Wh1le Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) Sopra c'è un sondaggio con varie opzioni scegliete quella più idonea. Quando scegliete altro precisate per "Altro" cosa intendete in un post. Modificato 6 Febbraio 2011 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 votato bbcode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Ho messo l'aggiunta di bbcode e possibilmente la possibilità di modificare un po' la grafica. Inoltre vorrei poter inviare i PM agli utenti dato che per ora non è possibile. Un' ultima cosa a mio parere bisognerebbe mettere i vari colori ai nomi degli utenti anche nelle varie sezioni e non solo per i post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) Anoig,allora ti spiego un po la situazione,l'apertura di MS è stata anticipata,quindi ci sono ancora migliorie da apportare,quindi Bus e tia vi chiedono di pazientare un po senza fare pressioni. Chi va Piano va sano e va Lontano. Modificato 6 Febbraio 2011 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Le emoticon ci sono e pure i BBcode, non li vedete perchè usate l'editor standard. Andate nelle impostazioni del vostro profilo e settate l'edito avanzato. la grandezza dell'avatar e della firma sono state aumentate, il pulsante grazie l'avevamo messo, ma il risultato non era graficamente decente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 dovete cambaire i post dell'utente...ci vorrebbe una cartella in cui si vedono i proprii post non i propri messaggi...nn si capiscie niente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 tia,come puoi vedere,bisogna cambiare lo sfondo dei sondaggi perchè non si vede una pippa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 1) Possibilità di fare "quota selezione" (non ho capito come funziona il multiquote) 2) Possibilità di evidenziare con un colore diverso (non semplicemente in grassetto) i topic con post nuovi/modificati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 La funzione spoiler (ho forse non ho capito io come si fa .-. ). La possibilità di cambiare tema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 la cartella con i post l'ho trovato mi dici come faccio a vedere l'emoticon? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 A me come è adesso va più che bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 (modificato) Credo sia molto utile (se non esiste già) una funzione che ti permette di vedere se hanno risposto alle discussioni a cui partecipi, senza andare a scavare nel proprio profilo o andare a cercare la discussione (tipo la funzione notifiche in alto a destra con l' unica differenza che ti deve avvisare sui nuovi post) spero di essermi spiegato. Modificato 7 Febbraio 2011 da ilnico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Credo sia molto utile (se non esiste già) una funzione che ti permette di vedere se hanno risposto alle discussioni a cui partecipi, senza andare a scavare nel proprio profilo o andare a cercare la discussione (tipo la funzione notifiche in alto a destra con l' unica differenza che ti deve avvisare sui nuovi post) spero di essermi spiegato. si sarebbe bello ma solo su certi topic chwe selezioni tu... altrimenti arrivi e tipo 30 notifiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 si sarebbe bello ma solo su certi topic chwe selezioni tu... altrimenti arrivi e tipo 30 notifiche giusto... poi non so se metterete ancora i reputation points, ma si potrebbe anche misurare gli utenti in base a quanti "grazie" hanno ricevuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strady77 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) Rivorrei la notifica sonora di nuovo messaggio nella tagboard... grazie 1000 Modificato 9 Febbraio 2011 da strady77 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Io creerei dei nuovi gruppi tipo: -Collaboratori, dove andranno Robilyn, Lucarelli, Klakla, Hackleon, Danieleomast (credo di non essermi dimenticato nessuno xD) -Advanced Help, dove va angoid10, dove ho visto sul vecchio MS che aiutava tantissimo D: Perchè creare tanti gruppi? R: Perchè cosi gli user sapranno che a rispondere è un esperto nel campo, cosi non richiederanno la cosa al prox utente, ex di risposta noob: Grazie ma attendo ulteriori conferme. PS: I nomi degli user che ho citato sono errati, non mi ricordo dopo tanto tempo come si chiamavano asd pardon. PPS: Vi ho proposto questo per due motivi: 1) cosi MS nel campo User è più colorato xD 2) Perchè gli user sopracitati meritano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati