Vai al contenuto

Creare un trojan con VB6


Messaggi raccomandati

Ma ce la fai a smetterla di copiare PIANTALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI ROTTO!!!!!!!!!!!!!!

e da dove avrei copiato??

 

quel forum, e di un mio amico.... vedete le copie ovunque...

 

Ma mi prendi in giro??? Anche se è del tuo amico non puoi fare così, fosse la prima cosa che fai di sbagliato te la possiamo far passare, ma andare avanti a fare stronzate...(scusate la parola)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Gli e lo chiesto! e mha detto di si

 

2) Se non c'è il copyright ( anche se è moralmente sbagliato ) si puo' copiare 200mila volte, e per copyright, intendo pagare i diritti, affinche nessuno ti copi la roba che fai, altrimenti se lo metti sotto copyright, ma non paghi, ti fanno una multa gigantesca per truffa!!

 

3) Visto che ormai, ogni post che metto è copiato... Mi banno da solo non entro più e non posto più, almeno vi faccio un favore...

 

Non rispondo alla tua domanda, ma per me puoi bannarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è anche questo che rende unico un forum. un forum dove tutti si possono vantare di aver aiutato qualcuno con le proprie parole. e poi non da più soddisfazione??? l' hai detto anche tu: "è moralmente sbagliato".

 

p.s.: Standardbus apprezza di più le guide "fatte con la propria mano".

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh non solo: è anche diffusione di codice maligno... non trovate tutti che di virus ce ne siano già  a sufficienza in rete??

non capisco questa smania di produrre virus...

 

Per sentirsi hacker?

 

Ebbene, sappiate che un'hacker non è colui che fa danni (quelli si chiamano cracker) ma è un tizio che, appassionato di pc e di sistemi informatici, li studia, li approfondisce, ne carpisce i segreti più reconditi... per migliorarli!!!

 

Fare danni equivale a essere dei vandali informatici...

 

Che gusto c'è? mi chiedo...

 

bah...

 

Comunque, alessio, hai cominciato copiando, sei stato bannato una volta, due, mai senza prima un'avvertimento... sei stato trovato a copiare tali e quali gran parte delle nostre migliori guide senza mettere i credit su più di un sito...

Mi spieghi con che coraggio continui recidivo in questa direzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...