Vai al contenuto

Laboratorio DiabloDesign...che delusione...


el_alex_86

Messaggi raccomandati

Ospite ngianluca80
E' arrivata la lettera? Ieri mi ha chiamato "il divino" , lo chiamo così perchè parla di sè sempre al plurale, che avendo letto i post del forum ha capito che è spacciato ormai e mi chiedeva spiegazioni in merito!Gli ho sbattuto il telefono in faccia perchè avendomi chiamato con l'anonimo ho risposto credendo fosse una telefonata importante, quando invece ho scoperto che era lui allora ho chiuso perchè non avevo tempo da perdere!Ma io dico, con quale faccia chiama per chiedere spiegazioni...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stessa cosa è successa a me!!! Mi ha chiamato con privato ed ho risposto e poi ho attaccato. Mi ha richiamato ed ho pensato: Ora mi faccio ricaricare il cell, così con tutta la calma del mondo ho ascoltato quanto aveva da dirmi, io ho esposto quello che pensavo, quando mi permetteva di parlare, ed alla fine è caduta la linea ( forse ha finito i soldi nel cell ) :-) Comunque la lettera ancora non è arrivata!!! :-)

Ah, mi ha ringraziato perchè ho avuto " un minimo di dignità" (testuali parole) di scrivere sul forum che la console me l'ha ridata funzionante.

Il discorso è che io ho scritto solo verità, quindi anche il fatto che la console funzionasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ngianluca80

Anche io ho scritto solo la verità, su questo forum e su altri, quindi non vedo cosa voglia ancora...

 

Io non volevo il RGH ma lui mi ha portato a farlo per forza, io volevo un lettore nuovo funzionante e flashato, cosa che ho solo in parte, cioè, ho il lettore nuovo, ma che non funziona, quindi ce l'ho sullo sgabello di fianco al pc, nella console non ce l'ho rimesso...prende più aria....però il lettore, il recupero Key e la modifica del lettore, quelle si che le ho pagate tutte!!!Compreso 60 euro di RGH (scontato), e grazie con tutto quello che gli ho dato mi compravo una slim nuova nuova da 250 GB, credetemi!!!!

 

Questa è la verità.

 

P.S.: ho sentito mio cugino che è un finanziere, testuali parole: "quando vuoi lo facciamo nero"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ha chiamato anche me con anonimo(oltretutto ero a lavoro),ho risposto,è siccome mi ritengo una persona onesta a differenza sua,ho ascoltato tutto quello che aveva da dirmi discutendo con molta calma ed esponendo il mio.Per scusarsi o meglio rimediare mi ha offerto un oggetto che a me sinceramente non serve perché gia posseggo..

Io vorrei che mi venissero restituiti 80€,dato che mi ritrovo ad aver pagato un dowgrande su una ps3 che consente di farlo...dove lui non e riuscito.

Insomma mandare giù il boccone di 80€ non mi è facile...

Ho pure chiesto:restituiscimi 80€ è mettiamo una pietra sopra...ma non ne vuole sapere.Insomma io ho provato a venirgli incontro in tutti i modi...

Tutto ciò che ho riportato qui e in altri siti è la pura verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ngianluca80
Il fatto che ti voglia offrire qualcosa in cambio la dice lunga...certo in qualsiasi campo se non fai il lavoro non devi prendere soldi,lui invece non vuole sentire ragione!Io sono stato preso in giro più volte per la stessa console e sono più che incavolato ancora,perchè i soldi dalle mie parti non crescono sull'albero!Ormai sono deciso sul da farsi,la guardia di finanza mi aspetta a braccia aperte!Vi terrò informati.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ngianluca80
Ma si ma che perdiamo tempo a fare con questo Lupin dei poveri, andiamo direttamente dalla Guardia di Finanza e togliamoci questo peso!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ngianluca80
Ma quale negozio, lavora da casa, il chè non è che sia negativo o illegale, ma se fai ciò per lavoro e non per hobby devi comunque avere una partita I.V.A. , devi ricevere i clienti a casa per visionare le console rotte prima davanti al cliente e per poter provare le console riparate poi, sempre davanti al cliente, il quale poi paga e se ne va tranquillo a casa!Invece no...da appuntamento per strada, si fa pagare per dei servizi che poi potrebbero non essere necessari, visto che non si sa realmente quale sia il problema dalla console non avendola visionata insieme, e poi, dopo lunghe attese per strada, ti riporta la console così come l'ha presa perchè magari non è riuscito a ripararla...ed il malcapitato va a casa dove scopre che è stato fregato!
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco. Come si puo lavorare cosi? ma che pensa che la gente li rubi i soldi? con la crisi di oggi bisogna trattare i clienti con i guanti e se il modder rompe la console è costretto a rimborsare il cliente. Che truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stranomavero

Sono un loro felice cliente da Luglio 2011, ho assistito anche io a clienti truffaldini che non volevano pagare il compenso dovuto o che chiedevano sconti ridicoli.

Sul loro Foum ho già dato il mio feedback positivo:

http:///forum/showpost.php?p=3748&postcount=6

Voglio comunque lasciare la mia testimonianza positiva anche qui dato che pochi giorni fa sono venuti a ritirare la console a casa mia nonostante avessi subito un intervento da poco alla gamba ed essendo pieno di chiodi attualmente non posso camminare.

Devo dire che sia con i vecchi clienti che con i nuovi sono persone molto cordiali a tal punto da fare pacchi regalo ai compleanni dei clienti che lo richiedono, aiutare persone etc etc.

Li conosco da mesi e vi assicuro che non ho mai visto persone così dedite a soddisfarre i clienti, quindi non credo nella sventura del membro di questo forum.

Ho detto tutto, ciao ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ngianluca80

A me non ha nemmeno scontato il lettore nuovo che mi avrebbe montato in maniera alquanto maldestra, spaccando il contenitore di plastica che lo cinge, che nemmeno posso usare visto che la console nemmeno lo riconosce!Quindi di quale onestà parliamo?Almeno si riprendesse il lettore e mi restituisca i soldi che gli ho dato per questo...NO!!!

 

Allora vi aggiorno, ho appena scaricato i moduli per l'esposto dal sito preposto e li ho compilati, adesso sto uscendo per andare dalla Guardia di Finanza!Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ngianluca80
@stranomavero lo sanno tutti che i feedback sul loro forum sono finti, prova lo è il fatto che alcuni utenti abbiano lasciato dei feedback negativi che sono stati immediatamente cancellati!Sai com'è....quando il controllato è anche il controllore...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stranomavero

@ngianluca80 il mio feddback è positivo, devo dire che non ho mai avuto difficoltà, non mi viene in tasca nulla purtroppo:-)

cmq mi sembra starno che ti abbiamo fatto uno scherzo simile a me il tizio sembra quasi maniacale^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Sono un loro felice cliente da Luglio 2011, ho assistito anche io a clienti truffaldini che non volevano pagare il compenso dovuto o che chiedevano sconti ridicoli.

Sul loro Foum ho già dato il mio feedback positivo:

/forum/showpost.php?p=3748&postcount=6

Voglio comunque lasciare la mia testimonianza positiva anche qui dato che pochi giorni fa sono venuti a ritirare la console a casa mia nonostante avessi subito un intervento da poco alla gamba ed essendo pieno di chiodi attualmente non posso camminare.

Devo dire che sia con i vecchi clienti che con i nuovi sono persone molto cordiali a tal punto da fare pacchi regalo ai compleanni dei clienti che lo richiedono, aiutare persone etc etc.

Li conosco da mesi e vi assicuro che non ho mai visto persone così dedite a soddisfarre i clienti, quindi non credo nella sventura del membro di questo forum.

Ho detto tutto, ciao ragazzi.

Non ci credi?pazienza intanto mi trovo ad aver speso 80€ per un dowgrade che ho pagato per nulla...sai che ti dico?io non credo a te, e al tuo feedback

Ci tenevo a precisare una cosa sul fatto di non "voler pagare",io ho pagato perchè lui accetta solo pagamenti anticipati.Dopo l'accaduto pretendevo la restituzioni dei miei soldi,oltretutto ho cercato di venirgli incontro,ma non c'e stato verso...mi ha offerto delle console sul quale sto pensando....

@stranomavero ipotizziamo che hai portato la console da lui per una modifica,dopo 2 settimane ti chiama e ti dice:la modifica non [ possibile farla...tu che faresti?avnti dimmi sono curioso....

Modificato da el_alex_86
Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che quanto scritto dal truffatore è quasi tutto falso. L'unica cosa QUASI vera sono i 10 ( e non 20 ) euro di sconto che mi ha fatto, ma che l'accordo era stato preso telefonicamente prima che gli portassi la console, e per un lavoro che NON ha eseguito come gli avevo richiesto io. La mia richiesta era quella di mettere il FW originale sulla Matrix già montata sul lettore, e poi patcharla a lt3, e mettere l'ultima dash, in quanto in fase di aggiornamento dash la console MI si era bloccata (queste sarebbero le CONDIZIONI PIETOSE menzionate dal tizio). Premesso che la matrix funzionava perfettamente perchè 5 minuti prima di portargliela ci ho messo un FW con DosFlash. Il risultato è stato che mi ha contattato telefonicamente dicendomi che la matrix era rotta (FALSO) e che mi avrebbe cambiato il lettore (cosa poi rivelatasi falsa in quanto STRANAMENTE il lettore da lui cambiato ha la stessa scossa del mio lettore col mio seriale). Comunque per farla breve l'ultimo accordo era che dopo i 60€ pagati anticipatamente i 50€ di MILLANTATO cambio lettore li avrebbe scalati col fatto che si sarebbe tenuto la Matrix, il mio PCB originale ed il mio lettore. Visto che aveva la mia console in mano non ho potuto far altro che dirgli va bene così, anche se al ritiro gli ho detto che secondo me mi stava truffando. La cosa ancor più bella è il fatto che la console lui me l'ha data e se n'è andato. Solo dopo 10 minuti mi ha ricontattato per richiedere questi 50 € ( e non come dice lui che me li sono trattenuti e sono scappato). Vi dirò di più alla richiesta dei 50€ gli ho anche proposto che se mi avrebbe restituito la mia Matrix,il mio lettore ed il mio PCB originale sarei tornato a portargli i 50€ ma STRANAMENTE aveva già buttato tutto ( a meno di un'ora dalla riparazione), al che la mia risposta è stata che io avevo buttato i 50€. Gli ho anche ricordato che anche se rotti come dice lui, mi avrebbe dovuto restituire i miei pezzi come fanno TUTTI i laboratori seri dopo la sostituzione.

Un'ultima cosa, com'è possibile che siamo usciti tutti insieme a screditare questo truffatore? Siamo impazziti tutti oppure le modifiche sono diventate più complicate e lui non è più in grado di eseguirle....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Rispolveriamo questo meraviglioso thread per l'occasione, perchè, gente... è successo ancora: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?61843-Attenzione-alle-truffe-Diabl0Design-a-Roma-nord

 

A questo punto suggerisco un ottimo servizio (gratuito) che permette di scoprire il numero di telefono di chi chiama col privato: http://www.whooming.com/

In pratica, se questo tomo vi infastidisce col privato, impostate il reindirizzamento della chiamata ai numeri di whooming, rifiutate la chiamata durante lo squillo e dopo qualche secondo vi arriva la mail col numero in chiaro.

Nel caso non fosse lui, potete sempre richiamare la persona che ha cercato di contattarvi.

È un servizio che uso personalmente... ma a questo punto scriverò anche un articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite Francesco Ghiadri

Ciao,

cerco informazioni su questo diabl0design. Sono stato truffato da un ragazzo di Roma Nord che dice di essere un modder. Siccome l'ho visto in faccia volevo confrontarmi con qualcuno.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco Ghiadri
Su google+ ci sono delle sue foto. Se mi autorizzate posso mettere il link. Facilmente trovabile scrivendo il suo nome e cognome. Potete confermarmi che sia lui?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...