DarkGiovy Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 (modificato) Total_Noob rilascia una nuova versione del suo Hen il 6.20 TN-D. Con questo Hen avviabile su qualsiasi PSP montante un fw 6.20 potrete avviare homebrews, backup dei giochi, giochi PSone. Lo sviluppatore in questa versione ha corretto vari bug e soprattutto ha implementato il pieno supporto ai giochi PSone ufficiali del PSN e quelli convertiti da voi. Ricordiamo che questo Hen non va avviato con un HBL perchè è stato firmato. Download 6.20 TN-D Per Tradurre il Vsh Menu in italiano mettere i file contenuti nell'archivio sottostante,nella cartella PSP/GAME: Download Traduzione VSH MENU Ricordo che con la nuova versione potete tradurre il vsh menu editanto il file 'XX_vshmenu.txt. Changelog: Aggiunta icona homebrews (thanks to PhysXPSP). Aggiunto il completo supporto per i giochi PSone(PSN PSone games, converted PSone games). Aggiunto il KEYS.BIN (possibilità di condividere i giochi PSone del PSN). Aggiunta la possibilità di Riavviare (resume) i giochi non ufficiali PSone su PSP Go Aggiunto il supporto plugin per i giochi PSone Aggiunto TiltFX(motion controller) e Action Replay(cheat device) (thanks to HacKmaN). Aggiunta la possibilità di tradurre il TN VSH Menu. Aggiiunta la possibilità di usare i font personali sul TN VSH Menu. Correto il bug di protezione della flash0 Corretto il bug di incompatibilità delle memory stick da 32gb. Aumentata la memoria a 51 mb Thanks to NOTONLYEYES per la news Modificato 5 Marzo 2011 da DarkGiovy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 News parzialmente copiata da qui: http://www.playstationlandia.com/news/news-psp/7336-rilasciato-620-tn-d-hen.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkGiovy Inviato 5 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Sono Moderatore li'... http://www.playstationlandia.com/forum/memberlist.php?mode=viewprofile&u=22120 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 LOL...eheh non lo sapevo...vabbè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zgat Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Ciao grazie x la news, volevo farvi un paio di domande una come faccio a partire i giochi psx,anke se li carico partono ma rimane in schermata nera,mentre l'altra editare il VSH Menu,come farlo? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Editare il vsh menù? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkGiovy Inviato 5 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Allora per quanto riguarda i giochi PSX,deve essere in formato Eboot.pbp, il quale lo metti in una cartella col nome del gioco insieme al keys.bin e lo piazzi nella cartella PSP/GAME e poi lo avvii dal menu' giochi come un gioco della PSP. Per quanto riguarda il VSH Menu' metti i file contenuto in quest'archivio: Download Nella cartella seplugins Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkGiovy Inviato 5 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Primo post aggiornato con la traduzione italina del VSH MENU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zgat Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 @DaNiElEoMaSt: scusa mi sono imbrogliato a scrivere. @DarkGiovy: Allora grazie per i file tutto in italiano da un effetto diverso,mentre per i giochi psx le posiziono nella cartella giusta,però mi manca il keys.bin,perche quando li ho convertiti mi ha creato solo il file Eboot.pbp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkGiovy Inviato 5 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2011 hai un MP Zgat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zgat Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Grazie mille,appena ho un pò di tempo mi metto all'opera,ti farò sapere se è andato a buon fine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merendina74 Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 (modificato) salve a tutti una domanda veloce ma questo 6.20 TN-D richiede iso loader come la versione C? è normale che una volta avviati il filmware 6.20 TN-X i giochi originali da UMD non mi partono, caricano i prologo e poi al momento di avviare il gioco vero e proprio rimane il simbvolo del caricamento in basso a dx con la scritta "1192" al posto di "caricamento" al momento conviene rimanere con questa modifica o conviene passare alla 6.35 PRO B2 perdon vado subito a presentarmi mi postate il link per farlo che non lo trovo Modificato 17 Marzo 2011 da merendina74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Vorrei fare una domanda. Con questo Hen è possibile accedere al psn e quindi giocare online?perchè ho visto che con l'hen 6.20 TN-C si poteva fare..con questo invece? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turok76 Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Ciao a tutti.... vorrei aiutare un amico (o meglio al suo bimbo), a rendere permanente questa mod, ma non so se rischio il brick, quindi chiedo aiuto al forum. La console in questione è una PSP-3004 (non 2004) con datacode 8c. Posso applicare questa patch per rendere definitiva la mod? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Ciao, guarda le opzioni sono 2: -Aggiorni al 6.20TN-E con relativa Patch Permanente -Aggiorni al 6.20PRO-B5 con relativa Patch permanente. Per il tuo Modello di Scheda Madre, non avrai problemi per l'installazione della patch. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turok76 Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Grazie Gighen. Sei stato grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Figurati ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turok76 Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Modifica eseguita (6.20PRO-B5 PERMANENTE) e *PERFETTAMENTE FUNZIONANTE* SU PSP 3004 - DATACODE 8C - MOTHERBOARD TA-090 V2 - MODULE 03G Grazie Lucarelli, grazie MODDINGSTUDIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Di Nulla ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati