Vai al contenuto

Alice 7MB delusione


BeTmAsTeR

Messaggi raccomandati

Ragazzi proprio oggi mi è arrivato il router per alice7MB e dopo averlo istallato vado subito a provare lo speed-test per godermi la mia velocità  .... e guardate il risultato .... http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/06/502420043-1.png

 

Alice invece dei 7MB effettivi non mi dà  nemmeno 1MB....... che schifo ....

 

suggerimenti ? se chiamo telecom e chiedo di cambiarmi centralina magari guadagno velocità  ??

Link al commento
Condividi su altri siti

sono incazzato nero .... ho telefonato a telecom e mi hanno detto che forse provedderanno a mettermi in una centralina + performante il mio vicino ha la 7MB come me e quando gli và  male la linea scende a 5MB e mormalmente naviga a 7 mb pieni !!!!

 

sperimao in bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri sono andato alla troni con un mio amico che si vuole abbonare a fastweb, il tipo che aiuta le persone ha detto che ogni giorno vengono persone che si lamentano del proprio provider, e ha detto che quella che da meno problemi è l'originaria telecom (ALICE), ma da quanto vedo...
Link al commento
Condividi su altri siti

o YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dopo aver mandato a quel paese una centralinista xD ho visto i risultati

 

http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/06/503927414-1.png

 

OMG !!!!!!!!!!!! la iso di debian me la scarica a 980KB al sec !!!!!!!!!!!!! che belooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...