Vai al contenuto

Cosa Vorreste che al momento manca?

Wh1le

Cosa manca?  

43 utenti hanno votato

1. 1. Cosa manca?

• Aggiungere Emoticon
    • Cambiare La Grafica
    • Aggiungere BBCode
    • Pulsante "Grazie"
    • Altro
    • Aggiunta Sezioni
    • Aumentare Grandezza Avatar
    • Aumentare Grandezza Firma

Messaggi raccomandati

Ho messo l'aggiunta di bbcode e possibilmente la possibilità di modificare un po' la grafica.

Inoltre vorrei poter inviare i PM agli utenti dato che per ora non è possibile.

Un' ultima cosa a mio parere bisognerebbe mettere i vari colori ai nomi degli utenti anche nelle varie sezioni e non solo per i post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anoig,allora ti spiego un po la situazione,l'apertura di MS è stata anticipata,quindi ci sono ancora migliorie da apportare,quindi Bus e tia vi chiedono di pazientare un po senza fare pressioni.

Chi va Piano va sano e va Lontano.

Modificato da Wh1le
Link al commento
Condividi su altri siti

Le emoticon ci sono e pure i BBcode, non li vedete perchè usate l'editor standard. Andate nelle impostazioni del vostro profilo e settate l'edito avanzato.

la grandezza dell'avatar e della firma sono state aumentate, il pulsante grazie l'avevamo messo, ma il risultato non era graficamente decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia molto utile (se non esiste già) una funzione che ti permette di vedere se hanno risposto alle discussioni a cui partecipi, senza andare a scavare nel proprio profilo o andare a cercare la discussione (tipo la funzione notifiche in alto a destra con l' unica differenza che ti deve avvisare sui nuovi post)

spero di essermi spiegato.

Modificato da ilnico
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia molto utile (se non esiste già) una funzione che ti permette di vedere se hanno risposto alle discussioni a cui partecipi, senza andare a scavare nel proprio profilo o andare a cercare la discussione (tipo la funzione notifiche in alto a destra con l' unica differenza che ti deve avvisare sui nuovi post)

spero di essermi spiegato.

si sarebbe bello ma solo su certi topic chwe selezioni tu... altrimenti arrivi e tipo 30 notifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

si sarebbe bello ma solo su certi topic chwe selezioni tu... altrimenti arrivi e tipo 30 notifiche
giusto...

poi non so se metterete ancora i reputation points, ma si potrebbe anche misurare gli utenti in base a quanti "grazie" hanno ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io creerei dei nuovi gruppi tipo:

-Collaboratori, dove andranno Robilyn, Lucarelli, Klakla, Hackleon, Danieleomast (credo di non essermi dimenticato nessuno xD)

-Advanced Help, dove va angoid10, dove ho visto sul vecchio MS che aiutava tantissimo

D: Perchè creare tanti gruppi?

R: Perchè cosi gli user sapranno che a rispondere è un esperto nel campo, cosi non richiederanno la cosa al prox utente, ex di risposta noob: Grazie ma attendo ulteriori conferme.

PS: I nomi degli user che ho citato sono errati, non mi ricordo dopo tanto tempo come si chiamavano asd pardon.

PPS: Vi ho proposto questo per due motivi: 1) cosi MS nel campo User è più colorato xD 2) Perchè gli user sopracitati meritano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti