Vai al contenuto

Articolo: [Aggiornato] Comunicazione: Home organizzata in pagine, aggiornamento board in corso.


StandardBus

Messaggi raccomandati

Comunicazione: Home organizzata in pagine, aggiornamento board in corso.

 

http://images.nonsologaming.com/MSiconpngsmall.png

Comunicazione agli utenti: Come avrete senz'altro capito stiamo migliorando le funzioni e le performance di MS 3.0, già nei giorni scorsi avete notato l'aggiunta della possibilità di commentare automaticamente nei thread direttamente sotto le relative notizie.

 

Una funzione aggiunta oggi è stata quella di poter visualizzare le vecchie news navigando nella homepage e cliccando sulle pagine successive.

Trovate i link numerati a fondo homepage.

 

Proprio per via dell'installazione degli aggiornamenti potrebbe capitare che la home o il forum (e perchè no? anche entrambi) risultino offline.

Non allarmatevi :)

Quando accadrà ci ritroverete online entro pochi minuti.

 

Stiamo lavorando per voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bus un piccolo suggerimento...

 

Quando applichi modifiche o aggiungi nuove Feature a MS potresti elencarle nel 1° Post?

 

Così si troveranno man mano tutte assieme invece che sparse per il Thread.... Che ne dici?

 

Potresti iniziare col mettere:

 

Feature Aggiunte a MS 3.0:

  1. Rimosso Limite dei 10 caratteri nelle risposte

 

P.S.: A me piacerebbe tanto avere più possibilità di elenchi... Per ora ci sono solo numeri, lettere o punti. A me piacerebbe avere i numeri con la parentesi o le stelline o altro per differenziare eventuali elenchi nelle Guide... Che ne dici? Si può fare?

Modificato da -CrAsH-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninente limite dei 10 caratteri =D

 

bus in alcune discussione appaiono più pagine (i bottoni come quelli che hai aggiunto alla home) di quante cene siano

Ah, io pensavo che non riuscivo a andare alla pagina e che era un problema mio D:

Modificato da BlueP
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: A me piacerebbe tanto avere più possibilità di elenchi... Per ora ci sono solo numeri, lettere o punti. A me piacerebbe avere i numeri con la parentesi o le stelline o altro per differenziare eventuali elenchi nelle Guide... Che ne dici? Si può fare?

Vedo cosa posso fare a riguardo, per ora non posso dirti se lo farò o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe pure aggiornare la sezione PSP "modifiche e modchip"

Wii - "giochi e news"

e altre...

gli articoli in rilievo sono obsoleti

EDIT:

Pure aggiungere Quote e simili alla tagboard

e magari pure il blip quando qualcuno scrive

Modificato da Melo_Wii
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...