Vai al contenuto

[GUIDA] Jailbreak iPhone 4S ora possibile con Absinthe!


eNrIcO8

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vorrei sapere le possibilità di brick sono alte oppure è molto sicuro come JB?

Il rischio di brick è minimo, mai sentito di qualcuno che jailbreakando il proprio iDevice lo avesse poi brickato. Comunque vi pregherei di non intasare la discussione con tante domande, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i link risultano online, ho provato anche da altri computer su diverse reti per vedere se per caso sono solo io che posso scaricarli, ma mi risulta possibile farlo da qualsiasi computer. Riprovate, al massimo li upperò su i siti che mi ha consigliato Savio1, che ringrazio per la disponibilità. Però ragazzi, rassegnatevi, sarà sempre più così, ogni giorno un sito di file sharing si chiude da sé...
Link al commento
Condividi su altri siti

A me i link risultano online, ho provato anche da altri computer su diverse reti per vedere se per caso sono solo io che posso scaricarli, ma mi risulta possibile farlo da qualsiasi computer. Riprovate, al massimo li upperò su i siti che mi ha consigliato Savio1, che ringrazio per la disponibilità. Però ragazzi, rassegnatevi, sarà sempre più così, ogni giorno un sito di file sharing si chiude da sé...

 

Effettivamente Mediafire è tornato online... o.o Speriamo che non diventi così per tutti i siti di file sharing mmmh

Comunque io sono sempre felice di aiutare in qualche modo gli utenti di MS!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente Mediafire è tornato online... o.o Speriamo che non diventi così per tutti i siti di file sharing mmmh

Comunque io sono sempre felice di aiutare in qualche modo gli utenti di MS!! ;)

Bene, comunque io preventivamente tengo tutti i pacchetti sul pc. Eventualmente, non ho mai chiesto, si può fare qualcosa per il download diretto da MS? Ho provato nella sezione download ma mi dice che i file che sto cercando di uppare è troppo grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, comunque io preventivamente tengo tutti i pacchetti sul pc. Eventualmente, non ho mai chiesto, si può fare qualcosa per il download diretto da MS? Ho provato nella sezione download ma mi dice che i file che sto cercando di uppare è troppo grande...

 

A me dà lo stesso errore :/

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che in campo i phone sono un noob... una volta fatto il jb con cydia devo scaricare le nuove applicazioni..come si fa??...si collega in automatico o devo andare tramite iphone in siti particolari x poterli caricare e installare??...scusate la mia poca praticità in materia.. grazie anticipatamente
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che in campo i phone sono un noob... una volta fatto il jb con cydia devo scaricare le nuove applicazioni..come si fa??...si collega in automatico o devo andare tramite iphone in siti particolari x poterli caricare e installare??...scusate la mia poca praticità in materia.. grazie anticipatamente

 

Allora, cydia in pratica utilizza delle fonti o sorgenti, chiamate "repo", che sono in sostanza dei siti dove si collega per trovare e scaricare le app homebrew, non quelle dell'App Store.

Quando tu cerchi qualcosa con cydia (ovviamente devi avere una connessione internet attiva), semplicemente vai su "cerca" ed inserisci il nome dell'app, essa trova automaticamente tutte le app con la parola che hai cercato da tutte le repo che hai memorizzato, tu ne prendi una e la scarichi...

Attenzione però, perché alcune app sono a pagamento su cydia, ma, aggiungendo la giusta repo, si trovano anche gratis.

Per aggiungere una repo, in cydia, vai in Gestione, Sorgenti, poi clicca modifica ed aggiungi, ed inserisci l'indirizzo web della repo, ad esempio "http://apt.saurik.com/" ed hai finito.

Ecco una lista delle migliori, ma aggiungile solo se ti servono: Link!

Se poi vuoi avere gratis le apps dell'App store, messaggio privato... (non se ne può parlare sul forum, rischio BAN!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusate l'ignoranza ma io proprio non ho capito se dopo che avrò fatto il jailbreak, quando Apple rilascerà un nuovo firmware, potrò installarlo o no? scusate ma non ho proprio capito :(

Potrai tranquillamente installarlo, però ovvio che perderai il jailbreak. Ma, nel caso in cui dovessi eseguire un ripristino perché magari hai incasinato l'iPhone, se nel frattempo Apple avrà rilasciato un nuovo aggiornamento, tu NON potrai installare di nuovo il 5.0.1. Spero di essere stato chiaro, guarda, è più facile da capire che non da spiegare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che ho scaricato absinthe e provo a fare il jailbreak mi dice che dovrei andare in impostazioni e abilitare il vpn, ma quando provo ad abilitarlo mi dice "si è verificato un errore nella configurazione"

Senza attivare il VPN ti fa eseguire l'operazione? La storia del VPN mi pare fosse uscita i primi tempi per il sovraccarico dei server... ora è passato tanto tempo, non penso che ci sia più questo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza attivare il VPN ti fa eseguire l'operazione? La storia del VPN mi pare fosse uscita i primi tempi per il sovraccarico dei server... ora è passato tanto tempo, non penso che ci sia più questo problema...

 

praticamente quando lo faccio partire mi dice qualcosa tipo "in attesa" poi compaiono delle scritte sotto il logo di absinthe con scritto "didn't work? Try to tap JAILBREAK in order to set vpn" o qualcosa del genere, e sotto ancora c'è il tasto jailbreak però dopo che lo premo mi da un messaggio di errore riguardante un URL... Chiedo scusa se non riesco ad essere molto chiaro ma non ho la possibilità di avere quella schermata sotto gli occhi in quanto ho cancellato ABSINTHE e provando a reinstallarla come prima, non è successo nulla... è un problema vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente quando lo faccio partire mi dice qualcosa tipo "in attesa" poi compaiono delle scritte sotto il logo di absinthe con scritto "didn't work? Try to tap JAILBREAK in order to set vpn" o qualcosa del genere, e sotto ancora c'è il tasto jailbreak però dopo che lo premo mi da un messaggio di errore riguardante un URL... Chiedo scusa se non riesco ad essere molto chiaro ma non ho la possibilità di avere quella schermata sotto gli occhi in quanto ho cancellato ABSINTHE e provando a reinstallarla come prima, non è successo nulla... è un problema vero?

 

Non preoccuparti, a me dava lo stesso identico problema, semplicemente ho risolto così: per sicurezza ho ripristinato e reinstallato absinthe, poi dall'iphone ho tappato sull'icona di absinthe, che mi ha dato l'errore, senza fare altro ho premuto Home, sono andato in impostazioni ed ho tappato sullo switch del VPN, mi è comparso un errore (niente di che, normale penso) dopodichè mi si è riavviato l'iphone con cydia installato...

Prova così... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, a me dava lo stesso identico problema, semplicemente ho risolto così: per sicurezza ho ripristinato e reinstallato absinthe, poi dall'iphone ho tappato sull'icona di absinthe, che mi ha dato l'errore, senza fare altro ho premuto Home, sono andato in impostazioni ed ho tappato sullo switch del VPN, mi è comparso un errore (niente di che, normale penso) dopodichè mi si è riavviato l'iphone con cydia installato...

Prova così... ;)

 

però ora absinthe non ce l'ho più perchè l'ho disinstallato! se lo riattaco al pc e provo a reinstallarlo non succede nulla... cioè si carica la barra del programma sul pc ma sull'iphone non succede niente.. non si riavvia come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

però ora absinthe non ce l'ho più perchè l'ho disinstallato! se lo riattaco al pc e provo a reinstallarlo non succede nulla... cioè si carica la barra del programma sul pc ma sull'iphone non succede niente.. non si riavvia come prima

 

Mmh, l'iphone quando lo attacchi è esattamente come prima? attivato e tutto? controlla che itunes lo riconosca o vedi se hai saltato qualche passaggio della guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh, l'iphone quando lo attacchi è esattamente come prima? attivato e tutto? controlla che itunes lo riconosca o vedi se hai saltato qualche passaggio della guida...

 

Sì è esattamente come prima! Provo a fare un ripristino ai ddato di fabbrica originali e provo a reinatallare absinthe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...