Vai al contenuto

Problema Samsung GT-S3650


lucalevrini

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi! Spero ke voi possiate aiutarmi!

Allora: Qualke giorno fa ho trovato un corby s3650, della samsung, spento. Allora io l'ho acceso, ma c'era il blocco telefono, un codice, ke ovviamente io nn so, e quindi non posso neanke controllare i numeri di telefono per riuscire a restituirlo a qualcuno. Quindi io volevo sapere se c'era un modo per toglierlo o per scoprirlo. Ho anke letto su internet, cercando con google, ke si poteva "flashare"... ma ke vuol dire? e a ke serve?

Grazie a tutti coloro ke mi aiuteranno! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Flashare il firmware del telefono significa installare un firmware (ufficiale o no) nella memoria interna del telefono. Quest'operazione si fa generalmente tramite un PC ed un programma apposito, collegando il telefono con un cavo USB. Bisogna procurarsi i file giusti da flashare, per il modello ed il product code del telefono, altrimenti si rischia di brickarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo legge perché dovresti accenderlo e sbloccarlo. Questo con i programmi ufficiali Samsung.

Cioè scusa? penso di non aver capito... Allora non li legge perchè c'è sto blocco telefono o perkè servè un programma? Perché cmq io i programmi della samsung per collegare i cell al pc ce li ho ma cn questo non mi funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ripristineresti il cell come nuovo di fabbrica.

Se vuoi veramente rintracciare il proprietario e il numero non è stampato sulla SIM (alcuni operatori lo mettono), metti la SIM in un altro telefono e, se non c'è anche il blocco SIM, prova a farti uno squillo ad un terzo cellulare per ricavare il numero del chiamante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...