redwolf76 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 lo portata al 6.60 pro b10 pero con tantissime iso che uso senza problemi con la mia 2004 datacode 8b moddata con la 6.60 pro b9 mi da errore 80020148 mi sapete dire da cosa dipende se dal modello della psp o se dalla mod se no al mio amico gli metto la pro b9 come a me se questo risolve o e meglio la 6.60 1.8 live grazie mille per l'aiuto che saprete darmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Aspetta, ma la psp che dà problemi è la 2004? Il CFW che ci monti sopra (alla 2004) è permanente o temporaneo? Ad ogni modo, clicca Select nel Menù, ed alla voce UMD ISO Mode imposta M33-Driver. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redwolf76 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 no e la 3004 che mi da problemi io con la mia 2004 con la mod permanente di problemi non ne o mai avuti o gia provato a mettere m33 driver invece di inferno ma mi da lo stesso errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Ma lo fa con tutti i giochi o solo con uno in particolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redwolf76 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 ne ho provati diversi e con la maggior parte mi da questo errore mentre se le stesse iso le provo con la mia 2004 con la prob9 vanno senza problemi sono quasi tentato di provare a mettere la b9 anche a questa o la 1.8 lite o puo essere la memory io uso per la mia un adattatore doppio memory stick duo con due sd da 8 gb mentre il mio amico a preso una produo originale della sony pero alcune iso piccole partono mentre giochi come sega rally tekken 6 need for speed undercover mi danno quell errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittorio20 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 prova ad impostare il dirve sony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redwolf76 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 provato con tekken 6 iso con m33 driver e con sony mi da quest errore mentre con inferno adesso mi e uscito impossibile avviare gioco FFFFFFF9 no so piu cosa provare adesso la rimuovo e metto la pro b9 vediamo se con quella va meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittorio20 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 prova questo http://coldbird.free.fr/nightly/660.tgz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redwolf76 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 ok provo ma la cartella seplugins dove va messa in game o nella root principale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittorio20 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 (modificato) nella root, avvia l' installazione poi fai uninstall e poi installi il cfw , dopo l' installazione imposta i drive inferno Modificato 12 Aprile 2012 da vittorio20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redwolf76 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 niente da fare mi esce ancora errore 80020148 o provato anche con la 6.60 pro b9 ma niente e uguale non e che dipende dalla sd originale sony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittorio20 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 (modificato) vai nella recoveri poi su advanced poi imposta memory stick speedup game, se non funziona prova a cambiare memory Modificato 12 Aprile 2012 da vittorio20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redwolf76 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 o messo la mia memory e con il gioco sega rally va adesso provo con tekken se con quello va vuol dire che dipende solo dalla memory originale sony bella fregatura 35 euro spesi per niente non male peggio per il mio amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redwolf76 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 confermo e propio la sd originale che da tutti sti problemi con la mia memory pro duo doppia bianca va gli diro di farsi rimborsare la sd o magari a qualche file di protezione della sony nascosto in qualche filesistem che formattandola dalla psp rimane ma mi sembra strano e piu facile che sia difettata a sto punto va be speriamo serva ad altri che hanno lo stesso problema se avete lo stesso errore e sd originali sony sappiate che possono essere quelle compratevi le pro duo bianche in internet e due micro scandisk grazie mille per l'aiuto datomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittorio20 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 da quanti gb è la memory Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redwolf76 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2012 da 8 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vittorio20 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 deve comprare un' altra memory Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Attenzione, perché le micro sd con gli adattatori a memory stick spesso non funzionano e danno problemi, le uniche memory stick che non danno problemi sono quelle originali con il marchio MAGIC GATE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati