Vai al contenuto

Total_Noob: rilascio 6.20 HEN tra il 20 e il 24 dicembre

snuntipook

Messaggi raccomandati

http://www.nonsologaming.com/images/PSP_banner_hen.png

Il nostro carissimo coder TN ha rilasciato sul suo blog un nuovo video, il seguente:

[youtube:2r3d7btd]

[/youtube:2r3d7btd]

Dal suo post conferma che l'HEN per firmware 6.20 verrà  rilasciato, come già  anticipato anche nelle precedenti news, prima di natale. Non ha specificato il giorno, ma ha fatto sapere che lo rilascerà  fra il 20 e il 24 dicembre sal sito francese di PSPgen.

E' tutto ^^

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo quasi un mese di assenze, si è fatto risentire sbava

ottimo' date=' domandina da vero noob: si trovano ancora console col 6.20 là  fuori??? ho visto molte console con giochi in bundle e se mi ritrovo firmware maggiori sono fregato in sostanza.... grazie[/quote']

Dovresti provare su Ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quasi un mese di assenze, si è fatto risentire sbava

ottimo' date=' domandina da vero noob: si trovano ancora console col 6.20 là  fuori??? ho visto molte console con giochi in bundle e se mi ritrovo firmware maggiori sono fregato in sostanza.... grazie[/quote']

Dovresti provare su Ebay

no beh se la prendo tanto vale che sia nuova, una 3004 ovviamente, i soldi non sono un problema, solo non volevo buttarli su una che poi scopro avere firmware maggiore, non ci farei davvero nulla.... alla fine anche con sta psp ho 3 giochi che mi interessano, per il resto è facile che la usi per i vecchi giochi della PS1.

Dove cavolo la trovo adesso io sta psp 3004 adesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea che HEN su FW 6.20 è fantastico ma mi domando...sicuramente domanda noob proof visto che sono un niubbo... :-)

una 3004 con CFW prometheus 5.03 prome 3v4 aggiornandola al 6.20? e poi avviando il nuono HEN? dite che è una stupidaggine? insieme all'hen ci sarà  anche un CFW...?

poi per la 3004 in acquisto....cercate bundle con giochi datati nn recenti....cosi avevo fatto io....una 3004 pb con wall-e e firmware 4.0 mi sembra...

ciao

fantastico MS

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea che HEN su FW 6.20 è fantastico ma mi domando...sicuramente domanda noob proof visto che sono un niubbo... :-)

una 3004 con CFW prometheus 5.03 prome 3v4 aggiornandola al 6.20? e poi avviando il nuono HEN? dite che è una stupidaggine? insieme all'hen ci sarà  anche un CFW...?

poi per la 3004 in acquisto....cercate bundle con giochi datati nn recenti....cosi avevo fatto io....una 3004 pb con wall-e e firmware 4.0 mi sembra...

ciao

fantastico MS

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

fantastico MS

Marco

asd non ha alcun senso asd

c'è gente che ti invidia

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco

qualcuno sa indicare bundle e relativi firmware? oppure quali bundle sicuramente saranno inferiori al 6.20? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se la tua psp è già  modificata non vedo perchè dovresti utilizzare il nuovo HEN.

da niubbo pensavo di passare al 6.20 con il fw di upgrade contenuto in un gioco originale (tipo dante's inferno) a questo punto con il fw originale upgradato usare il nuovo HEN e il CFW relativo

capisco che magari sono ragionamenti che nn stanno in piedi...ma appunto da niubbo....è solo per capirci dentro meglio..

grazie

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

BUNDLE PSP E FIRMWARE

Chi sa dirmi quale firmware corrisponde a quale bundle per la 3004? devo comprarla entro pochi giorni online e non posso sbagliarmi: meglio se nera. grazie

- Console Sony - PSP + Jak Daxter + Ratchet Clank

- Console Sony - PSP Jak&Daxter + Little Big Planet

- Console Sony - PSP + Bakugan Difensori della Terra

- SONY PSP + JAK & DAXTER SSC + RATCHET & CLANK

- Sony Console PSP 3000 Platinum Tekken Dr e Platinum Gow (Italia)

Link al commento
Condividi su altri siti

E facile trovare PSP GO nei negozi di elettronica (no di videogiochi) che hanno ancora il FW 5.50.

Quando lo acquistata io ci ho trovato questo,ne avevano solo 2 in vetrina (una bianca e un altra nera).

Comunque,Babbo Natale quest'anno sotto l'albero ci fa trovare l'HEN del 6.20 buono,peccato che ho il 6.31 :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: BUNDLE PSP E FIRMWARE

Chi sa dirmi quale firmware corrisponde a quale bundle per la 3004? devo comprarla entro pochi giorni online e non posso sbagliarmi: meglio se nera. grazie

- Console Sony - PSP + Jak Daxter + Ratchet Clank

- Console Sony - PSP Jak&Daxter + Little Big Planet

- Console Sony - PSP + Bakugan Difensori della Terra

- SONY PSP + JAK & DAXTER SSC + RATCHET & CLANK

- Sony Console PSP 3000 Platinum Tekken Dr e Platinum Gow (Italia)

con certezza nn posso dirtelo...ma secondo me già  guardare l'anno di produzione del gioco psp potrebbe aiutarti...nel mio caso wall-e era un gioco discreto ma datato ed infatti il FW era "datato"...

la mia indicazione è solo empirica...nn è certo che un bundle con gioco vecchio abbia console con FW precedente ma almeno potrebbe essere una discriminante per operare una scelta....

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti