WHBC Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 la tua è spettacolare, 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 è incasinata asd asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 ù_ù la mia è gnocca! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 6,5 Un po troppo incasinata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 5...un po' spoglia... Massì 5,5 perchè tifi la Juve asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 7,5 mi piace il no kappa xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 7 Figo il draghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 8perke è togo il tipo n00b sull' immagine xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 cerchiamo di non aumentare spropositamente le dimensioni delle firme per avere buoni voti in questo topic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 7.5 firma molto ordinata...un po' anonima però...(e la frase non si nota molto...) hey, votate la mia schifida firma! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 7 centrando tutto ti saresti preso un bell' 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 fatto! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 8. è molto bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 la centro anche io 6 incasinata .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 7 Mi piace la citazione ma è un po' povera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 asd asd asd Non mi piace, incasinata, 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 11 lol [spoiler:1o24l6pn]Seriamente 7... un po' spoglia...Spero di non essere bannato per questo commento lol[/spoiler:1o24l6pn] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Seriamente 7... un po' spoglia...Spero di non essere bannato per questo commento lol lol L'ho un po' ordinata comunque, mi spiace ragazzi ma ho troppi interessi che ci tengo a mettere in firma quindi può risultare un po' incasinata anche se meglio di così non posso fare... misteryellow P.S 6 anche la tua parecchio incasinata però ti salva il no K Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Ehm 7 e mezzo, come hai detto anche tu c'è troppa roba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 7.5 c'è uno spoiler con un solo elemento, che senso ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 7.5 c'è uno spoiler con un solo elemento' date=' che senso ha?[/quote'] L'avevo messo per accorciarla un po', comunque 8-, firma pulita e centrata per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 8 Mi piace l'immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 7 Se contiamo la frase 4 asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 io do 8 per il discorso delle abbreviazioni e perchè ti piace call of duty black ops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 7 potresti centrare il tutto, però mi piace le 6 verità della vita xD ora vediamo la mia "nuova" firma xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati