Vai al contenuto

Zgat

Utente
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zgat

  • Compleanno 28/02/1987

Obiettivi di Zgat

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Zgat

    Barrel & sbrotator

    Salve a tutti, vi espongo un altro problema,ho installato Barrel(per chi nn lo conosce permette di sfogliare le pagine dell'iphone dandogli un effetto 3D). Poi ho installato Sbrotator(sempre per chi nn lo conosce permette di far ruotare la springboard in tutti e 4 i lati),prarticamente Sbrotator non fa più funzionare barrel,c'è qualche soluzione a questa incompatibilità?
  2. Zgat

    Iphone 4 IOS5.0.1 Jailbreak boot logo

    E infatti il mio è un Iphone 4,comunque ritornando all'argomento ho già provato ad installare Animated(Bootlogo,adesso si chiama così)ma non applica nessun boot logo,volevo sapere se c'era un altra soluzione...
  3. Zgat

    Iphone 4 IOS5.0.1 Jailbreak boot logo

    Salve a tutti, da poco ho effuettuato il jailbreak sul mio iphone 4 aggiornato all'ultima versione 5.0.1,però non riesco a inserire una nuova Boot Logo,qualcuno sa idicarmi una guida?ho provato in giro per il web ma per IOS 5 nulla...
  4. Zgat

    Iphone 4 IOS5.0.1 Jailbreak

    Risolto installando AppSync 5.0+ ora tutta alla grande...
  5. Zgat

    Iphone 4 IOS5.0.1 Jailbreak

    E infatti e strano ma la Apple a volte su queste cose si comporta così.. Ho bisogno di aiuto riguardo all'installazione delle IPA da installous 4 mi dice invalid IPA...ho provato a vedere in giro ma nn trovo soluzione hai qualche dritta al riguardo?
  6. Zgat

    Iphone 4 IOS5.0.1 Jailbreak

    Adesso sto iniziando a capire olte cose grazie per i consigli su che tweek/app da scaricare,vorrei sapere per il bluetooth sai consigliarmi qualche app.
  7. Zgat

    Iphone 4 IOS5.0.1 Jailbreak

    Ebbene si posso confermare di aver effettuato il jailbreak sul mio iphone e il tutto funziona bene. adesso ho bisogno di aiuto su cydia c'è qualche guida in questione?
  8. Zgat

    Iphone 4 IOS5.0.1 Jailbreak

    Il mio dubbio era proprio la questione della SIM se era loked o unloked,così da poter effettuare il jailbreak senza preoccuparmi della baseband... Allora basta eseguire alla lettera la giuda per effettuare il jailbreak giusto?o devo fare qualche beckup per foto,video,musica e app.?
  9. Zgat

    Iphone 4 IOS5.0.1 Jailbreak

    Be sinceramente a parte la garanzia aggiuntiva fatta dalla mediaworld per il resto non mi hanno dato nulla insieme al telefono,mi è stato venduto come H3G per risparmiare all'incirca 70€,ma io uso wind...se è come penso non è sim locked...poi non so cerco conferma da qualcuno più esperto di me in questo campo.
  10. Zgat

    Iphone 4 IOS5.0.1 Jailbreak

    Non c'è nessuno che mi aiuta???
  11. Zgat

    Iphone 4 IOS5.0.1 Jailbreak

    Quindi un modo per ripristinarlo c'è sempre in quasiasi caso giusto? allora il mio Iphone4 mi è stato venduto H3g che sarebbe la 3,ma io uso la Wind quindi non dovrebbe essere sim-locked giusto?
  12. Zgat

    Iphone 4 IOS5.0.1 Jailbreak

    Salve a tutti, qualche mese fa ho acquistato un iphone 4 dalla Mediaworld,mi è stato venduto come H3G(non saprei le differenza)....comunque l'ho aggiornato alla versione 5.0.1 e vorrei effettuare il jailbreak,però essendo nuovo nel mondo Apple non saprei da dove iniziare e avrei bisogno di aiuto....poi volevo sapere che rischi ci sono nell'effettuare il jailbreak,e ancora in garanzia e non vorrei perderla.
  13. Zgat

    Iphone 4 IOS 5

    Grazie mille, se mai appena esce chiederò più informazioni..
  14. Zgat

    Iphone 4 IOS 5

    Salve ragazzi, Da circa un mese ho acquistato l'Iphone 4 32Gb,e qualche giorno fà l'ho aggiornato all'ultima versione cioè IOS 5,volevo sapere se era uscita la modifica Unthetered.... un altra cosa facendo questa modifica c'è il rischio che si perda la garanzia?
  15. Si i passaggi sono giusti,no i beckup dei giochi non vanno nella cartella Game ma nella ROOT/ISO se non c'è l'hai creala tu la cartella ISO e li inserisci i Beckup,e si non hai bisogno di nessun loader...
×
×
  • Crea Nuovo...