Vai al contenuto

[NEWS/FAIL]PSP Go già fuori produzione?


Skyl1ne

Messaggi raccomandati

http://img857.imageshack.us/img857/9438/151218fail.jpg

 

 

La PSP Go,successore della sua sorella PSP 3000 sembra che sia già fuori produzione.A dirlo è stato il sito andriasang.com al quale si aggiunge la conferma di un dipendente della Sony sul blog dello stesso sito.Le motivazioni di questo ritiro dal mercato così precoce non si sanno...ma si pensa che sia per il fatto del rilascio della Next-Generation-Portable o meglio conosciuta come NGP o anche al fatto delle scarse vendite avvenute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho comprato una psp Go giusto un mese fa, a 99 euro. e devo dire che non ho trovato nulla di cui lamentarmi. prezzo ottimo, quando l'ho presa io la migliore offerta per una 3000 era 139 euro. L'ho confrontata anche dal vivo con una 3000 e non ha nulla da invidiarle. Talvolta trovo le critiche alla mia console un po ingiuste :)
Link al commento
Condividi su altri siti

povero alfujuve...:-) quando uscì la go aveva un prezzo troppo alto...inoltre,secondo me, il fatto di nn avere un supporto ottico per i giochi ha influito sul marketing della stessa... non tutti infatti hanno la voglia di pagare online i titoli,e preferiscono il buon vecchio dischetto o umd o altro... perlomeno personalmente preferisco cosi...:-) poi i gusti son gusti! ma con la NGP sicuramente cambieranno tante cose!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...