chri90 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 via software no, dato che non c'è ancora nessuna jailbreak disponibile. forse si può fare tramite questo adattatore SIM, dai un'occhiata al sito ufficiale http://rsim7.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierocr7 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 ok con quell adattatore se non pago l abonamento svizzero mi bloccano il telefono ???? a te interessa il telefono??? a2 settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 cos'è?! stai cercando di "rifilarlo" a qualcuno? XD se sei interessato a venderlo c'è l'apposita sezione del forum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senseiken Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) Mi accodo a questa discussione per chiedere un aiuto. Ho acquistato un iPhone 3GS come difettoso (tutto chiaro sull'inserzione, ma il venditore è stato un pò "elusivo" alla domanda se fosse italiano o straniero ma d'accordo, il problema è mio). Mi è arrivato, condizioni estetiche tutto sommato discrete, si accendeva regolarmente ma in costante ricerca rete. Trovavo Cydia installato ma al lancio si chiudeva immediatamente, il che mi faceva pensare a un upgrade di un iPhone straniero miseramente fallito (Infatti la BB è 06.15). Tento dunque un ripristino da iTunes, ma all'attivazione del device mi compare il messaggio che ci vuole la sim originaria (Da una ricerca tramite imei risulta che è un iPhone svedese). Provo dunque con l'ultimissa versione di Snowbreeze. Creo il cfw come new bootrom (provando con old si è briccato e ho dovuto ri-ripristinarlo nuovamente a iOS 6.0.1 stock), il ripristino sembra andare a buon fine, ma quando vado a ripristinarlo l'iPhone continua a non attivarsi. Che altro posso fare? edit: ovviamente non sto parlando dell'attivazione della parte telefonica, ma della prima configurazione. L'iPhone in questo momento è fermo lì... Modificato 21 Gennaio 2013 da senseiken Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 hai spuntato "Hacktivation" nella creazione del cfw con sn0wbreeze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PenzoneOnlyWee Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 ciao..sono nuovo sul forum..ho scaricato sn0wbreeze-v2.9.7 quando vado per aprirlo mi dice applicazione non correttamente inizializzata..perche? grazie dell'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 l'hai avviata da Amministratore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rapidols Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 ciao ragazzi premetto che sono un Noob totale in materia apple vi spiego: mi sono appena arrivati 2 iphone dalla svezia senza scatola senza niente (regalati http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/tongue.png ) penso siano 4s ( modello: a1387) con scheda vodafone ( modello: a1332) senza scheda quando gli accendo imposto lingua,nazione e poi quando voglio attivare il telefono dice che ce un problema di server qualcosa del genere o di provare da itunes ho scaricato il programma inserito l'usb e mi dice: La scheda SIM inserita in questo iPhone non sembra essere supportata. L'iPhone può essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato. Inserisci la scheda SIM fornita in dotazione con il tuo iPhone oppure visita un punto vendita del carrier per ricevere una scheda SIM sostitutiva. devo usare questa guida qui con Sn0wbreeze? purtroppo non riesco a entrare nelle impostazione e darvi la versione esatta dei telefoni pero usando iExplorer mi da questo: (modello: a1387) software version: 6.0.1 firmware: iboot-1537.4.21 ( modello: a1332) software version: 6.1.2 firmware: iboot-1537.9.55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robymguning Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 (modificato) cofermo l'esatto funzionamento e ringrazio questo procedimento funziona anke su ios 6.1.2 utilizzando sn0wbreeze-v2.9.13 l'ho provato io stesso sul mio iphone 3gs 32 gb derivante da operatore americano at&t e ringrazio l'utente ke ha pubblicato questa guida Modificato 13 Marzo 2013 da robymguning Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 @rapidols no, se sono iPhone 4S con sn0wbreeze non puoi farci niente! prova a vedere con f0recast cosa ti dice ( QUI ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rapidols Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 provato allora sul ( modello: a1332) iphone 4 gsm dice http://imageshack.us/a/img5/9827/iphoneg.jpg invece sul ( modello: a1387) iphone 4s dice http://img707.imageshack.us/img707/921/97954922.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 come puoi vedere hai un iPhone 4 e un 4S, entrambi sbloccabili solo tramite factory unlock. sai sotto che operatore sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rapidols Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 purtroppo no so solo che vengono dalla svezia ho visto alcuni siti che sbloccano col factory unlock pero a prezzi altissimi tipo 180 euro roba da matti. altre alternative non ci sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 che io sappia no.. via software non si può fare niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rapidols Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 peccato :S mille grazie per le info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshisciba Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 ciao a tutti mi hanno appena regalato in iphone 4 tedesco senza scatola e senza scheda con il jb già fatto ma la parte telefonica non funziona con nessuna sim ho provato a seguire la guida ma quando devo spuntare lo sblocco non mi da la possibilità di spuntare avete qualche suggerimento? ha come firmware 6.1.2 (10b146) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 versione baseband ( firmware modem ) ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshisciba Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 versione baseband ( firmware modem ) ??? 04.12.05 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshisciba Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 ok ci sono riuscito a creare il custom firmware ma ora come lo faccio aprire a itunes?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zycrus Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 Ragazzi ma questo modo, sblocca la parte telefonica della sim straniera o sblocca il telefono in caso che è stato rubato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 @hiroshisciba tieni premuto il tasto Shift mentre clicchi su Ripristina ( da iTunes ) e potrai scegliere il file che vuoi tu. la baseband 04.12.05 non è comunque sbloccabile da Cydia @Zycrus ti consente di attivare un iPhone SIM-locked senza avere la SIM dell'operatore. per poter poi effettivamente usare la parte telefonica devi installare Ultrasn0w da Cydia ed avere un baseband compatibile, il fatto che il telefono sia rubato o meno non ha niente a che vedere con questa giuda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinbra Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Ragazzi ho un problema e sono un neofita del mondo Apple. Ho cercato in giro la soluzione al mio problema ma ho tanta confusione che nn ci capisco più nulla e non voglio fare passaggi azzardati che comprometterebbero definitivamente il cell. Ho un iphone 4 austriaco, bloccato A1 Telekom con firmware 6.1.3 baseband 04.12.05 e non riesco ad attivare il telefono in quanto mi richiede una carrier sim che naturalmente non ho!!! Che passaggi devo seguire per attivare il cell??? lo posso fare con quel firmware oppure devo fare il downgrade (se si può fare)?? C'è una guida chiara da seguire alla lettera (passaggi, programmi da usare, firmware da scaricare etc etc...)? Grazie anticipatamente dell'aiuto che qualcuno, spero, mi darà Ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 ciao! purtroppo tramite software c'è poco da fare con quella baseband. anche effettuando il downgrade del firmware, non sortirebbe nessun effetto sulla baseband. quindi l'unica soluzione che ti rimane è affidarti a qualche sito di unlocking ( tipo questo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinbra Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 e se lo volessi utilizzare almeno come ipod ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Creati un CFW con sn0wbreeze e ripristinalo con iTunes Sent from my iPad using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati