Vai al contenuto

Laboratorio DiabloDesign...che delusione...


el_alex_86

Messaggi raccomandati

Ospite ngianluca80
Forse per certificare un Modder da qui in avanti sarebbe bene che 3 utenti del Forum lo facciano a loro volta nella sezione apposita mandando loro le foto dei numeri di serie delle loro console che andranno ad aggiungersi alle foto dei lavori mandate daimodder, che ne pensate?E' più difficile a dirsi che a farsi in realtà!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

conosco il personaggio purtroppo, quei soldi sono andati persi, se fosse stato una persona seria ed onesta non avrebbe neppure chiesto i soldi in anticipo, è una cosa che non fà nessun modder .

per certificare un modder si deve pensare bene al sistema idoneo. ci sarà da lavorare un pò , per adesso possiamo solo consigliare di evitare i modder che chiedono soldi in anticipo, è una cosa basilare.

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco il personaggio purtroppo, quei soldi sono andati persi, se fosse stato una persona seria ed onesta non avrebbe neppure chiesto i soldi in anticipo, è una cosa che non fà nessun modder .

per certificare un modder si deve pensare bene al sistema idoneo. ci sarà da lavorare un pò , per adesso possiamo solo consigliare di evitare i modder che chiedono soldi in anticipo, è una cosa basilare.

Giustissimo!

Cosa molto basilare,il pagamento anticipato e un furto in prima regola...

Io ho avuto modo di far moddare altre console da un modder bravissimo e onesto(purtroppo non lavora le ps3)e non mi ha mai chiesto il pagaemnto anticipato,ho sempre pagato dopo,e a volte dandomi la possibilità di provare la console!!

Mi raccomando state il più lontano possibile da DiabloDesign che sono dei truffatori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo!

Cosa molto basilare,il pagamento anticipato e un furto in prima regola...

Io ho avuto modo di far moddare altre console da un modder bravissimo e onesto(purtroppo non lavora le ps3)e non mi ha mai chiesto il pagaemnto anticipato,ho sempre pagato dopo,e a volte dandomi la possibilità di provare la console!!

Mi raccomando state il più lontano possibile da DiabloDesign che sono dei truffatori....

 

così lavora un modder serio, io ho sempre fatto provare la console prima del ritiro, non posso farla provare solo quando mi viene spedito il lettore o la console, e in quei casi ad essere onesto mi sento un pò a disagio , però non posso farci nulla , se mi viene spedita la console la provo comunque prima della spedizione, se mi viene spedito il lettore posso fare solo verifiche parziali a fine lavoro .

 

questo un post su un'altro forum :

 

Ho trovato queso lotto 1128x a Roma potete aiutarmi?

Purtroppo devo sostituire la mia bella console elite jasper che è passata sotto le abili mani di DIAblodesign che dopo avermela sfondata e preso i soldi è sparito dal mercatino a suon di insulti definendomi il truffatore e non il truffato.Attenzione sopratutto Romani.

Modificato da the_game
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ngianluca80
Ricevuta?Non sa nemmeno cosa sia...alla risposta: senti mi fai venire alò tuo laboratorio? Risposta: non puoi perchè siamo anche redazione!Si vanta anche d'avere una redazione di non so cosa, quando risponde al cellulare infatti risponde a nome di questa redazione "Facebook Generation" che poi è il suo blog effettivamente!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può rincuorare il detto, mal comune mezzo gaudio, il BASTARDO ( e concedetemi il termine ), ha truffato anche me!!! Inizialmente mi ha chiesto 60€ per tutto il lavoro ( ovvero configurare la mia matrix freedomche era gia montata ), mettergli lt3 e la nuova dash. Alla fine mi ha detto che la matrix era rotta ( cosa non vera perchè funzionava perfettamente ), che ha dovuto cambiare il drive e che in cambio si sarebbe tenuto la matrix altrimenti erano altri 50 euro. Io per non litigare ho detto ok. Mi ha ridato la console e dopo poco mi chiama perchè voleva i 50 € del drive ( che solo dopo mi sono accorto che NON ha sostituito ). Gli ho detto che se mi avrebbe restituito la matrix ed il mio drive gli avrei portato i 50€ e lui mi ha detto di averli buttati in quanto rotti. Alla fine mi ha minacciato di farmi scrivere dall'avvocato!! :-) Aspetto la lettera!! :-) La cosa brutta è che il modder l'ho scelto perchè sponsorizzato su questo sito....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho afferrato il messaggio.Comunque che vi serva di lezione la prossima volta affidatevi a qualcuno che ha almeno postato qualche volta sul forum o che aiuta gli utenti in modo soddisfacente così almeno capite se è un "professionista" oppure no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto gin0latilla, e mi spiace soprattutto che il suddetto B... sia stato contattato grazie alla sua apparizione nella nostra mappa modder. Sono mortificato... purtroppo abbiamo ormai preso contro di lui ogni provvedimento fosse possibile prendere, quello che possiamo fare è limitato al forum.

 

Per nostra (e vostra) fortuna pare che altri forum ci abbiano imitato buttandolo fuori, e riducendo drasticamente le sue possibilità di essere contattato.

 

Questo episodio ha dimostrato una carenza nel nostro sistema di certificazione dei modder (che quindi dovremo rivedere), a quanto pare è troppo semplice eluderlo, soprattutto con le xbox360 che la modifica avviene perlopiù via software... non abbiamo dubbi invece su modder che ci mandano per la certificazione foto di installazioni di modchip a saldare... per quelli serve una certa abilità.

Come diceva daniele è bene affidarsi solo a persone che partecipano attivamente nella nostra community, ovvero quelli che sono in grado di dimostrare la loro competenza offrendo assistenza per le varie problematiche che si presentano sia ai loro clienti che agli utenti che per caso li interpellano. Con le loro risposte si giocano la reputazione.

 

Abbiamo cominciato ad inserire le foto degli interventi anche nella mappa modder, in modo da fornire agli utenti qualche "referenza" in più e permettervi di scegliere con più attenzione.

Da parte nostra cercheremo di effettuare più controlli prima di inserire qualcuno nella mappa modder... ne va del buon nome del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

StandardBus,

la mappa è un'ottima idea che aiuta gli utenti a trovare aiuto a cui rivolgersi. E' normale che voi non potete conoscere le competenze di tutti. Effettivamente il tizio non ha mai postato e noi come polli ce lo dovevamo aspettare ( visto che vuole anche essere pagato in anticipo ), ma sai come vanno queste cose, una volta che sei li, non vedi l'ora di riportare a casa la tua console funzionante e cedi. Da quello che ho letto nei post precedenti, io sono stato " FORTUNATO ", visto che almeno me l'ha ridata funzionante!! :-) anche se mi ha truffato. La sua fortuna è quella di trovare sempre gente tranquilla e che non vuole mettersi nei casini, altrimenti sarebbe da denunciarlo sto tuffatore incompetente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Se può rincuorare il detto, mal comune mezzo gaudio, il BASTARDO ( e concedetemi il termine ), ha truffato anche me!!! Inizialmente mi ha chiesto 60€ per tutto il lavoro ( ovvero configurare la mia matrix freedomche era gia montata ), mettergli lt3 e la nuova dash. Alla fine mi ha detto che la matrix era rotta ( cosa non vera perchè funzionava perfettamente ), che ha dovuto cambiare il drive e che in cambio si sarebbe tenuto la matrix altrimenti erano altri 50 euro. Io per non litigare ho detto ok. Mi ha ridato la console e dopo poco mi chiama perchè voleva i 50 € del drive ( che solo dopo mi sono accorto che NON ha sostituito ). Gli ho detto che se mi avrebbe restituito la matrix ed il mio drive gli avrei portato i 50€ e lui mi ha detto di averli buttati in quanto rotti. Alla fine mi ha minacciato di farmi scrivere dall'avvocato!! :-) Aspetto la lettera!! :-) La cosa brutta è che il modder l'ho scelto perchè sponsorizzato su questo sito....

Sicuramente il matrix non era rotto altrimenti non l'avrebbe mai preso in cambio,oltre a rubare ne trae anche profitto....va denunciato!!

Le minacce sono l'unica cosa che gli riesce bene...vedrai che non contatterà nessun avvocato in quanto non avendolo...

La conclusione alla quale siete giunti è l'avvocato?

Modificato da el_alex_86
Link al commento
Condividi su altri siti

La matrix funzionava perfettamente e lo so per certo!!! Il drive non me l'ha cambiato perchè io prima di portagliela l'ho fotagrafato ( e quindi ho il seriale ), e quando gli ho detto che avrei controllato mi ha detto che lo aveva cambiato ma aveva lasciato la mia scocca!!! AHAHAHA che io so scemo vero?!?!? Non ho ancora avuto il tempo di aprirla per vedere cosa ha combinato ed oltretutto non mi va molto di incazzarmi ulteriormente. Tu credi che anche nel caso ( che non è questo ), avesse ragione lui per 50€ chiama l'avvocato? sai quanto gli costa un avvocato? La cosa bella è che quando mi ha riconsegnato la console, lui non mi ha chiesto gli altri soldi ( anche perchè quando sono arrivato gli ho detto che è un incompetente e che non sa lavorare e forse ha visto che ero molto ). Mi ha chiamato dopo 10 minuti dicendo che si era dimenticato di farsi dare gli altri 50€ ( e già ne aveva presi 60 e rubato la mia matrix ), per la sostituzione del drive. Io gli ho detto che gli avrei dato i 50€ se mi avesse restituito la matrix ed il mio drive ( che secondo lui aveva cambiato ), ma mi ha detto di averli buttati, e la mia risposta è stata: OK allora io ho buttato i tuoi 50€. Da li mi ha scritto unamail che mi avrebbe mandato il recupero crediti e fatto scrivere dall'avvocato.... poi il silenzio!! Io aspetto la lettera!!!! Sai di questi tempi la carta "igienica" può essere utile!!! :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente la console funziona. L'ho provata la sera stessa, e poi l'ho anche utilizzata ieri sera. Spero che duri....

...Certo ancora non l'ho aperta per vedere il macello che ha fatto, ma ora non ho voglia di incazzarmi, quindi per il momento evito di aprirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...