Wh1le Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) Qual'è la vostra serie Tv prefertita? Io Amo letteralmente Chuck,SuperNatural e Smallville... e voi? Modificato 16 Agosto 2011 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Scrubs *___* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) True Blood Royals Payn Breaking Dad The hard times of RJ Berger Leverage How i met your mother Friday Night Lights Ghost Wispererer The Good Wife My wife and Kids Modificato 16 Agosto 2011 da franceschino_88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Anche a me piacciono True Blood,tempi duri per Rj Berger,ma quelli che ho elencato sopra sono in assoluto i miei preferiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 La prima, la più bella, la migliore, spettacolare comica ecc. per me è How i Met Your Mother !!! troppo bella, ne vado pazzo!. Poi vabbè ce ne sono altre belle come Smalville (bellissima anche quella). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Misfits e glee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Non guardo molto la tv, l'unica che seguo è How I met your mother. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 bè ne guardo poca di tv, ma quando mi capita guardo According To Jim ed My Wife And My Kids... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) allora, direi: NCIS NCIS los angeles CSI How I Met Your Mother Supernatural Squadra Speciale cobra 11 Ghost Wisperer e altri che adesso non mi vengono XD Modificato 18 Agosto 2011 da WHBC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) Ghost Wisperer e The Big Bang Theory =) Modificato 19 Marzo 2012 da Felix10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Probabilmente lost e disperate housewife Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unico... Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Glee according to jim how i met your mother N.C.I.S Criminal Minds Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 How I Met Your Mother, Hard Times for Rj Berger e Blue Mountain State sono quelle che guardo più spesso ultimamente, poi ci sono Chuck e tante altre :B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 18 Agosto 2011 Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Aggiungo " Secret Diary of a Call Girl " lo visto ieri su HBO :Q___________ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 C.S.I Dr. House The big bang theory Heroes ( la meglio di tutte secondo me ) Scrubs Lie to me Chuck Dexter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtsuyaFubuki Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Inazuma eleven!! asd lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kurodroid Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 La prima, la più bella, la migliore, spettacolare comica ecc. per me è How i Met Your Mother !!! troppo bella, ne vado pazzo!. Poi vabbè ce ne sono altre belle come Smalville (bellissima anche quella). ahaha si, fa morire! fa molto ridere anche The big bang theory xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 21 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2011 prima ho visto due puntate di Chuck su Net Tv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 ahaha si, fa morire! fa molto ridere anche The big bang theory xD Si, è vero asd Ma How i met your mother è imbattibile xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 allora, direi: NCIS NCIS los angeles CSI How I Met Your Mother Supernatural Squadra Speciale cobra 11 Ghost Wisperer e altri che adesso non mi vengono XD aggiorno: Lie To Me Dr. House Army Wives, l'unica sticom che potrò mai guardare XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Io adoro Ckuck, Smallville e Merlin Poi se parliamo di cartoni animati i Simpson ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietroorg Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 la mia è "R.I.S." e di cartoni "futurama","ed edd e eddy"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bucaniere Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Io seguo queste serie: N.C.I.S C.S.I. Miami e N.Y. Bones Cougar Town Criminal Minds Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NotOnlyHacks Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 (modificato) Cavolo!! io ne dico solo una perchè è la migliore e mi sembra strano che nessuno l'abbia citata Modificato 31 Agosto 2011 da NotOnlyHacks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati