StandardBus Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/06/pspexploitlibtiff-1.jpg Certo, non sarà così alla portata di tutti come lo è stato quello delle librerie LibTiff, però ci va molto vicino: IL FIRMWARE 5.50 E' STATO DEFINITIVAMENTE HACKATO!! Com'è possibile? Con il solito sistema dei salvataggi modificati apposta per caricare codice non firmato lol Tra Libtiff e salvataggi per Sony non c'è un'attimo di tregua da parte degli hacker. L'exploit, questa volta, sfrutta un problema nella gestione dei salvataggi nel gioco Monster Hunter Portable 2 (JAP) A dare la grandiosa notizia è stato il sito tedesco pspking, che riporta anche la futura compatibilità dell'exploit con altri giochi, tra i quali anche Need for Speed: Underground. Il bug è piuttosto generico, e, a quanto detto dal coder che l'ha scoperto, potrebbe essere applicato a tanti giochi presenti sul mercato (ma questo solo in teoria, per il momento). La cosa interessante è che possiamo già utilizzarlo per caricare l'HEN R2, per installare anche un'eventuale CF... Utilizzo del pack: • Scaricare il pacchetto e scompattarlo sul desktop del PC • Collegare la PSP al PC attraverso connessione e cavetto USB • Copiare la cartella /PSP/ all'interno della Memory Stick sovrescrivendo files e cartelle quando richiesto (eventualmente rinominare il salvataggio presente in PSP/SAVEDATA/ per non perderlo). • Scollegare la connessione USB • Inserire ed avviare l'UMD di Monster Hunter Portable 2 (JAP) • Caricare il salvataggio hackato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Re: EXPLOIT!! Fw 5.50 bucato!! a breve la guida alla modifica!! fra poco mi arriva la psp 2000 (modificabile), quale firmware mi consigli di tenere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Re: EXPLOIT!! Fw 5.50 bucato!! a breve la guida alla modifica!! è uguale, basta che non metti fw superiori al 5.50 e sei a posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
osvaldo Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Re: EXPLOIT!! Fw 5.50 bucato!! a breve la guida alla modifica!! funziona solo con 5.50? io ho un 5.51 va anche con quello o no? 8| poi si possono usare abche altri giochi come quello di fifa street 2 ,ratchet and clanck o altri? Non penso sia possibile ma chiedo per curiosità ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Re: EXPLOIT!! Fw 5.50 bucato!! a breve la guida alla modifica!! funziona per il momento solo con monster hunter portable 2.... mi dispiace ma sulle 5.51 ancora nulla... io consiglio sempre di non aggiornare MAI, tanto che cosa vi aggiunge? protezioni, e forse qualche programmino inutile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vice Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Re: EXPLOIT!! Fw 5.50 bucato!! a breve la guida alla modifica!! Ciao ! Quindi riepologando per usare i "backup" bisogna rimediare il gioco ( versione giaponese!) ,lanciarlo , caricare il salvataggio , caricare l'uovo , resettare e caricare il cf ? Mia figlia ha 6 anni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Re: EXPLOIT!! Fw 5.50 bucato!! a breve la guida alla modifica!! no, non si hanno più avuto notizie di questo exploit, probabilmente era un fake (però è stato fatto bene, perchè ci sono cascati parecchi siti autorevoli) in compenso, hanno trovato un'exploit nel gioco di Medal of Honor, quello funziona: viewtopic.php?f=22&t=577 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati