Vai al contenuto

Rilasciato il Custom Firmware 6.35 PRO-B3


snuntipook

Messaggi raccomandati

360b764465b7b5d103cf50ed97466d80.png.3e03435501188532cd32d570f35a5cdf.png

 

Nuova versione per il Custom Firmware 6.35 PRO, compatibile con tutte le PSP, da parte dei coder Virtuous Flame e Coldbird, giungono cosi alla versione B3.

In questo aggiornamento vengono fixati alcuni Bug della versione B2, inoltre viene implementata la funzione di Debug.

 

Guida --> CF 6.35 PRO

 

Download

 

CF 6.35 PRO-B3

6.35 B3 FastRecovery

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,io ho la vecchia pro B ,volevo sapere se per fare questo serve che cancelli i file della vecchia e metta questa o devo fare qualcosa di particolare? E poi volevo sapere se serve prima passare alla pro B2 o passo direttamente alla pro B3. Aspetto vostre notizie. Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

salve

ragazzi la mia psp è la 3004 con sw 6.00. L'aggiornamento che ho scaricato è il 6.37. Lo devo installare l'aggiornamento per far funzionare il 6.35 pro b3 ? O lo devo lasciare al software 6.00?? Rispondete please!!

ragazzi ho provato con la versione sw 6.00. Ho provato a farlo partire dall'aggiornamento tramite supporto di memoria e mi dice che non ci sono dati pertinenti. Il file me lo trovo sotto gioco > memory stick, ma mi dice che il file è danneggiato... Che devo fare? Aggiorno al 6.37? Se devo aggiornare obbligatoriamente al 6.35, come faccio?

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

sono un nuovo utente, chiedo scusa se faccio il mio primo post nella sezione sbagliata, ma non ho trovato dove postare la mia poresentazione e ho bisogno di avere un chiarimento a proposito del CF 6.35-PRO B3. Ho letto nella guida (nel primo post) che attualmente questo CF non supporta i backup della PS1 (o PSX) e supporta pochi homebrew è così oppure ho frainteso la guida? ed inoltre ci sarà un aggiornamento per risolvere questi problemi?.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una psp3004 fw6.30..ancora vergine ahahahha...che devo fare??? la voglio moddare così come ho fatto per la wii..una soddisfazione personale..ma senza il vostro aiuto nn ce la posso fare..c'è una guida??? mi sapete dare notizie e magari spiegarmi come funziona???..è una modifica tipo la wii quindi poi necessita di un loader x le copie di bkup dei giochi???..confido in voi..ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

allora secondo me ti conviene mettere il CFW 6.30 PRO-B3 molto stabile,l'unica cosa e che è temporanea,cioè ogni volta che spegni la psp poi dovresti riavviarla....ed è anke l'unico modo per moddarla.

ora passiamo alle prime fasi:

 

Procedura aggiornamento a FW6.35 Sony:

-Scarica il seguente pacchetto: http://www.megaupload.com/?d=0IQXBFU0

-Collega la PSP al PC tramite cavo USB e apri l'archivio scaricato

-Estrai il file 635.PBP sul desktop e rinominalo in EBOOT.PBP

-Crea sempre sul desktop una cartella chiamata UPDATE e mettici il file EBOOT.PBP

-Ora prendi questa cartella e mettila nella cartella GAME della memory stick

-Scollega la PSP dalla connessione USB vai nei giochi e fai l'aggiornamento.

 

Fonte: [Guida] CF 6.35 PRO-A1/2/3 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?19406-Guida-CF-6.35-PRO-A1-2-3/page3#ixzz1Gufv4lru

 

seconda cosa segui la guida riportata del 6.35 PRO riportata nel primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi riassumendo..devo prima di tutto aggiornare il fw al 6.35 normale...secondo la procedura che mi hai scritto.

poi devo inserire il fw 6.35 PRO-B3..sempre secondo la guida..

così facendo la psp è moddata..

poi prendo una copia di bkup di un gioco e la metto nella cartella game della memory e dovrei accedere direttamente al gioco..senza dover caricare nessun loader..giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si i passaggi sono giusti,no i beckup dei giochi non vanno nella cartella Game ma nella ROOT/ISO se non c'è l'hai creala tu la cartella ISO e li inserisci i Beckup,e si non hai bisogno di nessun loader...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...