tiamattia Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ma ce la fai a smetterla di copiare PIANTALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI ROTTO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ma ce la fai a smetterla di copiare PIANTALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI ROTTO!!!!!!!!!!!!!! e da dove avrei copiato?? quel forum, e di un mio amico.... vedete le copie ovunque... Ma mi prendi in giro??? Anche se è del tuo amico non puoi fare così, fosse la prima cosa che fai di sbagliato te la possiamo far passare, ma andare avanti a fare stronzate...(scusate la parola) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Giusto per lasciare un commento: su altri siti saresti stato bannato a vita dopo la prima volta, quindi puoi ritenerti fortunato di aver incontrato persone così pazienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Giusto per lasciare un commento: su altri siti saresti stato bannato a vita dopo la prima volta' date=' quindi puoi ritenerti fortunato di aver incontrato persone così pazienti.[/quote'] Hai capito alessio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko1996 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 1) Gli e lo chiesto! e mha detto di si 2) Se non c'è il copyright ( anche se è moralmente sbagliato ) si puo' copiare 200mila volte, e per copyright, intendo pagare i diritti, affinche nessuno ti copi la roba che fai, altrimenti se lo metti sotto copyright, ma non paghi, ti fanno una multa gigantesca per truffa!! 3) Visto che ormai, ogni post che metto è copiato... Mi banno da solo non entro più e non posto più, almeno vi faccio un favore... Non rispondo alla tua domanda, ma per me puoi bannarti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 forse è anche questo che rende unico un forum. un forum dove tutti si possono vantare di aver aiutato qualcuno con le proprie parole. e poi non da più soddisfazione??? l' hai detto anche tu: "è moralmente sbagliato". p.s.: Standardbus apprezza di più le guide "fatte con la propria mano". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Mi banno da solo non entro più e non posto più Hai il pieno diritto di farlo. almeno vi faccio un favore... Se lo dici tu, a me va bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 mmmh non solo: è anche diffusione di codice maligno... non trovate tutti che di virus ce ne siano già a sufficienza in rete?? non capisco questa smania di produrre virus... Per sentirsi hacker? Ebbene, sappiate che un'hacker non è colui che fa danni (quelli si chiamano cracker) ma è un tizio che, appassionato di pc e di sistemi informatici, li studia, li approfondisce, ne carpisce i segreti più reconditi... per migliorarli!!! Fare danni equivale a essere dei vandali informatici... Che gusto c'è? mi chiedo... bah... Comunque, alessio, hai cominciato copiando, sei stato bannato una volta, due, mai senza prima un'avvertimento... sei stato trovato a copiare tali e quali gran parte delle nostre migliori guide senza mettere i credit su più di un sito... Mi spieghi con che coraggio continui recidivo in questa direzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Per sentirsi hacker? No, questa è roba da lamer (la feccia dell'informatica). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Per sentirsi hacker? No, questa è roba da lamer (la feccia dell'informatica). L'ho detto apposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ma potrei infettare i pc degli altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Non capisco la domanda, considerato che la guida non esiste più (almeno io non la vedo più). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daxemo Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 si appunto io vorrei vedere sta guida :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 A me non è che interessi più di tanto, di virsu e trojan ce ne sono già a sufficienza per windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daxemo Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 si ma io devo ucccidere un pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 si ma io devo ucccidere un pc qui non si lamerareggia ... te ne vai su google e te lo cerchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati