Vai al contenuto

EXPLOIT!! Fw 5.50 bucato!! [FAKE]


StandardBus

Messaggi raccomandati

http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/06/pspexploitlibtiff-1.jpg

Certo, non sarà  così alla portata di tutti come lo è stato quello delle librerie LibTiff, però ci va molto vicino:

IL FIRMWARE 5.50 E' STATO DEFINITIVAMENTE HACKATO!!

Com'è possibile?

Con il solito sistema dei salvataggi modificati apposta per caricare codice non firmato lol

 

Tra Libtiff e salvataggi per Sony non c'è un'attimo di tregua da parte degli hacker.

L'exploit, questa volta, sfrutta un problema nella gestione dei salvataggi nel gioco Monster Hunter Portable 2 (JAP)

 

A dare la grandiosa notizia è stato il sito tedesco pspking, che riporta anche la futura compatibilità  dell'exploit con altri giochi, tra i quali anche Need for Speed: Underground.

Il bug è piuttosto generico, e, a quanto detto dal coder che l'ha scoperto, potrebbe essere applicato a tanti giochi presenti sul mercato (ma questo solo in teoria, per il momento).

La cosa interessante è che possiamo già  utilizzarlo per caricare l'HEN R2, per installare anche un'eventuale CF...

 

Utilizzo del pack:

• Scaricare il pacchetto e scompattarlo sul desktop del PC

• Collegare la PSP al PC attraverso connessione e cavetto USB

• Copiare la cartella /PSP/ all'interno della Memory Stick sovrescrivendo files e cartelle quando richiesto (eventualmente rinominare il salvataggio presente in PSP/SAVEDATA/ per non perderlo).

• Scollegare la connessione USB

• Inserire ed avviare l'UMD di Monster Hunter Portable 2 (JAP)

• Caricare il salvataggio hackato

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: EXPLOIT!! Fw 5.50 bucato!! a breve la guida alla modifica!!

 

funziona solo con 5.50? io ho un 5.51 va anche con quello o no? 8| :(

poi si possono usare abche altri giochi come quello di fifa street 2 ,ratchet and clanck o altri?

Non penso sia possibile ma chiedo per curiosità ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: EXPLOIT!! Fw 5.50 bucato!! a breve la guida alla modifica!!

 

funziona per il momento solo con monster hunter portable 2....

mi dispiace ma sulle 5.51 ancora nulla... :(

 

io consiglio sempre di non aggiornare MAI, tanto che cosa vi aggiunge? protezioni, e forse qualche programmino inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Re: EXPLOIT!! Fw 5.50 bucato!! a breve la guida alla modifica!!

 

Ciao !

 

Quindi riepologando per usare i "backup" bisogna rimediare il gioco ( versione giaponese!) ,lanciarlo , caricare il salvataggio , caricare l'uovo , resettare e caricare il cf ? Mia figlia ha 6 anni :p ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: EXPLOIT!! Fw 5.50 bucato!! a breve la guida alla modifica!!

 

no, non si hanno più avuto notizie di questo exploit, probabilmente era un fake (però è stato fatto bene, perchè ci sono cascati parecchi siti autorevoli)

in compenso, hanno trovato un'exploit nel gioco di Medal of Honor, quello funziona: viewtopic.php?f=22&t=577

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...