Frenk 1010 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Io avevo il GC prima di comprarmi la Wii, quindi per ora non mi serve questa guida mistergreen . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Guarda che questo adattatore permette il lancio di un gioco gamecube su SD sia dal Gamecube che dalla Wii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lexxe Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 bella e utile questa guida misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Guarda che questo adattatore permette il lancio di un gioco gamecube su SD sia dal Gamecube che dalla Wii. Si, anche da gamecube? C'è un modo per modificare software il gamecube (solo per curiosità )? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Ho letto che anche sul Gamecube esiste la possibilità di lanciare i backup ma non so se tale modifica è solo software. Edit: esiste e ne parlano qui viewtopic.php?f=44&t=9413 su questo forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franky3107 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ciao a tutti!!!! scusate se mi intrometto, ma ho letto questa guida interessante, mi viene un dubbio che spero voi mi aiuterete a toglierlo! hehe io tempo fa avevo comprato l'adattatore sd gecko , pensando ke poteva essere utlizzato per i salvataggi del game cube, ma non era così , ed infatti ora l'adattatore non so neanke dove sta! Ed ecco ke ora leggo questa guida, ma allora l'adattatore funziona per i salvataggi? xkè la mia sd non viene riconosciuta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 No, l'adattatore purtroppo con i salvataggi non funziona, tranne pochissimi giochi, almeno così ho letto. Non ho capito bene il perchè visto che sono molto simili tra loro, come puoi vedere dal primo post l'adattatore non ha alcun componente all'interno. Forse si tratta di una qualche formattazione astrusa. Serve per lanciare homebrew perchè il Gamecube originale non ha uno slot per le SD o per copiare i salvataggi dalla scheda gamecube. Servirebbe anche per lanciare dei backup sottoforma di immagine ISO ma a me non ha funzionato, mi si congela il loader una volta in modalità Gamecube. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimboale Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Per ps2 non si puo fare un lavoro simile....utilizzando una memory card della ps1 senza rovinarne una della ps2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 posso usare la guida pcb di tiamattia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca99 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Per fare questa guida posso "sacrificare" una sd gecko al posto di una memory del GC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Gianluca99, questa guida descrive come costruire una SDgecko da una memory card GC. Tu hai già una SDgecko, vorresti sacrificare una SDgecko per costruire una SDgecko? Il PCB può essere realizzato con qualsiasi tecnica, quindi anche quella di tiamattia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca99 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ma quando cerco di salvare con l'sd gecko mi dice: impossibile utilizzare l'oggetto inserito nella slot A e per quello che ho capito questa memoria permette di salvare.giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 io la uso solo per i sav del gc, tra mpoco la compro e la faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ripeto che la SD-Gecko non può essere usata per salvataggi dei giochi (tranne pochissimi, non so quali). Può essere usata per copiare i salvataggi, un pò come si fa per la Wii. Poi può essere usata per avviare le ISO GC ma solo alcune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca99 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ora ho comprato una memory gamecube...finalmente! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Come dimostra l'adattatore SD e memory gamecube sembrano identiche ma ci deve essere qualcosa che cambia. Forse la dimensione, forse qualche codice infilato da qualche parte, forse una formattazione astrusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca99 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 può darsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 hey Bus se mi comprassi una SD Gecko la posso usare come una normale Memory Card GameCube? cosi con la SD avrei più spazio per i salvataggi... tu cosa ne dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca99 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 i salvataggi non funzionano su sd gecko io la ho comprata con lo stesso intento ma niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 i salvataggi non funzionano su sd gecko io la ho comprata con lo stesso intento ma niente... MIO DIO 8| UNO CHE POSSIEDE LA SD GECKO... aldilà dei salvataggi potresti dirmi se riesci ad avviare i giochi GameCube dalla SD Gecko? è una domanda a cui non ho mai trovato risposta... alcuni dicono di si ma che funzionano male; ma tu che l'ha possiedi mi potresti dire se è vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 La sdgecko la trovi su dealextreme a meno di 5 euro compreso la spedizione. Però ci vuole Paypal o, forse, carta di credito. Io sono riuscito ad avviare un gioco, giusto per provare. Va più lento del DVD. Ne ho parlato qui viewtopic.php?f=68&t=13283 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 La sdgecko la trovi su dealextreme a meno di 5 euro compreso la spedizione. Però ci vuole Paypal o, forse, carta di credito. Io sono riuscito ad avviare un gioco, giusto per provare. Va più lento del DVD. Ne ho parlato qui viewtopic.php?f=68&t=13283 ok ho letto tutta la tua discussione ma non ci sono novità di questo Crediar, (quello dello Sneek) o una data di rilascio del suo Home Braw o cos'altro? io avevo letto invece che Waninkoko sta lavorando per far si che Neogamma legga i giochi GameCube anche tramite USB. anche se a parte questo non so nient'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 scusate ma non è possibile costruire una tale cosa ma per la ps2??? per capirci una memory card che legga le sd.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramy78 Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 ciao a tutti... io non riesco a trovare un memory GC da nessunaparte... sapete come posso fare senza? e se è possibile costruirla da se? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Dealextreme ha sia le memorie GC che la Sdgecko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati