Vai al contenuto

Ospite peterp78

Messaggi raccomandati

Ospite peterp78

Ciao a tutti,

con l'utente PeterPan78 sono stato assente parecchi mesi.

 

Torno sul forum, mi collego, user e passwrod... tutto ok: entro.

 

Non riesco però ad aprire nuove discussioni e a visualizzare i link per i downlaod.

 

Capisco che si tratta di un problema legato ad utente non (più) attivato (pensando giustamente che il motivo sia la prolungata assenze).

 

Scrivo a: redazione, admin, il link in basso Contatti per avere lumi. Nessuna risposta.

 

Unica strada, per me, è creare un nuovo utente da zero (ma avrei preferito continuare ad usare quello vecchio), per non essere tagliato fuori. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace tu abbia avuto problemi. In realtà dovresti comunque postare anche se non ti connetti da una vita. L'amministrazione di solito risponde celermente. Sarà incasinata col lavoro. Per noi tutti l'impegno qui è per passione e lo si fa ritagliando del tempo alla nostra vita. Quando possiamo. Vediamo di riabilitare il vecchio account in pieno se vuoi.

Comunque bentornato

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao peterp78

 

Benvenuto nuovamente nel forum, mi dispiace per questo inconveniente ma la richiesta l'hai inviata solo ieri alle 14:28 ed essendo oggi domenica e ieri sabato puoi immaginare che almeno il finesettimana qualcuno cerca di staccare un attimo dal duro lavoro :) porta pazienza.

 

Il tuo problema è che non hai mai cliccato sul link di attivazione sulla mail inviatati il giorno della registrazione. Se non è nella cartella spam sarà ormai indietro di anni poichè la tua iscrizione risale al 2012.

te ne abbiamo appena inviata una nuova, clicca sul link di attivazione e avrai accesso a tutte le sezioni desiderate.

Dopo aver fatto ciò, scrivimi per confermare il tutto così chiudiamo questo nuovo account.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...