-CrAsH- Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) SAGA DEI VIDEO DIVERTENTI MA NON STUPIDI!!! SCOPO: Collezionare i video più divertenti e significativi del Web per un momento di goliardia su ModdingStudio nei momenti più bui e noiosi!!! Diamo adito alle nostre menti per trovare i video più incredibili e spassosi che si possano recuperare in rete! Inizio io, ecco il primo! Modificato 20 Gennaio 2013 da -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Questo l'ha postato non ci posso credere su facebook oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 13 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Questo l'ha postato non ci posso credere su facebook oggi. ???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Non so perché ma non riesco a vederlo, comunque fatemi indovinare, è quello di "push the button to add drama"? Troppo forte, lo vorrei nel mio paesino dove un po' di movimentazione ci vorrebbe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 14 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Non so perché ma non riesco a vederlo, comunque fatemi indovinare, è quello di "push the button to add drama"? Troppo forte, lo vorrei nel mio paesino dove un po' di movimentazione ci vorrebbe! Si! E' proprio lui! E' Troppo Forte! Io mi sono spisciato dal ridere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Io ormai da tempo sono un ultra FAN di Epic Meal Time quindi beccatevi questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Io ormai da tempo sono un ultra FAN di Epic Meal Time quindi beccatevi questo Oh mio Dio! Avevo chiesto un momento FUN ma questo video trasuda grasso!!!! A qualcuno verrà un colpo a mangiare di quelle cose lì un giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Per me i migliori sono gli YTP ve ne posto uno secondo me troppo divertente: Che cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Oh mio Dio! Avevo chiesto un momento FUN ma questo video trasuda grasso!!!! A qualcuno verrà un colpo a mangiare di quelle cose lì un giorno... bauhauahauhau potrebbe essere Forse è per quello che Muscle Glasses (personaggio dei video) ogni tanto è assente in qualcuni video haha sarà in rianimazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icaro96 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Ahahaha troppo forte sto thread lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gark Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Ahaah lol questo e vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gark Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 https://www.youtube.com/watch?v=cCizBaJdZfw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gark Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gark Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Ahaha mi fa pisciare, e il migliore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gark Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 https://www.youtube.com/watch?v=1rz_qd10DCY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gark Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 https://www.youtube.com/watch?v=WNN7DsbjwAc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gark Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gark Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Se è convinto lui allora ci credo! https://www.youtube.com/watch?v=fYxCrugJj_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 4 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HeavyAssassin Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 La cosa migliore è che anche se li hai già visti fanno ridere sempre lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Date un'occhiata!! XD asd http://lookatmyhorsemyhorseisamazing.com/ Spiegazione & Lyrics: [spoiler=Espandi] LOOK AT MY HORSE (also known as "Get on My Horse" and "Amazing Horse") is the most controversial internet phenomenon to date. Look at my horse my horse is amazing is a reminder of woman's discrimination and the extinction of transport by horses. My horse is amazing is a viral animation of an Amazing Horse and a courteous and honorable man wearing a top hat and yelling and singing with a woman "shut up woman get on my horse". Look at my horse, my horse is amazing Give it a lick, Mmm it tastes just like raisins Stroke on it's mane it turns into a plane And then it turns back again when you tug on it's winky Eww that's dirty! Do you think so? Well I better not show you where the lemonade is made Sweet Lemonade, Mmm Sweet lemonade Sweet lemonade, yeah sweet lemonade (Synth Solo) Get on my horse, I'll take you round the Universe and all the other places too I think you'll find that the Universe pretty much covers everything Shut up woman, get on my horse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Il ragazzo super sayan sta male forte XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 I migliori sono gli ubriachi beccatevi questo l'Ubriaco più ubriaco di sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati