Vai al contenuto

6.20 TN-D Rilasciato!


DarkGiovy

Messaggi raccomandati

hen620.png.701598f25600a6d387a50a205fdea123.png

 

Total_Noob rilascia una nuova versione del suo Hen il 6.20 TN-D.

Con questo Hen avviabile su qualsiasi PSP montante un fw 6.20 potrete avviare homebrews, backup dei giochi, giochi PSone.

Lo sviluppatore in questa versione ha corretto vari bug e soprattutto ha implementato il pieno supporto ai giochi PSone ufficiali del PSN e quelli convertiti da voi.

Ricordiamo che questo Hen non va avviato con un HBL perchè è stato firmato.

 

Download 6.20 TN-D

 

Per Tradurre il Vsh Menu in italiano mettere i file contenuti nell'archivio sottostante,nella cartella PSP/GAME:

Download Traduzione VSH MENU

 

 

Ricordo che con la nuova versione potete tradurre il vsh menu editanto il file 'XX_vshmenu.txt.

 

 

Changelog:

Aggiunta icona homebrews (thanks to PhysXPSP).

Aggiunto il completo supporto per i giochi PSone(PSN PSone games, converted PSone games).

Aggiunto il KEYS.BIN (possibilità di condividere i giochi PSone del PSN).

Aggiunta la possibilità di Riavviare (resume) i giochi non ufficiali PSone su PSP Go

Aggiunto il supporto plugin per i giochi PSone

Aggiunto TiltFX(motion controller) e Action Replay(cheat device) (thanks to HacKmaN).

Aggiunta la possibilità di tradurre il TN VSH Menu.

Aggiiunta la possibilità di usare i font personali sul TN VSH Menu.

Correto il bug di protezione della flash0

Corretto il bug di incompatibilità delle memory stick da 32gb.

Aumentata la memoria a 51 mb

 

 

Thanks to NOTONLYEYES per la news

Modificato da DarkGiovy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie x la news,

volevo farvi un paio di domande una come faccio a partire i giochi psx,anke se li carico partono ma rimane in schermata nera,mentre l'altra editare il VSH Menu,come farlo?

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per quanto riguarda i giochi PSX,deve essere in formato Eboot.pbp, il quale lo metti in una cartella col nome del gioco insieme al keys.bin e lo piazzi nella cartella PSP/GAME e poi lo avvii dal menu' giochi come un gioco della PSP.

 

Per quanto riguarda il VSH Menu' metti i file contenuto in quest'archivio:

Download

 

Nella cartella seplugins

Link al commento
Condividi su altri siti

@DaNiElEoMaSt: scusa mi sono imbrogliato a scrivere.

 

@DarkGiovy:

Allora grazie per i file tutto in italiano da un effetto diverso,mentre per i giochi psx le posiziono nella cartella giusta,però mi manca il keys.bin,perche quando li ho convertiti mi ha creato solo il file Eboot.pbp.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti una domanda veloce ma questo 6.20 TN-D richiede iso loader come la versione C?

 

è normale che una volta avviati il filmware 6.20 TN-X i giochi originali da UMD non mi partono, caricano i prologo e poi al momento di avviare il gioco vero e proprio rimane il simbvolo del caricamento in basso a dx con la scritta "1192" al posto di "caricamento"

 

al momento conviene rimanere con questa modifica o conviene passare alla 6.35 PRO B2

 

perdon vado subito a presentarmi mi postate il link per farlo che non lo trovo

Modificato da merendina74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

Vorrei fare una domanda.

Con questo Hen è possibile accedere al psn e quindi giocare online?perchè ho visto che con l'hen 6.20 TN-C si poteva fare..con questo invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti.... vorrei aiutare un amico (o meglio al suo bimbo), a rendere permanente questa mod, ma non so se rischio il brick, quindi chiedo aiuto al forum. La console in questione è una PSP-3004 (non 2004) con datacode 8c. Posso applicare questa patch per rendere definitiva la mod? Grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...