Vai al contenuto

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!


darkcaesar87

Messaggi raccomandati

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!

 

EDIT (di Standardbus): La guida è stata sospesa perchè non conforme al regolamento di G00gl& @d$&n$&...

Dal messaggio ricevuto: "ai publisher ... non è consentito pubblicare annunci Google su siti che offrono materiale protetto da copyright."

 

la guida E' STATA CANCELLATA (questo messaggio è soprattutto per i "controllori" di @ds3ns3...)

 

 

 

 

 

 

Continua il messaggio scritto dall'utente:

 

ciao!

non riesco a utilizzare questo "trucchetto"...se clicco su "attiva premium happy hour" mi si apre la pagina di megaupload con le informazioni per comprare un account premium...(non so se posso postare il link diretto di questa pagina per farvi vedere).

che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!

 

dovrebbe essere già  attivato, in Strumenti > MegaFix metti "consentire" e prova a scaricare un qualsiasi file da megaupload...dovrebbe renderlo subito disponibile e scaricarlo a gran velocità .

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!

 

in effetti lo scarica subito senza attesa, ma la velocità  non è enorme, anzi, a volte è più lenta del normale...

sarà  che ho un adsl t3le2 da 2mbit...mi da un sacco di problemi, mi sa che la cambierò...

 

di solito di giorno mi raggiunge anche più di 700 kb/s, potrebbe essere un problema di Megaupload.

prova a fare un po' di prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!

 

Agh! wind mi ha dimezzato la banda utilizzabile!!! da 300kb/s adesso arrivo a solo 150kb/s!!! bastardi!!!

 

comunque me l'aspettavo: troppe chiavette per internet.... la wind è costretta o ad allargare la banda oppure a dimezzare quella dei clienti per far posto a nuovi clienti... indovinate cos'ha deciso... :'( :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!

 

Agh! wind mi ha dimezzato la banda utilizzabile!!! da 300kb/s adesso arrivo a solo 150kb/s!!! bastardi!!!

 

comunque me l'aspettavo: troppe chiavette per internet.... la wind è costretta o ad allargare la banda oppure a dimezzare quella dei clienti per far posto a nuovi clienti... indovinate cos'ha deciso... :'( :'(

 

io ho un abbonamento Vodafone a 7 Mega, ecco i risultati del test della mia adsl:

 

Download Speed: 6544 kbps (818 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 406 kbps (50.8 KB/sec transfer rate)
Latency: 68 ms

 

tutto nella norma. ;)

 

 

p.s.: hai deciso di distruggere la chiavetta wind, il tuo netbook e tutto il forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!

 

voi sapreste consigliarmi quale secondo voi è il gestore migliore? intendo per l'ADSL...

pensavo di passare ad Alice, perché Tele2 è scandalosa... (con uTorrent impostato bene, porta del firewall aperte e router configurato, scarico a 20kb °___°)

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!

 

fastweb da problemi con i programmi p2p come emule, infatti bisogna usare una versione speciale chiamata "adunanza".

 

p.s.: proprio oggi ho scaricato dei file da megaupload, andavano tra i 700 e gli 800 kb/s

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!

 

questo sistema funziona anche col programma jdownloader o solo con mozilla?comunque con mozilla ho prova to a scaricare più file ma non me lo fa fare,inoltre sembra viaggi a velocità  uguale a prima.ho alice7mega

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!

 

no, non funziona con jdownloader, questo trucco lo puoi usare solo se scarichi i file direttamente dal tuo browser.

se voui continuare ad usare jdownloader ti consiglio di cambiarlo con Tucan Manager: viewtopic.php?f=45&t=49 è sicuramente più pratico.

più pratico in che senso?semplice da usare o che altro? ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!

 

no, non funziona con jdownloader, questo trucco lo puoi usare solo se scarichi i file direttamente dal tuo browser.

se voui continuare ad usare jdownloader ti consiglio di cambiarlo con Tucan Manager: viewtopic.php?f=45&t=49 è sicuramente più pratico.

più pratico in che senso?semplice da usare o che altro? ????

 

allora...

questo sistema funziona solo con mozilla e non si possono scaricare più file contemporaneamente, lo puoi fare solo quando c'è l' happyhour (viene segnalata da un emoticon vicino al nome del tuo account).

Tucan manager è più semplice da usare e lo puoi trovare sia per windwos si per linux.

 

 

 

p.s.: questa mattina c'era l' happyhour, ho scaricato circa 30 file contemporaneamente senza neanche inserire il captcha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!

 

voi sapreste consigliarmi quale secondo voi è il gestore migliore? intendo per l'ADSL...

pensavo di passare ad Alice, perché Tele2 è scandalosa... (con uTorrent impostato bene, porta del firewall aperte e router configurato, scarico a 20kb °___°)

 

mmh...nn sono d'accordo...ho l'ADSL di Tele2 da un paio d'anni, emule e utorrent configurati come si deve, con tutti i test e i parametri ecc...vanno bene! utorrent kuando ci sono parekki peers scarica anke a 100/150 kbps, emule un pò meno, ma nn è mai andato tnt veloce...

 

kmq da MEGAUPLOAD, scaricando con Orbit, non supero i 250 >_< ho letto sul sito ufficiale di MegaFix 1.2 ke il fatto del Premium HappyHour funziona solo in un lasso di tempo di 3 ore e solo se hai un IP proveniente dagli USA (e consiglia di usare un proxy o AOL 9.1)

l'unika kosa positiva è ke nn ti fa attendere i 20 sec...ma nn è un grankè mmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Scaricare da Megaupload senza limiti!

 

fastweb da problemi con i programmi p2p come emule, infatti bisogna usare una versione speciale chiamata "adunanza".

 

p.s.: proprio oggi ho scaricato dei file da megaupload, andavano tra i 700 e gli 800 kb/s

 

*______* dimmi il tuo segreto xDDD km kavolo fai?

Fastboot.jpg.870146eaf02fb098588481427ed7dbc8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...