Vai al contenuto

[GUIDA] Jailbreak iPhone 4S ora possibile con Absinthe!


eNrIcO8

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Udite Udite......ho appena verificato sul mio i phone 4s gli aggiornamenti,ebbene si .....e' uscita la versione ios 5.1 :(

iOS 5.1 è uscito già da un po', per la precisione il 7 Marzo, in occasione della presentazione del nuovo iPad. Il jailbreak del nuovo iOS 5.1 è già disponibile ma in modalità tethered (non permanente). pod2g ci informa che è già la lavoro per la versione untethered, aspettate fiduciosi ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

iOS 5.1 è uscito già da un po', per la precisione il 7 Marzo, in occasione della presentazione del nuovo iPad. Il jailbreak del nuovo iOS 5.1 è già disponibile ma in modalità tethered (non permanente). pod2g ci informa che è già la lavoro per la versione untethered, aspettate fiduciosi ;)!

tranne che per iPhone 4S e iPad 2, per i quali c'è ancora da aspettare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi, domanda forse stupida e scema ma non ho mai avuto un iphone,

adesso me ne hanno regalato uno dall'america.. il mio problema è che non funziona la sim.... e che non so manco che versione di iphone è'.. so solo che non e' "rotondo" sotto.... ha 16 giga....

 

Sapete come poter sbloccarlo e farlo andare con tutte le sim?....

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che non sia "rotondo" sotto, da come lo interpreto io significa che è io 4 o un 4S.. e da pochi giorni c'è la soluzione che fa per te! basta che cerchi qui sul forum e segui una delle guide su come sbloccare la baseband usando SAM e sei a posto!

se posso darti un consiglio, fallo il prima possibile perchè dicono che Apple sia già al lavoro per eliminare questa possibilità.. per cui appena riesci fallo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si :) se ci fai caso nei commenti di quella guida ho messo un video con la "nuova" procedura più semplice...

prima di fare l'unlock della baseband si devi fare il jailbreak.. e per dirti quale guida seguire devo sapere se hai un iPhone 4 o un 4S e la versione iOS che monta..

allora per sapere la versione di iOS vai in Impostazioni/Generali/Info e lo vedi alla voce "versione"

per sapere se è un 4 o un 4S puoi andare sempre in Impostazioni/Generali e vedere se sono presenti le impostazioni per "Siri".. se vedi Siri è un 4S, viceversa è un 4 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. versione dice 5.01 (9a405) nel menu nn vedo nessuna voce Siri... quindi e' 4g (senza s )

 

p.s.

tra l'altro io credo di avere la gevey sim o come si chiama... quel chip che, guardadno un video, va messo sotto la sim ma.... quando metto il chip nell'alloggio della sim... il chippettino resta fuori e non si chiude lo sportello...

Modificato da ladius
Link al commento
Condividi su altri siti

allora è un 4.. per eliminare ogni dubbio guarda qua :

 

Differenze-iPhone-4S-vs-iPhone-4.jpg.e7a204e7208305e2e9060a16f235594f.jpg

 

quello sopra bianco con la righetta sopra il tastino della vibrazione è un 4S, quello sotto nero senza righetta è un 4 :)

 

per quanto riguarda la Gevey purtroppo non ne ho mai maneggiata una.. so che comunque ce ne dovrebbero essere diverse versioni.. tu quale hai??

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei quale ho....so solo che ce scritto gevey ma... tanto nn si chiude lo sportello con la gevey inserita... quindi non saprei comunque come fare....

 

si si e' un 4, senza s :).... per il jailbreak quindi che quinda potrei seguire?...grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho trovato una guida x il 5.1 qui sul forum.. per adesso guarda QUI che ti spiega anche cosa fare per poter usare la Gevey.. ovviamente al posto del 5.0.1 userai il 5.1 :)

i programmi di cui hai bisogno li trovi QUI mentre il firmware 5.1 per la creazione del custom IPSW è QUA

se hai problemi chiedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il mio e' 5.01 non 5.1....

 

Allora.. riassumendo:

ho installato cydia tramite redsn0w

ho installato sam.

ho installato ifile (iexplorer non mi funziona non so perche)

ho provato a fare quello che dice la guida video (video semplificato, cancellazione cartelle ecc).

da sam ->utility->attempt activation ma mi da errore:

unable to open data_ark e anche errore scheda sim

 

mmmmm che sbaglio?, che mi manca?.

 

thanks....

Link al commento
Condividi su altri siti

o caspita...

ho spento l iphone....

 

riaccendendolo mi compare la pagina di attivazione dell iphone e mi dice che serve la sim originale.... che NON HO.... sono un po in panico.... che posso fare?

 

 

 

reinstallato cydia con redsn0w ora parte.... ma quella cosa con sam di sbloccare la sim proprio non va... ma leggendo sul link che mi hai dato in homepage ce scritto che non funziona piu SAM..... devo rassegnarmi o ce una possibilità di sbloccare l'iphone?

Modificato da ladius
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto anch'io che SAM non funziona più! ti viene per caso un immagine del genere?

 

[spoiler=Espandi]

SAM-unlock-Dead.jpg.76614a18012f932f55b71231d214c41b.jpg

 

comunque a questo punto se SAM davvero non va più, l'unico metodo sembra essere la Gevey..

controlla la versione della baseband ( la trovi in Impostazioni/Generali/Info/Firmware Modem ) e prova a vedere questi 2 link:

 

http://www.ijailbroken.com/r-sim-4-unlock-now-available-for-iphone-4-baseband-04-11-08-4-12-01/

http://www.ijailbroken.com/gevey-sim-ultra-5-1-released-to-unlock-iphone-4-on-any-basenad/

 

qui ti posto anche un video che magari puoi aiutarti per la Gevey ( nel video usa una R-Sim e un iPhone 4S, ma tu prova a guardare :) )

 

[spoiler=Espandi]

SAM-unlock-Dead.jpg.a99d46b83c953bac87d0f7c172be31c4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi esce proprio quel messaggio...

firmware modem 04.11.08

 

la gevey che ho sembra essere proprio questa http://www.ijailbroken.com/gevey-sim-ultra-5-1-released-to-unlock-iphone-4-on-any-basenad/

 

ma non entra nell'alloggiamento...rimane fuori il chip... azzz

 

 

p.s.

ho riprovato a rifare tutto da capo...

ora sam nn mi da piu quel messaggio, quando attivazione... si riavvia... trilla ma i da sempre nessun servizio...

Modificato da ladius
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...