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le porte USB? Già che c'erano potevano inserire il supporto a cartucce -.-

 

effettivamente a questo livello, tanto vale spendere 20euro in più e prendere la classica Wii.

comunque sarà venduta solo in canada... quindi a noi non ce ne fotte una mazza. poi sinceramente ho già una wii e una 360 in casa. quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco le mosse aziendali di Nintendo ma non credo che potenzierà il Wii U...comunque la scelta è tua,se sei disposto a spendere 299,349 o 399 euro per una delle 3 versioni della console,(ricordo che quella base a 299 euro ha solo 3GB di memoria...) e hai la possibilità di comprarti (per la maggior parte) titoli già presenti sulle 2 "rivali" a prezzi molto più bassi ma che su Wii U li paghi quasi al prezzo di lancio...beh buon per te,io sinceramente aspetterò il periodo florido che è Marzo 2013.

 

senza contare che molti titoli multipiatta, girano meglio su ps3 e in primis 360.

io aspetterei se fossi in te a prendere Wii-U. perlomeno aspetta natale 2013, cosi' si vedrà realmente cos'è in grado di fare la macchina (poco secondo me), e ci saranno più titoli a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...