Vai al contenuto

Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarò, e voi?


StandardBus

Messaggi raccomandati

Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

http://www.centrofiera.it/imgs//imm_contesti/immagine_radiantistica.jpg

Il 5-6 settembre 2009 si terrà  a Montichiari la fiera nazionale mercato radiantistico (comunemente chiamata fiera dell'elettronica).

 

Sarà  una grande occasione per procurarsi hardware, software nuovi/usati e apparecchiature d'epoca a ottimi prezzi.

 

Io ci sarò, e voi?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

Domani mattina ci sarò anch'io in fiera misteryellow

Sapete se per caso c'è qualche banchetto che vende gli accessori wii e più precisamente un adattatore lan , forse costa meno rispetto ai 25-35 € di internet ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

Io vò spesso alle fiere dell'Elettronica, anche a quelle lontane purchè grandi! A quella di Montichiari non sono mai stato e molto probabilmente non ci verrò neanche stavolta!

Voi a quali andate di solito? Io per esempio vado spesso a Modena, Faenza, Forlì, Empoli e Firenze (queste ultime 2 perchè sono vicine)! Marari se anche voi siete ad una di queste fiere ci stà  che ci si incontri! mistergreen

 

Domani mattina ci sarò anch'io in fiera misteryellow

Sapete se per caso c'è qualche banchetto che vende gli accessori wii e più precisamente un adattatore lan , forse costa meno rispetto ai 25-35 € di internet ;)

ciao

 

Per risparmiare soldi dovresti riuscire a trovare materiale non originale (cioè non marcato Nintendo) perchè gli accessori Nintendo costano lo stesso prezzo dovunque! Io di solito quando vò alle fiere fò sempre scorte di R4 e DVD vergini! mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

Domani mattina ci sarò anch'io in fiera misteryellow

Sapete se per caso c'è qualche banchetto che vende gli accessori wii e più precisamente un adattatore lan , forse costa meno rispetto ai 25-35 € di internet ;)

ciao

yup, io ne ho uno che non me ne faccio nulla (originale)... che ne dici di 20 euro? domani sono alla fiera di pomeriggio, ti mando un PM..

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

Peccato che l 'ho saputo solo ora che domani ci sei... a saperlo magari mi organizzavo diversamente... è difficile che me ne perda una... ma ora come ora non ho nulla da comprare... anche se a dire il vero non è che io abbia mai comprato grandi cose.... sono più le cinesate che mi porto a casa ^_^

 

va beh.... facciamo che per un live magari ci sentiamo per quella di marzo 2010... ^_^

a quella sicuramente non manco visto che già  salto questa.....

 

 

che dirvi.... buone spese... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

Pensate che qualche autista di aerei voli da ct a bergamo..?? lol lol lol

magari direttamente alla fiera..XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

Roberto,

 

possiamo consolarci con una bella granita che al nord (ma anche a Palermo) se la sognano.

 

Ma quaggiù fiere dell'elettronica o anche radiantistiche non ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

WOW.... Magari ci siamo anche visti... io ogni tanto vado a treviglio al mercatino... I miei gienitori vanno a tutti i mercatini che ci sono...

Tiamattia magari hai visto anche me perchè anche io vivo a treviglio (infatti sono amico di klakla non solo su moddingstudio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

Possibile... sono andato molte volte al museo della fisica di treviglio...

Sono appena tornato dalla fiera... è strabella...

cmq gli adattatori lan ci sono, tarocchi, ma ci sono....

Ho comprato:

  • - Una tastiera per la wii
    - Telecomando virtual console
    - Un salvadanaio spastico simile al bancomat
    - Un sistema di altoparlanti
    - Un serbatoio estarno per stampanti a getto
    - eeee un pc che ho pagato 70 € (un portatile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

- eeee un pc che ho pagato 70 € (un portatile).

8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| A SOLI 70 EURO!!!! 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| SCANDALOSO 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Qualchevolta tiamattia, ci organizziamo io te e klakla per trovarci a treviglio, quindi mandami un mp con la data della tua prossima visita a trevigliocosì ci organizziamo per trovarci!Va bene?

Comunque il 3(sabato) e il 4 (domenica) ottobre c'è la fiera del radiant and silicon al Parco Esposizioni Novegro (Sarà  + o - uguale a questa però un po' più grade) Io ci sarò e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

almeno da voi ci sono le ps2 io sto cercando disperatamente una ps2 modello scph-30004 o scph-30004r oppure dei pezzi di una dei due modelli perche devo aggiustare la mia v3 e l'unica volta che sono andato al mercatino delle pulci è stato oggi e di ps2 scph-30004 o scph-30004r nemmeno l'ombra sono riuscito a prendere solo un pacco di dvd da 50 della fortis a 8 euro e due R4 revolution a 10 l'una

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

a noi del sud ci contano come antichi..intanto noi catanesi abbiamo la granita tiè..XD

comunque qui in sicilia non si è fatto mai niente del genere riguardante l'elettronica..

solo la fiera di bronte..XDXD :((

e sicuramente c'era anke qualke router o penne wifi..T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Fiera dell'elettronca di Montichiari: io ci sarà², e voi?

 

Mi organizzerò per lo SMAU di Milano, spero di riuscire ad avere qualche biglietto, è peggio che al concerto di vasco rossi XDXD

 

A parte gli scherzi, lo smau è LA fiera dell'innovazione tecnologica per eccellenza (la più grande d'Italia), ma i biglietti sono introvabili... :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...