Vai al contenuto

Giochi sicuri .. dove?


zarcosino

Messaggi raccomandati

I giochi si scaricano solo se si possiede la copia originale comunque ....

scusami l'ignoranza ma, ripeto, è da poche settimane che mi sono addentrato nel mondo dei videogiochi ...

non capisco, che intendi per possedere una copia originale ?

se ho il gioco in originale a che mi serve scaricarmi una copia ? O.o

forse per l'illegalità  della cosa, quindi se hai un gioco in originale sei giustificato dal poterne scaricare copie?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per poter scaricare i giochi devi avere l'originale del gioco che ti scarichi ma come si sa molte persone non seguono e scaricano senza avere l'originale...allora spiego se tu per esempio hai gta 4 originale ma non vuoi che si rovini ti scarichi un altro gta 4 uguale a quello che hai e in questo caso non è illegale ma se non hai gta 4 originale ma ti scarichi la copia questo è illegale però molte persone non se ne rendono conto a volte però hanno ragione perche i giochi costano molto dai 64,90 euro per un gioco è na truffa capisco che c'hanno lavorato molto però qualcuno che non ha le possibilità  se lo scarica e ci gioca lo stesso mmmh
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito e concordo anche se ...

è un po come per il film la musica e quant'altro ... tutto si fa per risparmiare ... anche la stessa modifica alla psp allora è illegale ...

che significato ha spendere 65 euri per un gioco umd e tenerlo in bacheca? ... pur di risparmiare si commettono illegalità  ... per me illegale solo quando il gioco o qualsiasi altra cosa viene scaricata per poi essere rivenduta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, state andando troppo... non continuo la frase.

 

In ogni caso dateci un taglio, i giochi di backup sono legali solo se se ne possiede la copia originale.

Moddingstudio non sostiene la pirateria nè altre attività  illecite, le modifiche servono solo a usare i backup e gli homebrew, in quanto sono dei computer fino a prova contraria.

 

Non esiste che si dica: i giochi costano tanto allora per risparmiare li scarico. NO.

 

Se un gioco per voi costa troppo, nessuno vi obbliga ad acquistarlo, ma non dovete scaricare nessun gioco illegalmente.

 

Non si muore per mancanza di videogiochi.

 

Quindi in futuro evitate discorsi del genere oppure sarò costretto a prendere provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...