Vai al contenuto

Suggerimenti Pratici per i Forum di MS


-CrAsH-

Messaggi raccomandati

Visto che quando guardo i Post Recenti non capisco mai se stò aprendo una discussione risolta o meno, mi piacerebbe condividere con MS questa mia proposta...

 

Modificate il titolo della vostra discussione (tramite Modifica Messaggio -> Modalità Avanzata del messaggio) affinchè gli Utenti possano trarvi giovamento!

 

Come?

 

Ecco alcuni spunti per i titoli delle Discussioni (Nuove e non):

 

  • [AIUTO] Titolo breve che sintetizza il problema: Utilizzabile per i problemi da risolvere. (da modificare in [RISOLTO] qual'ora il problema fosse stato debellato.)
  • [RISOLTO] Titolo breve che sintetizza il problema: Utilizzabile per i problemi risolti.
  • [GUIDA] Titolo indicante lo scopo della guida: Utilizzabile per le guide.
  • [NEWS] Titolo della News
  • [RICHIESTA] Titolo che sintetizza la richiesta: Utilizzabile per eventuali richieste che si vuole fare nel forum.

 

Sò che magari qualcuno già li usa, ma mi piacerebbe davvero tanto che questo pratico sistema si integrasse nell'ormai già ben avviato MS... :D

 

Voi cosa ne pensate? Vi piace? Vi fa schifo? Dite la vostra o aggiungete suggerimenti

Modificato da -CrAsH-
Link al commento
Condividi su altri siti

già, però per il fatto del [risolto] dovrebbe sempre arrivare un mod in uqanto tu non puoi modificare il titolo del tuo topic.

 

Errato. In modifica avanzata del messaggio, tu puoi modificare il titolo del tuo topic/thread/discussione/messaggio/post. :D

 

E mi sembra anche giusto, se no uno non avrebbe il pieno controllo di quello che crea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello del post contenente il messaggio può essere modificato dallo stesso utente ma come ha scritto WHBC serve sempre un mod per modificare il titolo della discussione nell'elenco dei post...

 

Sono d'accordissimo, ma se l'utente appena entrato legge problema e soluzione nello stesso post e vede risolto nel primo messaggio, magari non naviga tutte le pagine utilizzate per risolvere il problema. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Proposta accolta, se riesco costringerò l'apertura di nuovi thread utilizzando i tag prima del titolo.

 

Ciao Bus! E grazie della tua attenzione...

 

Volevo chiederti... Ma non è possibile aggiungere la modifica del titolo dei proprio post anche agli utenti di modo da non dover creare nuovi Thread solo per spiegare la soluzione? E' infattibile? Potrebbe essere una feature della Modifica Avanzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...