daredevil.84 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Ciao a tutti! Abito in una grossa città del nord ed oggi mi sono preparato per la caccia alla PS Vita! La console sulla carta mi attira molto e sono curioso di provarla prima di spendere 300 cocuzze! Mi reco di buona voglia in alcuni dei più grossi centri di elettronica quali mediaworld, saturn, fnac etcc... ed ecco l'amara sorpresa... In tutti i negozi la console e li stipata nello scaffale senza un totem ne null, non è possibile provarla ne toccarla, neanche un promoter nulla! Ma io mi chiedo come si può alla sua prima settimana in commercio non poterla provare, toccare o vedere? Come sperano di vendere? E poi leggo articoli della migliore lineup del settore ma se non posso provarla che i regalo 300 euro a scatola chiusa!? Mah... ... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian93 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Beh lo fanno apposta.. vuoi provarla? paghi c'è gente che li spende subito solo perchè è una novità ed è su questo che puntano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 forse al GS l'hanno messa nel totem di prova.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 .... Al gs? Quale dove? :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Credo che per GS Untold intenda GameStop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Giusto! :-D Intanto mentre mi reco a lavoro vedo un Game Rush con un cartello gigante con scritto "tutto al 60% in meno sul prezzo di stock" Chiamo un amico, perchè io non potevo fermarmi, va li ed entra con l'ordine di prendermi una ps3 una 360 ed un kinect... Beh il tizio gli dice che le console sono escluse anche se non c'è scritto da nessuna parte!... :@ Beh con il tesserino della finanza sotto al naso non hanno fatto poi più tante storie! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Dunque con il tesserino della finanza ti hanno dato 360,PS3 e kinect con il 60% di sconto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Giusto! :-D Intanto mentre mi reco a lavoro vedo un Game Rush con un cartello gigante con scritto "tutto al 60% in meno sul prezzo di stock" Chiamo un amico, perchè io non potevo fermarmi, va li ed entra con l'ordine di prendermi una ps3 una 360 ed un kinect... Beh il tizio gli dice che le console sono escluse anche se non c'è scritto da nessuna parte!... :@ Beh con il tesserino della finanza sotto al naso non hanno fatto poi più tante storie! :-D Che xD Comprami una PS Vita! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Le vita non le avevano ordinate ormai erano in rosso! Ho preso all fine ps3 e kinect! Il tutto a 200 euro la ps3 rivenduta subito a uno che me la aveva chiesta ed il kinect è rimasto a me! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Io l'ho presa 10 sec oggi in centro vodafone. é li bella e disponibile per provarla e c'è anche un'offerta per acquistarla a 20 euro mensili. Devo dire che sarà potente innovativa ecc. quello che vi pare, ma come estetica lascia davvero a desiderare. Sarà che sono abituato alla mia go che è molto compatta, ma in confronto anche a una 3000 la vita è un mattone. Per chi come me guarda molto di più all'estetica oltre che alle performance beh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Io per la portabilità troppi problemi non ne ho!... Ho un dubbio per la posizione troppo bassa degli analogici che porterebbe a non riuscie a tenerla bene... Già con la psp l'analogico non riesco ad usarlo sarà un problema mio.... Ho trovato in rete un aggeggio che fa diventare la ps vita una specie di pad molto più comodo secondo me! ;-) vedremo se prenderla! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Sono dell'idea che la PSVITA farà la stessa identica fine della PSP(raccogli polvere da tavolo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Al Saturn di Fiumicino la PS Vita era già in prova sabato 18. Carina, ma per ora non la prendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 oggi sono passato da gamestop ma neanche li era in esposizione! Addirittura in una nota catena avevano l'espositore con 10 giochi contati e 2 ps vita 3g e 2 wifi e basta!... Che schifo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRA2286 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 bee da game stop la facevano provare con uncharted ed era già esposta x la prova 5 giorni prima ma senza giochi.... game stop stop in sicilia ubicato in belpasso centro commerciale etnapolis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Scimiazzurro Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 GameStop a Teverola (C.C. Jambo1) ha messo cartelli fino e fuori lo store per pubblicizzarla, con tanto di buste marchiate PSVita, ma sinceramente non ho guardato se ci fosse il "totem di prova", preso dalla fretta di prendere la PSVita ed andare via… XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rayglo Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Anche io l'ho provata all'Etnapolis, e, non solo l'ho provata, ma l'ho presa!!! Devo dire che è bella grande, ma guarda lo schermo che ha!!! Riguardo agli analogici, sono davvero comodi, al contrario di quanto si credesse. Insomma, i prezzi devo ammettere che sono un pò alti, ma alla fine, ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Ore 21:10 sto finendo di fare una commissione dentro un grosso centro commerciale quando accingendomi all'uscita noto un negozio vodafone che espone in proca la ps vita inmezzo ad un ipad un ipod ed un nokia lumia 800... Mah... Entro e senza troppe domande mi ci fiondo a provarla... Che piccoli i 2 analogici... Brrrrr Iniziamo con il dire che i miei 2 manoni la impugnano benissimo certo però che la crociera ed i tasti sono proprio piccoli! Avvio motorstorm rc veramente carino e bella grafica ma noto subito 2 problemi... L'audio risulta talmente basso a differenza della psp che non sentivo veramente nulla! Lo schermo da 5 pollici veramente bello e sensibile ma non capisco perchè nel gioco in questione abbiano messo le scritte dei menù etcc così piccole che non riuscivo proprio a legere! Provando poi escape plane mi sono sorpreso di come fosse fluido il sistema anche con mille app aperte in background! Peccato che nell'espositore l'avevano montata con una placca di plastica gigantesca sul retro quindi mi sono dovuto fermare subito al secondo livello che richiede il touch posteriore! :@ Cmq molto carina forse un pò scomoda la disposizione dei comandi ma si può ovviare con un'accessorio che la fa assomigliare ad un controller vero e proprio! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zio-mod Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Ore 21:10 sto finendo di fare una commissione dentro un grosso centro commerciale quando accingendomi all'uscita noto un negozio vodafone che espone in proca la ps vita inmezzo ad un ipad un ipod ed un nokia lumia 800... Mah... Entro e senza troppe domande mi ci fiondo a provarla... Che piccoli i 2 analogici... Brrrrr Iniziamo con il dire che i miei 2 manoni la impugnano benissimo certo però che la crociera ed i tasti sono proprio piccoli! Avvio motorstorm rc veramente carino e bella grafica ma noto subito 2 problemi... L'audio risulta talmente basso a differenza della psp che non sentivo veramente nulla! Lo schermo da 5 pollici veramente bello e sensibile ma non capisco perchè nel gioco in questione abbiano messo le scritte dei menù etcc così piccole che non riuscivo proprio a legere! Provando poi escape plane mi sono sorpreso di come fosse fluido il sistema anche con mille app aperte in background! Peccato che nell'espositore l'avevano montata con una placca di plastica gigantesca sul retro quindi mi sono dovuto fermare subito al secondo livello che richiede il touch posteriore! :@ Cmq molto carina forse un pò scomoda la disposizione dei comandi ma si può ovviare con un'accessorio che la fa assomigliare ad un controller vero e proprio! ;-) Salve, sono interessato anch'io (come tutto il mondo) all'acquisto ma leggendo il post mi sto spaventando... potresti linkare il suddetto eccesorio che permette di rendere più maneggevoli i comandi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil.84 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Salve, sono interessato anch'io (come tutto il mondo) all'acquisto ma leggendo il post mi sto spaventando... potresti linkare il suddetto eccesorio che permette di rendere più maneggevoli i comandi ? Ciao "zio-mod" :-D ... dovresti trovare un posto dove provarla e poterla provare bene! qui il link della casa che produce il "contoller grip" per la ps v http://www.bigbeninteractive.it/produit/produit/id/4801 poi proseguo con il dire che eri ero in un saturn dove di psvita ne avevano giusto 10 di cui 5 per modello! nessuna psv in prova e nemmeno gli accessori ma solo i giochi! Che lancio di cacca che ha fatto qui in Italia! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibraiv Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Comprata sulla baia psvita 3g + rayman + memory 16gb + astuccio 249 euro con spese spedizione...credevo di aver fatto un colpaccio...delusione momentanea SPERO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati